PERSA PASS MSN E NON ME LA RICORDO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sabax90
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti io ho un problemino
    mi sono dimenticato la pass dell'e-mail e non ho ne la domanda segreta e neanche l'email di scorta come posso recuperarla???
     
    Top
    .
  2. Lomior
     
    .

    User deleted


    riesci ad entrare in windows live msn?
     
    Top
    .
  3. saske-kuchilla77
     
    .

    User deleted


    attaccati al tram!!!
     
    Top
    .
  4. ridio
     
    .

    User deleted


    Se riesci comunque ad entrare su messenger, si può trovare, riesci ad entrare con la password salvata e non te la ricordi o non riesci ad entrare proprio?
     
    Top
    .
  5. sabax90
     
    .

    User deleted


    sono riuscito a trovare un programma che mi trova tutte lam pass dell'e-mail si chiama ms pass me l'ha consigliato un mio amico dopo che ho scitto questo post ieri =) CMQ GRAZIE per le risposte e scusate per il disturbo=)
     
    Top
    .
  6. saske-kuchilla77
     
    .

    User deleted


    la mia sicuramente era di aiuto XD
     
    Top
    .
  7. ridio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sabax90 @ 20/4/2010, 17:01)
    sono riuscito a trovare un programma che mi trova tutte lam pass dell'e-mail si chiama ms pass me l'ha consigliato un mio amico dopo che ho scitto questo post ieri =) CMQ GRAZIE per le risposte e scusate per il disturbo=)

    Volevo suggerirti lo stesso programma, l'ho anche io, esiete anche password fox, che ti trova le password di firefox, però devi averle comunque salvate, se no non trova niente...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    =GaF=

    Group
    Member
    Posts
    3,760
    Location
    Nippart

    Status
    Anonymous
    sennò puoi sempre hackerare il tuo contatto msn, semplice, veloce, sicuro. :gurufiore:
     
    Top
    .
  9. Nagato Aka Pain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freija_robin @ 21/5/2010, 18:22)
    sennò puoi sempre hackerare il tuo contatto msn, semplice, veloce, sicuro. :gurufiore:

    Hackerare? :lol: :lol: :lol:

     
    Top
    .
8 replies since 19/4/2010, 14:09   294 views
  Share  
.