IWGP - Ikebukuro West Gate Park (Dorama)

Streaming Jap sub Ita - Completo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    5,861
    Location
    Modena

    Status
    Offline

    IWGP - Ikebukuro West Gate Park

    image



    Trama:
    Violenza. Sesso. Mafia. Omicidi. Perversione. Il drama ruota attorno alle vicende di Makoto, un ragazzo che vive in un'area famosa per la delinquenza giovanile, chiamata appunto Ikebukuro West Gate Park. Dopo l'assassinio di una sua amica, incomincerà ad indagare per trovare il responsabile e si ritroverà suo malgrado, coinvolto anche in altri casi poco chiari alla polizia. Il pericolo è sempre alle porte, infatti Il Re, capo di una delle bande più importanti del luogo (i G Boys) e amico di Makoto, entra in conflitto con una nuova gang, i "Black Angels."

    -Serie-



    Episodio 01 (part 1) / (part 2)
    Episodio 02
    Episodio 03
    Episodio 04
    Episodio 05
    Episodio 06
    Episodio 07
    Episodio 08
    Episodio 09
    Episodio 10
    Episodio 11

    ---------------------

    Si ringrazia BakaMitai Fansub

    Edited by Mugen_90 - 7/1/2011, 07:16
     
    Top
    .
  2. Magnolia-N.
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Sono nuova qui e (come ho scritto nella presentazione) sono un'appassionata di dorama. Anzi, sono arrivata in questo forum proprio cercando IWGP in italiano, perché ho guardato nel forum dei BakaMitai ma viste le restrizioni esagerate ho rinunciato. Poi ho visto che qualcuno è stato tanto buono da mettere qui i link per il download :clap: e ho deciso di iscrivermi.

    Il problema però è che i link non sono più disponibili. Potreste riupparli? Per favooore :cry:
    In streaming la qualità è troppo bassa (e poi mi piace vederli in tv, non sul pc). Potrei guardarlo in inglese ma, sapete com'è, in italiano è un'altra cosa...


    Aggiungo che anche solo la password mi andrebbe bene.

    Edited by Magnolia-N. - 12/5/2011, 11:21
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    5,861
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    A breve sistemo i link
     
    Top
    .
  4. Magnolia-N.
     
    .

    User deleted


    Te ne sono davvero grata! Aspetterò :sisi:
     
    Top
    .
  5. michelkore
     
    .

    User deleted


    BakaMitai G Boys Black Angels ikerubo IWGB
    e altre che ho provato non vanno visto ke sei online potresti farci il favore sia a me che magnolia-N di darci la possibilita di guardare qualke puntata del dorama del mitico Tomoya
     
    Top
    .
4 replies since 21/3/2010, 01:05   2598 views
  Share  
.