costuzione di un sito

aiuto per la costruzione per un sito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sabax90
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ho probelma enormeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    sono nell più assoluta


    allora il problema è questo devo costrire un sito non bello cme questo
    ma un sito per mio papà :vecio: molto serio e dei suoi amici gli hanno tirato pacco per costruirlo
    non è che c'è qualcuno di pratico che potrebbe darmi dei consigli????????????????

    ( ho gia compato da aruba il dominio per un anno e ha preso anche gli antivirus)
    SPERO DI AVERE RISPOSTE Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  2. ridio
     
    .

    User deleted


    almeno hai un progetto? il sito deve essere cosa, un blog? di cosa deve parlare?
     
    Top
    .
  3. Lions91
     
    .

    User deleted


    Se non sai come fare un sito ti consiglio di scaricare html kit o una roba simile e prendere la mano sul linguaggio, dipende anche dall utilizzo che vuoi farne però ( se vuoi fare un blog o un forum,esempi stupidi, nn leggere manco cio che ho scritto prima )
     
    Top
    .
  4. sabax90
     
    .

    User deleted


    allora deve essere un sito ad iscrizione per vedere tutto...
    tipo questo con l'inserimento di immagini (non video) e dove tutti possono copmmentarli
    è un sito mlto serio perche è per un sindacato... di polizia ( è che mio papà si è rotto i maroni dei vertici alti e per farsi sentire vuole appunto creare questo sito in modo da dire quello che pensa e di metterlo a disposizione di tutti....)
    si è gia creato un blog ma non gli piaceva....
     
    Top
    .
  5. ridio
     
    .

    User deleted


    Credo che un blog vada più che bene, ti propondo uno in stile worldpress, che secondo me è la soluzione più ideale per te, e quella meno dispendiosa e facile...
     
    Top
    .
  6. sabax90
     
    .

    User deleted


    han ok grazie=) mi sà che fare un blog è molto più facile =) grazie per l'aiuto
     
    Top
    .
5 replies since 16/3/2010, 17:29   167 views
  Share  
.