[tut] sfondo insanguinato xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. k3nk0
     
    .

    User deleted


    oggi sono in pena di tutorial <.< questo l'ho fatto io >.<

    come creare uno sfondo simile a questo:
    image




    1.creare un nuovo documento dimensioni 500x200 pixel e riempirlo con lo strumento "secchiello" di colore nero e abbassiamo l'opacità al 75%
    2.creiamo un nuovo livello e aggiungiamo dei brush rossi (mando il mp il brush ke ho usato) in modo non troppo uniforme.. qualkosa del genere:
    image

    3.creiamo un nuovo livello...andiamo in filter>render>clouds (nuvole) con selezionato colore primario un rosso chiaro e secondario un nero;mettiamo il livello in overlay dovrebbe venire cosi:
    image

    4.aggiungiamo alcuni brush "sangue" (questo brush è lo stesso del passaggio nr.2) in modo ke venga qualkosa del genere
    image


    5.applichiamo un c4d a scelta..qualkosa ke cmq non stoni con opacitò sul 80% e in modalità "luminosity" sarebbe l'ultima x intenderci <.<)
    image

    6.creiamo un nuovo livello selezioniamo un brush color bianco con opacità 80% e "coloriamo" l'angolo sinistro o quello su cui si vuole fare l'effetto "rottura firma"..settiamo il livello su "Darker Color" in modo ke non ci siano variazioni sullo sfondo dopo di che andiamo in filter>styleze>tiles e settiamo i parametri su 5 il primo e 15% il secondo e diamo conferma...se avete fatto bene dovrebbe venire cosi (se questo passaggi fosse poco chiaro chiedete pure)
    image

    7.mettiamoci un render "sanguinario"
    image

    NOTARE:SE APPOSTO DI USARE COLORI PREVALENTEMENTE ROSSI USIAMO ALTRI LO SFONDO OVVIAMENTE SARA ADATTO ANKE X ALTRI RENDER
    esempio:
    [IMG]image[/IMG]
    [COLOR="red"]SPERO VI SIA STATO ABBASTANZA UTILE XKE è STATO NA PALLA SCRIVERLO XDD[/COLOR]

    ps:la qualità delle img fa skifo xke sono delle capture in jpag..il risultato è migliore <.< xD

    P.P.S--> c4d usato da me : http://img18.imageshack.us/img18/1408/juliansheartcopy.png

    Edited by k3nk0 - 1/3/2010, 19:51
     
    Top
    .
  2. °Sesse°
     
    .

    User deleted


    figo!!

    se vedevo prima la discussione!!cry
    lo potevo usare per l'avatarche ho adesso!!
     
    Top
    .
  3. k3nk0
     
    .

    User deleted


    purtroppo mi sa ke 6 l'unico ke ha letto sto tutorial XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    33,129
    Location
    dagli abissi più profondi della mente umana.

    Status
    Offline
    L'ho letto anch'io qualche tempo fa...
    cmq è carina come cosa, bravo ;)
    P.S. °Sesse° è una ragazza :asd:
     
    Top
    .
  5. saske-kuchilla77
     
    .

    User deleted


    fiqo prima o poi lo faccio ^^
     
    Top
    .
  6. Sticks89
     
    .

    User deleted


    Cacchio è un po avanzato, molte cose sono date per scontate XD
     
    Top
    .
5 replies since 1/3/2010, 19:33   513 views
  Share  
.