Raruto Sisepuede - Special

Kakasì Gay-den

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Io sono colui che...

    Group
    Leggenda
    Posts
    11,260
    Location
    Dalla terra di Nessuno!!^*

    Status
    Offline
    Tutti devono fare i conti col passato prima o poi!!^*
    Sopratutto i pizzaioli arricchiti che mettono il passato di pomodoro sulle pizze!!^*
    Ed è così che anche io ho dovuto fare i conti col mio passato, il passato di G.Crasher, ovvero G.crashò!!^*
    e se ve lo steste domandando non è una battuta, quindi smettetela di sorridere come mezzi ebeti e fate lo sguado serio e preoccupato come quello che avete sempre quando vi accorgete che quello che avete calpestato sul marciapiede non è un pasticcino di cioccolata, anche se ha lo stesso colore e la stessa consistenza, l'odore di sicuro non è quello!!^*

    Cmq lui si presentò davanti a me dicendo:
    "Io ero chi tu sei tu uomo del futuro!!^*"
    beh, non ho mai saputo parlare beno e si vedo credo beeee prott!!^*
    cmq il mio io del passato che da adesso chiameremo "G.crashò" era arrivato da me dicencendo che voleva vedere il mondo del futuro e io lo accontentai.

    gli mostrai gli zaini a reazione, le macchine volanti, i teletrasporti, gli ologrammi densovariabili, le fabbriche di scorregge, poi spensi la tv e gli mostrai che non era cambiato una beneamata cippalippa!!^*

    fu allora che involontariamente attirai la sua attenzione sul mio portatile nuovo accendendo un insegna luminosa che lo indicava e accendendo lo sterio con la canzone "ECCOLO ECCOLO ECCOLOOOOOOO!!^*"

    quando vide il contenuto per poco non trasalì, forse trascese, ma non verso l'alto, verso il basso.
    aveva visto il numero dei capitoli di raruto attualmente pubblicati e anche 5 elementos e urlò, urlò come un lupo ulula sconvolto alla luna dopo che ha scoperto che gli esseri umani mangiano i piccoli lupi, ovvero i lupini!!^*

    G.Crashò era il g.crasher che si stava appena avviando a fare raruto con l'utilizzo di paint e sapere che il suo lavoro non conosceva termine per uno intrensicamente sfaticato come lui era peggio che vincere al superenalotto, ma ricordarsi che visto che non c'era carta igienica nel bagno aveva usato il biglietto(questa è una storia veramente accaduta, se non ne siete a conoscenza è perché il governo a cancellato dalla mente quel ricordo perché.... perchè.... perchè... vabbè non so il perchè, l'hanno cancellato anche a me!!^*)

    Allora io presi in disparte il G.Crashò e gli diedi una delle 100 cammomille che ho in frigorifero (COSA C'é!!!!! NON POSSO AVERE 100 CAMMOMILLE IN FRIGO?!?!?!?! EPPURE NESSUNO HA MAI DETTO NULLA SUI 7000 CAFFE' DI ALEX BRITTI!!^* CAXXO!!^*) e gli raccontai tutta la storia di raruto 5 elementos, mangascan, 5ET e tutto il resto, lui piangeva, però aò al passato, faceva Sighò' Sobbò!!^*

    alla fine comprese e decise che avrebbe continuato a tradurre ed editare perfortuna che lmi sono convinto altrimenti sarei stato così stronzo da non continuare chissà se io mi darò retta!!^*
    Bah!!^*
    lui se ne andò, ma prima di tornare da dove era venuto mi diede un capitolo speciale di raruto che non avevo ancora tradotto, disse che gl'iela aveva dato il g.crasher del fututo futuro, ovvero G.Crasherò!!^*

    io lo presi e subito lo uppai in triplice temporalità!!^*


    Raruto Sisepuode Special - Kakasì Gay-den su MediaFire



    e così i due si salutarono....
    Povero G.crashò non si era accorto che g.crasher gli aveva rubato il portafogli!!^*
    con tutti i risparmi di una vita dentro, se li avesse avuto difficilmente avrebbe continuato a tradurre raruto, perchè c'era dentro un biglietto del superenalotto vincente che ora era scaduto e che G.crashò aveva trovato in una specie di pasticcino al cioccolato sul marciapiede....

    che fesso che era.....
    che fesso che è....
    che fesso che sarà....

    ora e per sempre.
    amen!!^*

    Edited by G.Crasher - 2/2/2012, 23:54
     
    Top
    .
  2. alex_cancer
     
    .

    User deleted


    primo!
     
    Top
    .
  3. Valebis92
     
    .

    User deleted


    Secondo!!*
     
    Top
    .
  4. SqualLyuk
     
    .

    User deleted


    Sempre geniale!
     
    Top
    .
  5. saske-kuchilla77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SqualLyuk @ 3/11/2009, 23:11)
    Sempre geniale!

     
    Top
    .
  6. Powah666
     
    .

    User deleted


    Sei un grande!! Grazie!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    3,381
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Grazie G., non mi pento di perdere ore di sonno grazie a te.....sei un mito!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    5 Elementos Team
    Posts
    6,978
    Location
    Guidonia

    Status
    Offline
    Come sempre *__________* io scarico con gioia

    G. sei un santo!!!
     
    Top
    .
  9. pecoro84
     
    .

    User deleted


    nn ci credo....il gay-den....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re del Flood!

    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    57,863
    Location
    Fossacesia, Abruzzo

    Status
    Offline
    Mitico
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hosting gratuito

    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    19,494

    Status
    Anonymous
    grazia G. ^^

    sbadaffosamente caruccio :asd:
     
    Top
    .
  12. °Sesse°
     
    .

    User deleted


    ahahahahaha!!

    spettacolare!adesso si spiega come kakasì è diventato un bastardo!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    MICENE DI SAGITTER

    Group
    5ET Fan
    Posts
    1,074
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    hahaha davvero bello, grazie
     
    Top
    .
  14. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    grazie crash!!!!

    bellissimo questo special :P
    però tropp stronzo!! :asd:


    ps:
    il "sento una presenza" fa sempre spisciare!!!
     
    Top
    .
  15. greatadamon
     
    .

    User deleted


    Grazie G.!!!
    SPOILER (click to view)
    Ah ah ah ... ha imparato subito kakasi a fare il bastardo xD

     
    Top
    .
27 replies since 3/11/2009, 23:08   2498 views
  Share  
.