Sexy Vertical

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vegeta02
     
    .

    User deleted


    Con questo tutorial impareremo a creare un vertical di questo tipo.



    Tutorial creato da: Vegeta02
    Programma utilizzato: Photoshop CS4

    Per postare questo tutorial su forum/blog/siti web mandatemi un pm



    1)per prima cosa facciamo creiamo un nuovo documento a piacere(io x il vertical ho scelto 100 x 280) e inseriteci dentro la vostra texture(fate una ricerca su deviantart cn la parola "rainbow texture" e prendetene uno k assomigli a quello k ho usato)


    2)create una forma nel vostrovertical cn il strumento selezione rettangolare(è il primo strumento) selezionate una zona e la riempite cn un colore a vostra scelta


    3)inserite la texture che vi ho postato e la ridimezionate di quanto volete,poi cliccando sul livello della texture con il tasto destro scegliete "crea maschera di ritaglio" e spostate la texture finhè nn ricopre interamente la forma creata


    4)inserite il vostro render e fate la stessa cosa k avete fatto col la texture cioè create una maschera di ritaglio


    5)adesso fate una buona colorazione al vostro render cn la colorazione selttiva mappe sfumature( sempre su opazità basse) curve e tonalità/saturazione (questo passaggio dipende molro dal render k usate)e selezionate tutti i livelli k stanno sopra al render e create la maschera di ritaglio sopra al render


    6)adesso applicate qualk bella texture k nn rovini il lavoro


    7)altre texture...se nn vi piace la colorazione della texture la potete cambiare con tonalità/saturazione

    8)adesso se nn vi piace la colorazione dello sfondo dietro il render potete modificarla a piacere(io l'ho resa + chiara cn la colorazione selettiva agendo solo sul bianko)


    9)andate sul livello dello riempimeto e cliccate con il tasto destro del mouse e scegliete "opzioni di fusione" e mettete questi valori


    10)sul livello del riempimento cliccate cn la bacchetta magica nello spazio vuoto e poi fate Seleziona--->Inversa, e su un nuovo livello create una traccia io l'ho fatta di 12 e poi fate d nuovo Seleziona---Inversa e schiacciate il tasto Canc.portate il livello della traccia sopra a tutti gli altri livelli


    11) create un nuovo livello e fate immagien--->applica immagine e regolate un pò le curve..io l'ho fatta diventare un pò - luminosa


    12)create un nuovo livello e fate immagine--->applica immagine e contrastate un pò cn lo strumento contrasta...usate un soft brush con intensità molto bassa(io ho usato un brush da 78 con intensità 12%) contrastate un pò dove ritenete k sia sfuocato


    !!!Questo era tutto!!!



    Spero che vi sia stato utile questo tutorial,anche se nn ho spiegato tutto in dettaglio...

    se nn si capisce qualkosa dite pure....e se eseguite il tutoial postate l'outcome :asd:
     
    Top
    .
  2. ~Darkpower}
     
    .

    User deleted


    Bello! Me gusta molto questo tut!
     
    Top
    .
  3. vegeta02
     
    .

    User deleted


    mi fa piacere, spero ti abbia aiutato XD
     
    Top
    .
2 replies since 3/11/2009, 16:01   264 views
  Share  
.