auguVi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MeLaH!
     
    .

    User deleted


    G ti ringrazio di infito cuore per tutto e anche tu gold ke diciamo mi sopportate con le mie entrate e scomparse di sceneXD complimenti per il foro e sono felice che tutto sia nato per divertimento e non cme lavoro serio,spero tanto di conoscerti crash xkè sn mesi ke ti dico di incontrarti ma nn succede mai -.-
    ti auguro tanti altri anni come questo e mi auguro ke questo forum tra pochi giorni non finisca nello spazio web cazzoriale dove finiscono i passatempi degli altri -.-(basti contare quanti forum esistano e quanti sn in funzion) ma non sono qui per rigirare le chiappe rarutose di g e gold u.u
    tanti auguri amici miei
    vi voglio tanto bene ^^
    il vostro cosplayer U.U
    by MeLaH
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Io sono colui che...

    Group
    Leggenda
    Posts
    11,260
    Location
    Dalla terra di Nessuno!!^*

    Status
    Offline
    melah al prossimo comicon ci vedremo di sicuro, non è una promessa, è una minaccia!!^*

    Anch'io stimo molto la tua passione da cosplayer!!^*
    Feci anche una foto al nostro melah senza che sapessi fosse lui, posso postarla qui?!^*

    naturalmente puoi anche postare glia ltri tui cosplayer.

    PS: non mi son collegato a msn perchè mi dice che devo aggiornarlo, ma quando vado per aggiornarlo non l'aggiorna!!^*

    Prott!!^*
     
    Top
    .
  3. MeLaH!
     
    .

    User deleted


    g mettila sul forum se vuoi XD poì le posto io quelle ke farò XD se ti fa piacere ^^
    cmq ti stimo e
    non mi uccidere per il comicon D:
     
    Top
    .
2 replies since 2/10/2009, 21:35   100 views
  Share  
.