Auguri ^^

anche se un po' in ritardo XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Gambe*
     
    .

    User deleted


    Sono un po' in ritardo, ma ieri pomeriggio sono dovuto uscire all'improvviso e poi di sera ero troppo stanco, quindi ho visto solo adesso che tutti hanno aperto un loro topic XD
    Mi scuso subito per non aver risposto in tutti i topic, e sono stato veramente felice di essere citato in molti di essi: GRAZIE ^^

    Ora mi tocca fare un elenco delle persone che vorrei ringraziare... Ovviamente un pensiero va a tutto il team, chi non viene citato non lo è semplicemente perché ancora non ho avuto modo di approfondire bene la loro conoscenza, ma spero vivamente di riuscirci entro l'anno prossimo ^^

    Gold: grazie per aver creato questo forum, per avermi dato sin dall'inizio la responsabilità di moderatore e per avermi dato sempre fiducia ^^ (grazie anche per i continui sproni a darmi da fare, senza non riesco ad impegnarmi :asd:)
    G: sei un mito, grazie per averci fatto conoscere le opere di Jesulink, senza le quali adesso non saremmo qui ^^
    TTiger: anche se ci hai lasciato per i troppi impegni, hai fatto tanto per il forum, e chi ti ha conosciuto ha sempre un bel ricordo di te, e speriamo tutti che un giorno tu possa tornare a farci visita ^^
    Zakidi: sei riuscita a prendere il posto di TTiger, e hai sfornato degli avatar strepitosi (tra cui il mio :asd:) che ancora portiamo con orgoglio ^^
    Solid: se il forum ha ingranato bene è stato senza dubbio merito suo, che con le sue caxxate ci ha tenuti incollati allo schermo per molti mesi ^^
    Rokker: uno dei primi utenti, ti sei sempre dato da fare, meritandoti presto un ruolo nello staff ^^ grazie ^*
    Squal: sei con noi da sempre, grazie per il tuo costante impegno e per le storiche battaflie tra chiocciole e lumache ^^ (ps: non accettate mai del prosciutto da lui :asd:)
    Dark: sei con noi fin dall'inizio, e sei riuscito addirittura atornare dopo la morte per mano di acm ^^
    acm: la nostra grande spammona, sei stata sempre presente dall'inizio a farci compagnia ^^
    Kon: pure tu presente praticamente dall'inizio, ti sei sempre impegnato, migliorando velocemente nei tuoi lavori, e diventando una delle colonne portanti del team ^^
    Bertuz: sei stato il grafico più longevo che abbiamo avuto, e sono felice che tu sia tornato con noi ^^
    Kyuubi: hai messo su un GDR incredibile, conclusosi epicamente con la vittoria di Kira, che annientò completamente FBI e Interpol XD spero che prima o poi si possa tornare a giocare a quel magnifico gioco ^^
    mez: quando sei arrivato, il team era agli inizi, e siamo rimasti tutti a bocca aperta davanti ai tuoi incredibili redraw, che per me sono ancora fantascienza :asd:
    X: sei arrivato all'improvviso, e con sorprendente velocità sei diventato uno dei nostri editor di punta, sempre disponibile ad aiutare i più nuovi (e anche i veterani come me :asd:)
    lucifel: che dire, nonostante i tuoi millemila impegni sei sempre qui a darti da fare, e ti sei anche impegnato enormemente col nostro nuovo sito ^^
    Sensei: sei sempre pronto ad aiutarci, e sei anche il più veloce editor che abbia mai visto (in proporzione Bolt ti fa una pippa :asd:)
    Abu: senza di te dovremmo sempre riferirci alle traduzioni mediocri degli inglesi, grazie per aiutarci sempre ^^

    and last, but not least...
    Devil: ho avuto modo di collaborare con te in diversi progetti, e devo dire che è davvero un piacere ^^ lavori egregi, e poche cose da correggere (quindi meno lavoro per me :asd:)
    Misan: sebbene tu sia con noi da molto tempo, solo da poco sei entrata nel team, e sono davvero felice di poter lavorare con una traduttrice così diligente e brava ^^
    asdamp: è bellissimo lavorare con te, c'è sempre poco da corregere nei tuoi capitoli ^^
    inuleo & paperluca: grazie per lo splendido lavoro che state facendo con le traduzioni di Ubel Blatt, continuate così ^^ (paper, prima o poi dovrai offrirci una pizza :asd:)
    and last, but not least...
    bolzi: grazie per esserti offerto di aiutarmi con Death Note, sei migliorato a vista d'occhio, continua così ^^
    mrl: sei arrivato da poco tra noi, ma sei già uno dei nostri principali riferimenti per i redraw (ancora non capisco come fai a farli, rimango sempre a bocca aperta O.O)

    agli altri membri del team, di cui ancora non ho potuto apprezzare il lavoro, dico GRAZIE per tutto quello che fate ogni giorno per il forum ^^
    e non c'è bisogno di dire che ringrazio immensamente ogni singolo utente, che col suo contributo ci ha fatto sempre più grandi ^^

    GRAZIE A TUTTI, SPERO DI POTER PASSARE UN
    ALTRO ANNO COSI' IN VOSTRA COMPAGNIA ^^

     
    Top
    .
  2. Misan
     
    .

    User deleted


    Auguri Gambe e grazie per i tuoi check sempre perfetti! ^^
     
    Top
    .
  3. SqualLyuk
     
    .

    User deleted


    Grazie *Gambe*

    Mi hai fatto ricordare anche di: "Ti spammo la testa!" :asd:
     
    Top
    .
  4. xyz85-mvb9
     
    .

    User deleted


    le gambe più belle del forum sicuramente
    grandissimo, resterà leggendaria la tua fame di ban :asd:
     
    Top
    .
  5. asdamp
     
    .

    User deleted


    grazie mille, cercherò di farti lavorare ancora meno con i miei capitoli
     
    Top
    .
4 replies since 2/10/2009, 15:40   140 views
  Share  
.