Auguri da Me-z

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mezdagon
     
    .

    User deleted


    lo sò che ormai è tardi per parlare ma visto che sono stato impegnato tutto il giorno e non appena ho avuto tempo libero ho cercato di portarvi Desert Punk ma purtroppo non ci sono riuscito, sfrutto questo momento prima di andare a dormire per ringraziarvi tutti

    pensando a questo ultimo anno passato insieme vengo in mente molti ricordi...

    io avevo iniziato in proprio a tradurre un manga che mi appassionava (the law of ueki plus) ma messo di fronte alle prime 70 pag del capitolo uno crollai di fronte alle difficoltà

    poi il caso volle che alla ricerca di un vecchio forum che frequentavo fondato dal predecessore di G. mi imbattei in questo forum

    all'inizio venivo solo per scaricare 5 elementos e raruto, ma poi un giorno decisi di presentarmi con un post con più di mille parole (e voi sapete che vuol dire)

    da quel momento iniziai a far parte del 5 elementos forum e me ne innamorai...perchè qui non ci si annoia mai e si stacca completamente la spina dalla routin che ci accompagna ogni giorno

    all'inizio quando entrai a far parte del team mi misi parecchio indisparte, leggevo i loro discorsi e non sapevo neanche come rispondere perchè non li capivo...poi arrivo Gold che mi spronò a continuare quel progetto che da solo avevo iniziato, allora lo ripresi in mano e rifeci tutto il primo capitolo da solo, ne usci un lavoro con i fiocchi...da li mi misi d'impegno e diventai uno dei migliori editor del team

    da li per il team ci furono molte critiche ma nonostante tutto lottammo come una squadra e finalmente abbiamo vinto, ma nonostante tutto non dobbiamo smettere di migliorarci

    da allora molte cose sono cambiate e dai 6 membri che eravamo all'inizio ora formiamo una gran bella squadra

    purtroppo ora il tempo che posso dedicare al team è poco, addirittura qualche giorno non riesco nemmeno a connettermi e mi dispiace da morire, perchè sò che potrei fare molto di più per aiutarvi ma per ora è il massimo che posso fare, mi dispiace soprattutto di non aver avuto modo di collaborare con voi nei progetti tranne ultimamente con kon e paperluca e una volta con G, mi dispiace non aver potuto condividere con voi le gioie di molti successi, e mi dispiace che ha causa della mia poca presenza, nonostante sono un veterano ormai del forum, di non essermi meritato un piccolo spazio nei vostri ringraziamenti.

    spero che con il tempo possa tornare il membro attivo di un tempo, perchè diciamocelo fare il passivo è doloroso...così da poter rinforzare nuovamente i rapporti con tutti voi e darvi il maggior aiuto possibile

    leggendo i vostri post mi commuovevo per l'immensità di cose che mi sono perso e che mi sarebbe piaciuto condividere con voi, avrei voluto essere presente dall'inizio e avere molto tempo da dedicarvi, ma la vita va avanti così e più di questo ora non posso fare

    e per chiudere ringrazio tutti i vecchi membri per il loro fantastico lavoro e per i mille consigli che mi hanno dato soprattutto in traduzione...e porgo un saluto hai nuovi membri con i quali non riesco causa mancanza di tempo instaurare un rapporto di amicizia

    Edited by mezdagon - 2/10/2009, 01:46
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    5 Elementos Team
    Posts
    6,978
    Location
    Guidonia

    Status
    Offline
    *___________* sei un esempio di vita mez...

    anche io un giorno diventerò un grand'editor *_____*

    mi impegnerò come ho fatto e farò conoscere a tutti KAZE (forse ho esagerato xD)

    spero che un giorno lavoreremo insieme ad un progetto ^^ o anche fare due chiacchere ^*
     
    Top
    .
  3. mezdagon
     
    .

    User deleted


    ti dico già da ora che poca gente fa peggio del mio primo capitolo di the law of ueki plus

    ma se ti metti d'impegno farai conoscere sicuramente kaze a molta gente

    io il mio primo capitolo di ueki l'ho tradotto dallo spagnolo, e per me lo spagnolo fino a quel momento consisteva nel mettere la s infondo alle parolo o recitare a memoria la frase tiengo il fuego nella mutanda, smutandate que te aro

    quindi se ce lo fatta io senza l'aiuto di nessun tutoria ce la possono fare tutti

    il trucco stà nel avere pazienza e trvarsi il proprio metodo di lavoro...una volta trovato e fatta la giusta pratica poi la strada è tutta in salita
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    5 Elementos Team
    Posts
    6,978
    Location
    Guidonia

    Status
    Offline
    Infatti io ho imparato da solo ^^ ho il mio metodo con la quale mi trovo bene e miglioro ad ogni capitolo che edito ^^ giusto i redraw mi uccidono ^* ma per quelli ci deve essere più pazienza ^*

    in pochi lo sanno...se non nessuno...ma: per me essere qui, nel 5ET forum ed essere uno del team, è un sogno che si avvera ^* ho iniziato ad editare per questo ^*.
    Prima lo facevo per modificare qualche pagina di manga, poi ho avuto la fortuna di incontrare EITS e delle ragazze che hanno creduto in me e che mi hanno permesso di imparare ^^ ed ora...il paradiso!!!!!!!

    ^* anche se in ritardo

    AUGURI MEZ!!!
     
    Top
    .
  5. mezdagon
     
    .

    User deleted


    io purtroppo a parte qualche manga del team che avevo iniziato a leggere quando ancora avevo tempo ora non stò più leggnedo niente altrimenti non lavoro più hai progetti e quindi non ho potuto seguire i tuoi miglioramenti

    però ho letto nei vari discorsi che te la cavi mica male e quindi questo mi rende felice

    per i redraw come dici tu bisogna avere pazienza e anche le guide vanno prese con le pinze perchè poi i metodi cambiano a seconda di cosa serve...come dissi una volta "non posso usare il timbro se devo fare una linea curva" quindi armiamoci di pennello cinghiale e via

    ora vado a dormire che senò domani dormo a lavoro e poi avrò molto tempo libero
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    5 Elementos Team
    Posts
    6,978
    Location
    Guidonia

    Status
    Offline
    buona notte ^*
    seguirò il tuo consiglio sui pennelli cinghiale (chissà come faceva quello a reggersi sulla bicicletta con quel pennello...bha)

    tra domani e sabato avrò impegni a non finire ^^ però comunque ci si incontra qua ^^

    intanto continuo a provare e provare con i redraw ^^ prima o poi li farò bane tutti ^* ne sono certo ^*

    alla prottima
     
    Top
    .
  7. xyz85-mvb9
     
    .

    User deleted


    mez non c'è bisogno che ti scusi, sappiamo che lavori e sei incasinato se no ci saresti di più, e basta le volte che ci hai aiutato in passato quando avevamo delle pagine difficili da fare ^^
    non preoccuparti, pensa a lavorare sodo e a mettere i soldi da parte che poi ci devi invitare la pizza :asd:
    auguri pure a te ^^
     
    Top
    .
  8. mezdagon
     
    .

    User deleted


    sisi era solo per dirvi che mi dispiace molto non poter essere più presente...ma un giorno mi rifarò
     
    Top
    .
7 replies since 2/10/2009, 00:41   150 views
  Share  
.