AUGURI FORUM!!^*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Io sono colui che...

    Group
    Leggenda
    Posts
    11,260
    Location
    Dalla terra di Nessuno!!^*

    Status
    Offline
    é passato un anno da quando tutto è iniziato, me l'avessero detto circa1anno e 4 minuti fa non ci avrei creduto.

    Io ho iniziato a tradurre Raruto per scherzo col caro compianto paint e poi man mano lecosesono cresciute mi sono semprearrivati più pm che chiedevano che quel favolosomanga superiore all'originale fosse sparso per il web!!^*

    E così alla fine Raruto creò una piccolautenza di appassionati sparsa in numerosi siti, ma fu su downloadzone che si riuni lacerchia più grande e fu lì che si incontrò Gold!!^*

    Non smetterò mai di dire che se non fosse stato per Gold ora non saremmo qui a raccontarcela, io sono troppo intrinsicamente sfaticato per innalzare un forum dal nulla. Di sicuromi sarei associato ad uno già esistene o avrei continuato nelmandare Raruto nel web senza mai riunire i rarutomani sotto uno stessotetto.

    Ma gold con la sua irruenza e senza sapere appieno cosa stesse facendo tirò su un forum su 5 elementos e su Raruto!!^*

    Io all'inizio non volevo mettermi in mezzo ad un altro forum tanto che mi iscrissi solo il 3 ottobre e non comparsi per intere settimane, ma poi...

    Fu allora che inizia a conoscere altri pazzi che condividevano la mia stessa passione (cito a caso: Solid, squall, dofra, nyo, acm) queste persone mi fecero capire che non ero l'unico pazzo e che uniti avremmo potuto fare grandi cose. Decisi di rimanere in questo forum!!^*

    Le cose evolsero elentamente si iniziò a girare gente e gente (gambe rock dark bertuz) da ogni parte grazie all'opera di spam di gold al ricongiungersi di utenti dove prima era sparso raruto crescemmo!!^*
    Eppoi una nuova svolta, di nuova fatta con irruenza e senza sapere appieno cosa si tava facendo. Si fondò il 5 ELementos team!!^*

    E il 5ET iniziò a farsi conosce non solo per raruto e grazie a strettecollaborazioni con l'accordo e mangascan (e diciamolo anche grazie alle mille polemiche che ci siamo portati appresso) vennero collonne portanti come X e sensei, e molti da semplici appassionati si convertirono in staff come kon devil, walkin e tutti glia ltri e poi le nuove leve che non sto qui a nominare!!^*

    Ed ora siamo qui ad un anno da quel giorno in cui gold premette invio!!^*

    Ringrazio tutti gli utenti che hanno reso grande il forum. Il nostro è un lavoro simbiotico. abbiamo bisogno di voi per poter lavorare e offrire a voi sempre più lavori!!^*

    Complimenti forum il tuo anno te lo porti benissimo. ora vàcontinua per la tua strada e cresci sempre più e un giorno potrai correrre da solo e dominare il mondo!!^*

    BUAHAHAHAHAHAWAWAWAWAWA!!^*

    Alla prottima!!^*

    e ricordatevi che nei momenti tristi, in quelli felici, quando non avete un caxxo da fare, quando siete troppo stressati quando volete leggere un buon manga o sparare cazzate il forum è sempre qui per voi e vi accoglierà con un bel......


    PRRRRRRROOOOOOTTTTT!!^*



    Perché un peto vale sempre più di mille parole!!^*



    Anche ad un anno di distanza!!^*

    anzi.... adu un ANO!!^* :asd:
     
    Top
    .
  2. mezdagon
     
    .

    User deleted


    ci dovrebbero fare un testo sacro con queste parole

    e anche un telefilm intitolato il fancazzismo secondo G.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    5 Elementos Team
    Posts
    6,978
    Location
    Guidonia

    Status
    Offline
    *____________* bellissime parole G.
     
    Top
    .
  4. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    BELLISSIMO DISCORSO CRASH!!!

    SPOILER (click to view)
    non avevo ancora visto il tuo topic?!? :O_O:



    è bellissimo rivivere in tanti post questo grande anno e ed è sempre stupendo leggere discorsi così bello!!

    speriamo di rimanere tutti assieme per un altro mitico anno e più!!!^*
     
    Top
    .
  5. Anonimo9987465
     
    .

    User deleted


    W G! Ma io mi chiedo... Ma nessuno mi cita in nessun Discorso?!? Bah...
     
    Top
    .
  6. Misan
     
    .

    User deleted


    Grandissimo G. ^*
     
    Top
    .
  7. xyz85-mvb9
     
    .

    User deleted


    uomo adorabile... basterebbero tre degli mp che solitamente ci mandiamo per intasare il foro di caratteri :asd:
     
    Top
    .
  8. Eric Brooks
     
    .

    User deleted


    ora ne voglio bedere uno!

    auguriiiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  9. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    eheh, dovresti leggere le sue traduzioni XD
    più pagine vuote ci sono più ti spisci! :P
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,616
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Bellissimo discorso!
    AUGURI!!
    CITAZIONE (Gold_Snake @ 2/10/2009, 15:57)
    BELLISSIMO DISCORSO CRASH!!!

    SPOILER (click to view)
    non avevo ancora visto il tuo topic?!? :O_O:



    è bellissimo rivivere in tanti post questo grande anno e ed è sempre stupendo leggere discorsi così bello!!

    speriamo di rimanere tutti assieme per un altro mitico anno e più!!!^*

    Quoto!
     
    Top
    .
9 replies since 1/10/2009, 22:27   199 views
  Share  
.