un AUGURI a tutto rock'n roll!!!XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Rokker
     
    .

    User deleted


    è passato un anno!!!!


    mamma mia, mi sembra ancora ieri...
    parlo con gold a scuola e lui mi dice che vorrebbe creare un forum...
    la mia prima reazione: "ma stai zitto!!"XD

    e poi guardami qui, dopo un anno, in top ten, moderatore globale e faccio persino parte di un gran team di traduzione!!

    vi chiederete cosa voglio di + dalla vita?
    un lucano no, sta sera ho promesso a mamma e papa di non tornare a casa barcollante...
    ora come ora, x quanto riguarda questa mia "avventura" interattiva non chiedo altro...

    volevo ringraziare in primo luogo GOLD, perchè ha creduto in me come mod e mi ha dato ua possibilità... grazie, da utente e (soprattutto!!!) da amico

    e poi c'è sicuramente G., che con la sua simpatia ha tirato avanti il forum(insieme a gold)...
    e poi soprattutto è lui che mi ha fatto conoscere to love ru, dato non irrilevante!!XD
    a parte gli scherzi, detto da fan, 6 un grande...

    poi c'è GAMBE, che anche lui insieme a me è stato uno dei primi utenti...
    anche lui conosce i misteri che si annidano in ogni angolo del forum...
    e poi nel GDR di death note era in squadra con me!!( w USA!!!XD)

    e poi ci sono la TIGER e la ZAK, la prima grazie alla quale questo forum non sarebbe quello che è, e la seconda che ha creato il mio avatar fantasticoso mozzafiatante...

    poi DARK e BERTUZ, che hanno fatto anche loro parte dello staff, e che quindi hanno saggiato la responsabilità di essere mod/grafico/adm (ho messo tutti e 3 x non generalizzareXD)

    poi KON, il primo iscritto del mio rock fan club e che ha inserito nel suo nome il puppazzetto pervertito di uno dei miei manga preferiti!!!
    x di + ha sempre la battuta pronta e sa il fatto suo...
    persevera cosi'XD

    e arriva X, anche se (e cio' mi dispiace molto) ho avuto pochi contatti con lui...
    nonostante cio' hai tutta la mia stima, perchè x quello che ho visto, mi piaci veramente (come persona, non fraintendiamo, ho anche la ragazzaXD)

    e arrivo a SENSEI e ABU (non ve lo sareste aspettati, è?XD) con cui ho avuto un battibecco molto accesso e che rimpiango molto...
    sono partito con il piede sbagliato con voi, ma spero che d'ora in avanti le cose si aggiustino(sono uomo assai "peace & love"XD)

    e un piccolo ritaglio lo voglio dedicare anche a MISA (anche se odio chiamarti cosi', vista ormai l'abitudine che avevo di chiamarti sofiXD)...
    noi invece eravamo partiti con il piede giusto, ma andando avanti sono successe cose che non dovevano accadere...
    speriamo di riprendere a farci i nostri viaggi mentali su msn, che, in fondo mi mancano tantoXD...

    e un ultimo augurio a tutti voi che fate parte di questa grandissima comunità e che continuate a darci lo stimolo a continuare!!!

    GRAZIE
    GRAZIE
    GRAZIE!!!
     
    Top
    .
  2. -nyo
     
    .

    User deleted


    ROCK'N ROLL!!
     
    Top
    .
  3. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    bel discorso rok!^*
     
    Top
    .
  4. The Rokker
     
    .

    User deleted


    grazie...
    anche se è impostato molto ullo scherzoso, quello che ho scritto lo penso davvero...
    anchio ci tengo a sto foro in fondoXD
     
    Top
    .
  5. mezdagon
     
    .

    User deleted


    dopo aver risposto a tutti non sò più che dire...ahahahah

    quindi auguri rock
     
    Top
    .
  6. -Kon-
     
    .

    User deleted


    Uè, auguri... questo è uno dei pochi che farò perché di qua non ci passo mai XD
     
    Top
    .
  7. xyz85-mvb9
     
    .

    User deleted


    ahahah bel post rock, vedrai che prima o poi approfondiremo la conoscenza (non in quel senso eh :asd:), in fondo di qua ci dovremo stare ancora a lungo! :asd:
     
    Top
    .
  8. The Rokker
     
    .

    User deleted


    spiremmaXD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Io sono colui che...

    Group
    Leggenda
    Posts
    11,260
    Location
    Dalla terra di Nessuno!!^*

    Status
    Offline
    e poi ricordiamoci che rokker e compagnia bella ha anche doppiato un anime, non è cosa da tutti!!XD

    Devo postare Toloveru.... segnato,lo faccio a breve!!XD
     
    Top
    .
  10. The Rokker
     
    .

    User deleted


    grassie G.
    tvttttttttttttttttb
     
    Top
    .
  11. Anonimo9987465
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Rokker @ 2/10/2009, 15:24)
    grassie G.
    tvttttttttttttttttb

    Perchè ho l'impressione che possa creare molti Equivoci questa affermazione?!^*
    Comunque, Auguri anche a te!!^*
     
    Top
    .
  12. The Rokker
     
    .

    User deleted


    sono fidanzato, stai tranquilloXD
     
    Top
    .
  13. Anonimo9987465
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Rokker @ 2/10/2009, 16:06)
    sono fidanzato, stai tranquilloXD

    Anch'io se è per questo, solo che volevo fare una Battuta: Missione Compiuta!!^*
     
    Top
    .
  14. Misan
     
    .

    User deleted


    Grazie Rok, e contaci, la prima volta che ti becco su msn riprendiamo i viaggi mentali! xD
     
    Top
    .
  15. The Rokker
     
    .

    User deleted


    ok, sta sera non posso...
    ci pensiamo domani...
    e miraccomando: continua a perseverare nel rossoXD
     
    Top
    .
15 replies since 1/10/2009, 21:41   612 views
  Share  
.