Auguri anche da parte mia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hentai Kid
     
    .

    User deleted


    Beh, io mi sono registrato non molto fa, sarà stato un mese o due, ma ammetto che mi sono divertito molto.
    Non posso che fare i miei sinceri auguri a voi tutti lavoratori di questo forum, per gli sforzi che fate per farci avere manga sempre manga nuovi a tutti noi.

    Ok, adesso elencherò scuse e ringraziamenti a tutti quelli che mi ricordo, ergo se volete evitare di leggere una lista potete scappare XD

    Gold_Snake : Mi scuso immediatamente per le volte in cui l'ho obbligato a cancellare i miei flame. A volte scrivo senza pensare. E ti ringrazio per avermi aiutato. Auguroni a te!

    G.Crasher : Per quanto sia simpatico, non ho mai avuto modo di conoscerlo in una chat privata, ma lo ringrazio comunque per i manga che traduce, e lo odio per avermi trasmesso il vizio di questa emoticon! -> ^* <- ma come si dice, se vai con lo zoppo...Ci metti un'ora ad arrivare.

    SqualLyuk : Anche con lui mi scuso per quella volta nel topic hentai. Lo ringrazio per la sua disponibilità. Auguroni! ^*

    Misan : Beh, la saluto solo per che la conosco...XD

    Anonimo9987465 : Beh, dopotutto lui mi ha mostrato il forum, un po' di gratitudine gli va. O no? Chissà!

    -Aburagi Kojirou- : Lo ammetto, quando commenta qualcosa è diretto e schietto. Sinceramente lo apprezzo per questo, sebbene a volte i suoi commenti mi abbiano messo rabbia. Ma se uno non sa ascoltare i commenti altrui, tanto vale che non scriva o disegni. Grazie molte Abu!

    TONY TONY CHOPPER : Un po' schizzofrenico, ma simpatico XD

    Beansprout : LEI SA. :asd:

    Sensei 12 : Sen-se-sei 12, come non ricordarlo? Adesso, mentre sto scrivendo, non ricordo se fu lui o Gold a cancellare i flame...Per sicurezza mi scuso con entrambi

    Beh, a tutti gli altri un gran salutone, se me ne sono dimenticato qualcuno lo prego di scusarmi...




    Ok non mi son trattenuto...male...Ma a chi importa? Gli admin vanno lecchinati, per renderli lucidi! XD

    Edited by Hentai Kid - 1/10/2009, 23:02
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    5 Elementos Team
    Posts
    6,978
    Location
    Guidonia

    Status
    Offline
    ^* bel messaggio di auguri
     
    Top
    .
  3. Hentai Kid
     
    .

    User deleted


    Grazie^^
     
    Top
    .
  4. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    eheh, bel messaggio ^^
    e bel bottone!!! :P

    però io non cancello post, quindi è tutta colpa/merito di Sensei xD
     
    Top
    .
  5. Hentai Kid
     
    .

    User deleted


    Grazie del complimento, avrei voluto farlo lampeggiante ma mi son dimenticat il code...

    Comunque merito, diciamo che quel giorno mi giravano e Sen-se-sei x 2 ha fatto bene a cancellare...

    Grazie ancora, adesso vedo di ritrovare il codice e farlo lampeggiante, anche se in confronto ai banner son poca cosa...voglio un insegnante di grafica!


    Edit : Ok ora luccica
     
    Top
    .
4 replies since 1/10/2009, 19:35   115 views
  Share  
.