Auguri a tutti!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Devil May Cry 87
     
    .

    User deleted


    Visto che avete insistito perché ognuno aprisse un proprio topic eccom qui! ^*

    Anche se inizialmente per vari motivi non ho partecipato molto alla vita del forum, quando ho chiesto a Gold se fosse possibile entrare nel 5 Elementos Team, mi ha immediatamente accolto, e per questo mi sento in dovere di ringraziarlo.
    Anche se mi ha proposto non so quante volte di droppare Ubel Blatt e io ho sempre risposto negativamente è stato ed è un piacere lavorare assieme a lui. Grazie!

    Poi voglio ringraziare un altro mito, il grandissimo G. Crasher, che oltre ad averci insegnato il culto di Raruto, in caso di bisogno si presenta sempre ancora prima che tu richieda il suo aiuto con già pronta una soluzione al tuo problema. Grazie per la tua disponibilità riguardo a Chrno Crusade.

    Il prossimo della lista è Gambe, che è stato sempre presente e disposto ad aiutarmi da quando sono arrivato in questo forum e mi ha seguito pazientemente sin da quando ho lavorato per la prima volta a un progetto. Grazie Gambe per tutto quello che hai fatto per me. ^*

    Un altro che mi ha aiutato tantissimo è stato Xyz, grazie a lui ho imparato tantissimo su edit e redraw, e in caso abbia bisogno di aiuto per i redraw più difficili è sempre pronto a darmi una mano.

    Tra le persone che stimo maggiormente vorrei inserire anche il mio “socio” Dark; Durante il mio primo progetto mi ha fatto da editor e anche se l’ho sempre costretto a implorarmi per mandargli in tempo il testo dei credits, non mi ha mai abbandonato. Ancora oggi mi chiedo come avrei fatto se non l’avessi incontrato.

    Nel caso di Kon, Sensei, Mez, Squall e Rokker purtroppo non ho ancora avuto la possibilità di attuare una vera e propria collaborazione, ma ho apprezzato moltissimo i loro consigli durante i miei primi tentativi di edit,quindi mi sembra doveroso aggiungerli ai ringraziamenti.

    Un ultimo ringraziamento a:

    Misan: Traduttrice ufficiale di Chrno Crusade e grande amica.

    Inuleo: Il suo arrivo mi ha permesso di dedicarmi a tempo pieno come editor di Ubel Blatt

    Paperluca: Un altro dei miei “soci”; Prima o poi riuscirò a fargli pagare la pizza! XD

    Asdamp: Collega editor di Ubel Blatt; Con il suo arrivo abbiamo velocizzato parecchio il progetto.

    Per tutti gli altri: Non mi sono dimenticato di voi, ma se vi dovessi nominare uno per uno tra un mese sarei ancora qui
    TANTISSIMI AUGURI ANCHE AGLI ALTRI MEMBRI DEL TEAM!!

    E per finire:

    GRAZIE A TUTTI GLI UTENTI DI QUESTO FORUM!

    Con tutti voi mi sono sempre trovato benissimo e spero che questa “Convivenza” possa durare ancora molto a lungo!

    AUGURI A TUTTI!!!!! ^*
     
    Top
    .
  2. Misan
     
    .

    User deleted


    Grazie a te Devil, sei un'ottima collega e insieme a te, Dark e Gambe formiamo un'ottima squadra ^*
    Se un editor bravissimo, sono stata fortunata all'inizio a trovarmi in coppia con te ^^
    E poi sei sempre pronto a ricordarmi di fare quella schifezza di commento (:O_O:) xD
    Grazie!
     
    Top
    .
  3. xyz85-mvb9
     
    .

    User deleted


    grazie devil, ma guarda è un piacere darti una mano quando si è gentili e professionali come te ;)
     
    Top
    .
  4. asdamp
     
    .

    User deleted


    grazie devil è sempre un piacere aiutarti con ubel blatt!
     
    Top
    .
  5. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    grande devil!!!^*

    e in effetti, non credevo troppo in Ubel Blatt, ma te e tutti gli altri avete dimostrato il contrario!

    e la cosa mi rallegra tantissimo!
    è un bel progetto e sono contento possa continuare!!!^*



    e sono contento che raruto ci abbia fatto incontrare e di avere membri troppo bravi come voi!!!^*

    CONTINUIAMO COSI' !!!!!^*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    5 Elementos Team
    Posts
    6,978
    Location
    Guidonia

    Status
    Offline
    Grande devil ^*
    ancora non ho avuto l'onore di lavorare con te ^* ma spero un giorno di avere questo onore :D
     
    Top
    .
  7. Devil May Cry 87
     
    .

    User deleted


    @ Misan

    Credo di essere stato io il più fortunato a lavorare con una traduttrice del tuo calibro.
    Con le tue traduzioni non ho quasi mai nulla da sistemare dopo aver finito con l’edit. ^*

    @ Xyz

    Beh, tu sei stato uno dei miei primi maestri di edit, quindi mi sembrava il minimo ringraziarti! ^*

    @ Asdamp

    Anche io sono onorato di lavorare assieme a un collega del tuo livello. ^*

    @ Gold

    Ammetto che con Ubel Blatt ho avuto fortuna, ma ho voluto crederci fino in fondo e sembrerebbe che alla fine abbia fatto la cosa giusta. ^^
    Direi che tutto si è risolto nel migliore dei modi! Il team ha ottenuto un ulteriore progetto di spicco e ognuno si è battuto per difendere le proprie convinzioni.
    E poi non fa mai male chiarirsi ogni tanto (Io ricordo che ci siamo scambiati non so quanti MP per questo discorso ).

    @ Kaze G. Draeck

    Un giorno avremo la possibilità di lavorare assieme allo stesso progetto!
    Se hai bisogno di una mano con qualsiasi cosa avvertimi! Se ho tempo ti aiuto volentieri ^*
     
    Top
    .
6 replies since 1/10/2009, 17:20   184 views
  Share  
.