Auguri al forum!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Kon-
     
    .

    User deleted


    Apro questo topic su minacc... volevo dire, su richiesta di Gold, e pure perché non potevo non aprirlo! Io sono un veterano su questo forum, sono stato uno dei primi utenti dopotutto

    Non avrei mai pensato che il nostro forum potesse diventare così grande e famoso... cioè, lo speravo, ma che succedesse davvero non me lo aspettavo proprio!

    sono una pippa coi discorsi, quindi inizierò a sparare cazzate fino a che non sarò soddisfatto della lunghezza del post, preparatevi!

    Allora, inizio col ringraziare Gold e G., i nostri due admin, che mi hanno accettato e mi hanno permesso di far parte del team (prima non sapevo manco usare ps, andavo storto pure col righello!!) e oggi sto qui a rompere i coglioni e a fare manga, tra cui Beelzebub, chi lo avrebbe mai pensato che sarebbe diventato così popolare!

    Un ringraziamento a TTiger lo faccio, anche se ho avuto poco tempo per conoscerla è stata lei a farmi il mio primo avatar come si deve XD

    Poi un ringraziamento ai miei compagni caxxari, ovvero Gambe, Squall, Dark, e anche Berutz, che erano qui dagli inizi e che hanno aiutato il forum fino ad oggi!

    Poi un ringraziamento va ai "pilastri" Sensei, il mio primo collaboratore, che mi aiutò con Gekkoh (grazie, sei un santo! :asd:)
    X, a cui ho sfasciato i coglioni a forza di consultarmi con lui per il cleaning, e tante altre cose, povero martire, e Abu, che mi ha aiutato moralmente e con qualche traduzione ostica (un traduttore Giappico è sempre un pilastro!!), che hanno tenuto in piedi il team anche nei momenti peggiori, e che mi hanno accompagnato durante le notti di cazzeggio su mIrc :asd:

    Un altro ringraziamento va a tutti i grafici caduti per la causa, che hanno aiutato con la grafica del forum (tra i quali ringrazio particolarmente Mora che mi ha colorato parecchie pagine di Beelzebub e ha fatto i banneroni per la home, e che spero di rivedere presto sul foro, perché tornerà, statene certi!)

    Un grazie pure a Mez (me ne ero dimenticato :asd:) che aiuto con Desert Punk e mi da l'occasione di leggerlo, e per essere stato clemente con me quando ho dimenticato di passargli la traduzione, e con tutte le figure di merda che ho fatto nel topic dei commenti sperando di essergli d'aiuto XD

    Poi ringrazio tutti coloro che ho dimenticato di ringraziare perché di sicuro me ne sono dimenticato, dato che dopo 24 ore ho già ricevuto risposte come questa:
    CITAZIONE (The Rokker @ 1/10/2009, 22:55)
    CITAZIONE
    Poi ringrazio tutti coloro che ho dimenticato

    bastardo!!!io ti ho citato...


    no scherzoXD

    cmq bel discorso, perseverà cosìXD

    Perdono Rok XD

    e ringrazio tutti quelli del team, che portano avanti questo grandissimo progetto!^*

    concludo così:

    Auguri Forum!!



    Edited by -Kon- - 2/10/2009, 09:13
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    5 Elementos Team
    Posts
    6,978
    Location
    Guidonia

    Status
    Offline
    Grazie a te Kon che non ci fai mai mancare le risate ^* sei una gran persona davvero ^*...e poi sei de roma come me fratè!!!!! ^*
     
    Top
    .
  3. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    *silenzio per i grafici caudit per la causa*

    XD


    grande Kon!!!!

    il prossimo anno ci divertiremo ancora di più!!
    ne sono certo!!!!xD
     
    Top
    .
  4. Misan
     
    .

    User deleted


    grande Kon, sei uno spasso come sempre :asd:
     
    Top
    .
  5. -Kon-
     
    .

    User deleted


    Grazie, me lo dicono in tanti, sono una barzelletta umana :asd:

    Qualche caxxata dovevo scriverla alla fine :asd:
     
    Top
    .
  6. mezdagon
     
    .

    User deleted


    grande kon...e a me un ringraziamento che ti porto desert punk non lo fai...ahahahah

    poveri grafici...speriamo che non diventino razza protetta senò il wwf ci fa causa
     
    Top
    .
  7. -Kon-
     
    .

    User deleted


    Lo dicevo io che mi dimenticavo qualcuno ehehe Adesso modifico eh, che un ringraziamento te lo meriti :asd:
     
    Top
    .
  8. °Sesse°
     
    .

    User deleted


    che strage di grafici!!

    grande kon forte come sempre!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Io sono colui che...

    Group
    Leggenda
    Posts
    11,260
    Location
    Dalla terra di Nessuno!!^*

    Status
    Offline
    KOn credo proprio che con questo discorso tu abbia suppurato di brutto!!XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    5 Elementos Team
    Posts
    6,978
    Location
    Guidonia

    Status
    Offline
    ^* poveri Grafici davvero...

    *corre a nascondersi*

    il non moriròòòòò!!!!!!


     
    Top
    .
  11. The Rokker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Poi ringrazio tutti coloro che ho dimenticato

    bastardo!!!io ti ho citato...


    no scherzoXD

    cmq bel discorso, perseverà cosìXD
     
    Top
    .
  12. •Mora•
     
    .

    User deleted


    gaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    auguri
     
    Top
    .
11 replies since 1/10/2009, 15:06   370 views
  Share  
.