Auguri!!!^*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    WAAAAA!!!
    IL FORUM COMPIE UN ANNO!!


    AUGURI!!!


    eh, lo so ragazzi, non è proprio un gran bel brindisi inaugurale, ma io di brindisi non ne ho mai fatti e tanto lo champagne ve lo siete scolato tutto mezz'ora fa quindi... ^*



    che dire, sono felicissimo!
    mentre scrivo ripenso a come è iniziato tutto questo e a come si è evutoluto!! GRANDIOSO!
    da un piccolo forum su raruto e 5elementos, è nato un impero!^^

    MA oggi, *sorpresa*, non voglio dire troppe caxxate, usando questo spazio per ringraziare TUTTI quelli che mi hanno e ci hanno aiutato dai primi tempi fino ad oggi!

    PERCHE' E' SOLO GRAZIE A LORO SE IL FORUM HA RAGGIUNTO TUTTI QUESTI RISULTATI E QUESTO NON LO SCORDERO' MAI!!!


    Prima fra tutte, TTiger, pochissimi di quelli che stanno leggendo la conoscono ma è stato la prima persona che mi ha aiutato in questo progetto! una ragazza alle volte anche troppo paziente con me, e troppo brava e carina!
    la prima graFica del forum che purtroppo a causa dell'università è scomparsa... ma i mesi in cui è restata con noi sono stati grandiosi e molto importanti !

    ovviamente, ringrazio G.Crasher, ho dovuto insistere molto per farlo venire sulk forum le prime volte e convincerlo che questo forum avrebbe avuto un futuro non è stato facile, MA più passsava il tempo più si appassionava e fra tutte le cose è arrivato persino ad occuparsi dell'aggiornamento grafico!XD
    insomma, è inutile dire tutto ciò che a fatto per il forum o per tutti noi, voglio solo dire che in tutto questo tempo con lui mi sono divertito tantissimo e spero che la cosa possa durare ancora molto tempo!

    un altro ringraziamento va a Acm, la prima vera utente del forum!^^

    E LUI, CHE ME L'ERO DIMENTICATO!!! NOOOOO!!!! Solid Revenge!!! maledetti,maledetti errori di battitura!! purtroppo anche lui è da un po' che non si vede =_=
    ma mi dispiace essermelo dimenticato...

    proprio lui, la cui follia assieme a quella di crash a contagiato tuti!
    di cui i flod nella sezione spam sono diventati leggenda!!
    uno dei primi utenti del forum e anche uno dei più grandi amici di tutti noi vecchierelli, spero ritorni presto così che anche tutti gli altri possano conoscerlo!!^*
    non so cos'altro dire, ci siamo divertiti molto tutti assieme tanto tempo fa e anche ora che siamo così grandi e così in tanti, un po' di nostalgia delle origini, ripensandoci, resta sempre.. ^*

    e a Gambe, che da DZ si è trasferito fin dagli inizi su questo forum e quando avevo bisogno c'era sempre! il nostro primo Adm ufficiale!!!^^

    un grazie anche a Rokker, che anche lui è stato con me da subito ed è un grande amico non solo su internet ma anche nella vita! (malgrado fra noi ci siano state diverse dissidie ^*). eeeh, quanta spam in firo, eh! che bei ricordi! scrivevamo il link del sito anche sui muri!!XD

    grazie Squal!! che ti sei unito a noi in questa avventura e le tue conversazioni diplomatiche con gli americani sono diventate leggenda ormai!^^

    un grazie a tutti i Rarutomani, perchè il forum è nato sopratutto per loro!!^*

    grazie alla Zak, che anche se è un po' stronza se ci si mette, è anche lei simpatricissima ed è stata una grandissima graFica

    un grazie a Bertuz Uchica, che in questi giorni è anche tornato in sti giorni ^^, e del quale tutto il lavoro non è citabile, ma vi assicuro che è anche lui una base del nostro successo e anche se sparito per un pezzo, il team sarà sempre aperto per lui!!

    un grazie a Kyubi, che ha disegnato il primo, vero e grandissimo banner per il forum a mano e che ha creato il mitico GDR di Death Note
    SPOILER (click to view)
    che ora purtroppo è invisibile e abbandonato, ma ci siamo divertiti motlo e chissà che un giorno non lo riapriremo XD


    un grazie a Darkelemento, che presto diventerà Adm ( e finalmente!) che ha fatto tantissimo per il forum anche come colorist ^^

    un grazie a Xyz, Kon e Sensei! che sono diventati colonne portanti del team e del forum!!!


    infine un grazie a tutti quelli che ci seguono e ci sostengono, a quelli che commentato e a tutti quelli per cui un PROT vale più di mille parole!!!


    GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!

    E' UN ONORE E UNA GIOIA STARE ANCORA QUI INSIEME A VOI A DIVERTIRMI!!!



    e vorrei finire con un bel...
    PROOOOOOOOOOOOOTTT!!!

    per tutte le cose che non ho detto,
    per tutti quelli che non ho ringraziato,

    PERCHE' UN PETO VALE SEMPRE PIU' DI MILLE PAROLE!!!!




    grandi ragazzi!!^*

    Edited by Gold_Snake - 1/10/2009, 19:19
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,616
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    AUGURI FORUM!!
    Grandi ragazzi e 5 elementos Team!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    11,985
    Location
    Cremona - Mondo degli Shinigami

    Status
    Anonymous
    bel dicorso gold! complimenti!
     
    Top
    .
  4. *Gambe*
     
    .

    User deleted


    gold, grazie a te per aver creato questo forum ^^
    è vero, siamo partiti come forum caxxaro, ma l'evoluzione è stata incredibile ^^
    sono qui quasi dal primo giorno, e spero di poter passare un altro anno come quello appena passato ^^
     
    Top
    .
  5. remoflash
     
    .

    User deleted


    Auguri a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiQ!!!!!!!!!!!!!!!11
     
    Top
    .
  6. KaioHearts
     
    .

    User deleted


    U.U un discorso da vero Leader...

    TI VOGLIAMO BENE GOOOOOOOLDDDD!!xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,616
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*Gambe* @ 1/10/2009, 15:13)
    gold, grazie a te per aver creato questo forum ^^
    è vero, siamo partiti come forum caxxaro, ma l'evoluzione è stata incredibile ^^
    sono qui quasi dal primo giorno, e spero di poter passare un altro anno come quello appena passato ^^

    ma non potrà che migliorare un anno in questo forum,ci divertiremo ancora di più :pawa:
     
    Top
    .
  8. Muori=)
     
    .

    User deleted


    W il forum
    grazie al team per i bellissimi manga che hanno tradotto
     
    Top
    .
  9. xyz85-mvb9
     
    .

    User deleted


    correggi gli errori :asd:
    scherzo ragazzo, complimenti davvero e grazie di tutto, a te, a g, a ttiger (che non ho conosciuto T_T), a gambe, a rokker, a bertuz, a zak, a acm, a squall, a dark, a kyubi, a kon, a sensei e pure a me va' :asd:

    senza di voi non farei quello che faccio (già, che faccio? :asd:) ^^
     
    Top
    .
  10. Valebis92
     
    .

    User deleted


    Complimenti! Auguri!

    In soli 20 minuti 5 manga!^*
     
    Top
    .
  11. »FuR]ii[OuZ«
     
    .

    User deleted


    Anche Se ci sono da ieri
    Sicuramente e' un meraviglioso Forum
    Auguri
     
    Top
    .
  12. Bertuz Uchiha
     
    .

    User deleted


    ma grazie a te e G che avete creato questo magnifico forum...mi è davvero dispiaciuto sparire così...


    cmq io la ttiger l'ho conosciuta xD
     
    Top
    .
  13. The Rokker
     
    .

    User deleted


    grazie gold, stesso pensiero x te...
    in fondo, a parte l'inizio, non mi sembra che ora ci siano stae + dissidieXD

    cmq, parlando di me, forse io sono stato sempre un po' nell'ombra del forum, ma in realtà ci sono da cosi' tanto tempo che mi sembra passato un annoXD

    anchio sono stato uno dei primi utenti e dopo 3 mesi di permanenza continua la mia prima promozione a mod di sezione...
    bei tempi...XD

    cmq vorrei ringraziare anchio tutti perche' in realtà anche nella mia vita il forum occupa una bella fetta della giornata, tra presenza sul forum, traduzioni ed edit...

    purtroppo questa estate è stata un po vacillanante peche' ero tutti i giorni al mare, ma ora, nonostante debba dedicare tempo alla ragazza, allo sport e alla chitarra, prometto di essere presente(non ho elencato la scuola di propositoXD)...

    che dire,
    AUGURI FORUM
    E AUGURI ANCHE A TUTTI VOI CHE STATE LEGGENDO, perche' senza di voi questo forum non sarebbe mai stato quello che èXD

    SPOILER (click to view)
    lo sapevo che avreste letto questo spoilerXD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    5 Elementos Team
    Posts
    6,978
    Location
    Guidonia

    Status
    Offline
    *_________* sei un grande Gold!!!!!

    bellissimo discorso!!!!
     
    Top
    .
  15. Anonimo9987465
     
    .

    User deleted


    W GOLD!!^* E W G! E W... LA FANTA!!! Comunque, Bel Discorso, come sempre sei un Grande, Gold! Mo lo faccio pure io, aspettate mie notizie! E questa è una Minaccia!!^*
     
    Top
    .
39 replies since 1/10/2009, 14:08   670 views
  Share  
.