Omaggio a Michael Jackson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valebis92
     
    .

    User deleted


    Oggi, come ci ricorda la home page di Google, è l'anniversario della nascita di Michael Jackson...un anniversario che, purtroppo, cade pochi giorni dopo la data della sua morte...
    Nel forum è già presente una discussione sulla morte di Jacko. So che ci sono state discussioni varie e, secondo me, inutili. Non è bello, e non vorrei che la cosa si ripeta. La presente discussione è stata da me aperta per pubblicare (qui) il mio omaggio verso Jacko. Se deve diventare campo di dispute, meglio che sia chiusa.



    Michael Jackson è sempre stato per me Mike. L'ho sempre chiamato Mike, da quando mi è stato presentato, da piccolo, da un mio cugino che ne era fan. Da allora anche io ho ascoltato la sua musica ma l'ho sempre chiamato Mike. Paradossalmente, lo ricollegavo all'omino che faceva i quiz e le televendite. Per questo ho scritto Mike nel disegno, perchè questo è un omaghgio da me verso di lui. Ho aggiunto Jacko al computer perchè questo mio disegno possa diventare anche di tutti gli altri fan.

    Grazie.
     
    Top
    .
  2. saske-kuchilla77
     
    .

    User deleted


    happy birthday
     
    Top
    .
1 replies since 29/8/2009, 14:35   113 views
  Share  
.