RARUTO TORNERA' A SETTEMBRE!

il ritorno che tutti aspettavano! ecco una notizia dell'ultima ora!!^*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    IL RITORNO DI UN MITO!
    A Settembre, Raruto torna sul 5elementos Forum!!^*

    Raruto continuerà le sue avventure a Settembre di questo anno, in una saga chiamata, in spagnolo, "Raruto Sisepuede"
    SPOILER (click to view)
    titolo in italiano ancora da decidere presumo ^^



    aspettiamo ormai da un anno di leggere queste parole, è per questo che non farò giri di parole e lo ve lo dirò chiaramente: Raruto torna su Jesulink.com il 14 di Settembre e verrà pubblicato su internet come ha sempre fatto fin ora.

    e il 5elementos Team, ma sopratutto G.Crasher, il mito che ci ha unito tutti qui, sarà pronto a riprendere le traduzioni! (cioè... almeno spero!XD)
    SPOILER (click to view)
    no scherzo, ne sn sicuro! quelle scimmiette malpagate stanno bighellonando fin troppo! meglio che si diano da fare!^*





    Jesulink sa che ci saranno molte domande, così ha voluto spiegare qualche cosa fin da subito, così da chiarire le idee ai fans...
    beh, che dire, oramai sono qui, meglio che vi traduco il tutto, no?^^


    1. Raruto Sisepuede e Raruto sono due serie distinte? diciamo che sono due parti distinte della stessa storia. la numerazione dei capitoli sarà "Raruto sisepuede 1", "raruto sisepuede 2", ecc. però allo stesso tempo potremo anche contarre "Raruto 37", "raruto 38", ecc.


    2. comincerà con il passato di kakashì? No. comincierà con il ritorno di Raruto a Torroja. il capitolo di kakashì lo farò a parte, però voglio fare qualcosa di speciale.


    3. Avrà delle opening? le opening delle serie comportano un lavoro molto duro. in questi anni ho fatto il calcolo che ho perso 4 o 5 mesi facendo opening e sto veramente perdendo molto tempo utile invece per disegnare più pagine del fumetto, che alla fine è quella la cosa importante e che piace, no? per questo ho chiesto aiuto. lavorerò insieme al gruppo di animatori di Raruto La Serie come un animatore in più e tutti insieme faremo l'opening di Raruto Sisepuede, solo per divertici e lavorare in gruppo. il gruppo che segue Raruto La Serie è molto bravo, sono sicuro che il risultato vi piacerà.



    4. Smetterai di pubblicare 5 elementos? no. anche 5elementos tornerà a Settembre-Ottobre, continuando dal capitolo 12 e procedendo come sempre. per questo ho sviluppato un metodo che mi permetterà di disegnare entrambi i manga "allo stesso tempo". visto che raruto dipende da altri fattori che non sono io (come il ritmo della serie originale) tenterò di dare una cadenza costante a 5elementos e ricavare "stagioni" di raruto man mano che potrò (da qui il nome si se puede ^^). in ogni caso il mio ritmo di disegno sarà lo stesso, così che avrete sempre qualcosa da leggere; non preoccupatevi per questo.


    5. Posso diffondere questa notizia in ogni dove su internet? si, però dite che ve lo ha tradotto il buon Gold_Snake del 5elementos team, che si è dato tanto da fare per portarvi subito la notizia!^*




    ------------------------------------------------------
    Ragazzi, ho tradotto questo annuncio di jesulink, perchè veramente meritava molto, spero apprezziate la fatica e perdoniate qualche errore perchè per la fretta non ho utilizzato alcun vocabolario e la trad non è proprio letterale (o almeno, io ho cercato di fare il possibile, ma qualche errore sarà scappato sicuro!XD)



    se avete altre domande...
    beh, io so quello che ho scritto, più di così faccio fatica!XD



    COMMENTATE IN TANTI!!!^*
     
    Top
    .
  2. lucifel
     
    .

    User deleted


    Ohhhhh
    Torna Raruto?
    Cmq non ho capito una cosa: ma resteranno comunque entrambi mensili o si alterneranno? Che so, un mese 5EL e un mese Raru?
     
    Top
    .
  3. pecoro84
     
    .

    User deleted


    io lascierei Raruto Sisepuede(si si puo' o si può fare).......cmq.....MINCHIA CHE SHOCK MATTUTINO.......vado chimo crasher...e gli dico di portere panini..e corde.....dobbiamo recuperare le scimmie......
     
    Top
    .
  4. Solid_Revenge
     
    .

    User deleted


    RARUTO?????A SETTEMBRE????

    oddio aspetto questo momento non so da quanto tempo!! ^^

    W RARUTO W ¶_¶
     
    Top
    .
  5. Valebis92
     
    .

    User deleted


    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII[...]IIIIIIIIIIIII !!!!!
    Grazieeeeeeee!!!! Siiii!!!

    Ops! Credevo di aver vinto al lotto, ma avevo sbagliato un numero!

    Cmq torna Raruto!! Fantastico!!
     
    Top
    .
  6. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cmq non ho capito una cosa: ma resteranno comunque entrambi mensili o si alterneranno? Che so, un mese 5EL e un mese Raru?

    no, allora, se ho capito bene, 5elementos e Raruto torneranno assieme a settembre (un gg prima che mi inizi la scuola XD) però, mentre 5elementos avraà una cadenza costante, cioè uscirà tutti i mesi, Raruto sarà aperiodico, cioè uscirà a volte prima e a volte dopo...

    visto che la storia originale non è ancora finita, ovviamente jesulink deve anche stare attento a non far boiate!^*
     
    Top
    .
  7. The Rokker
     
    .

    User deleted


    tornato stanco dall'allenamento e mi ritrovo cn questa bella notizia...
    non chiedo altroXD
     
    Top
    .
  8. Kon-san
     
    .

    User deleted


    Che bello, in realtò mi ero letto la notizia su Jesulink.com, ma non ci avevo capito un h XD
     
    Top
    .
  9. KyuubiNaruto
     
    .

    User deleted


    Fantastico!
    SPOILER (click to view)
    Altra notiziona shock, kon san dice che dark fennel vuole rokkeggiare xD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Io sono colui che...

    Group
    Leggenda
    Posts
    11,260
    Location
    Dalla terra di Nessuno!!^*

    Status
    Offline
    avevo letto la notizia che ci sarebbe stata la notiziona, ma non l'avevo letta!!^*

    Cmq bella notizia (Jesulink dice:"Ora capite perchè mi sono preso la lunga vacanza estivaXD")

    Ora finalmente abbiamo una data per iniziare di nuovo cmq credo che la serializzazione sarà tipo tre capitoli di 5 elementos uno di raruto e così via.....

    oradobbiamo solo attendere!!^*
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    夜が明けるまで…

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    12,107
    Location
    Kanran Traduzioni Spa

    Status
    Anonymous
    Io propongo Raruto Sissipuote :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hosting gratuito

    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    19,494

    Status
    Anonymous
    oppure "Raruto se po fà" :asd:
     
    Top
    .
  13. Valebis92
     
    .

    User deleted


    Ma Jesulink ha scelto il sottotitolo Sisepuede in riferimento a Shippuden?

    Perchè in questo caso la traduzione italiana dovrebbe ricordare anche il giapponese. Potrebbe essere : Raruto Cisiten...ta...

    Edited by Valebis92 - 31/7/2009, 14:18
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    夜が明けるまで…

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    12,107
    Location
    Kanran Traduzioni Spa

    Status
    Anonymous
    Meglio Sissipuote, almeno suona vicino a Shippuuden, come era nelle intenzioni di Jesulink :asd:
     
    Top
    .
  15. Valebis92
     
    .

    User deleted


    Ci Si Tenta rulez...
     
    Top
    .
54 replies since 31/7/2009, 01:39   1102 views
  Share  
.