Raruto e l'attacco dei muchi chupachakra

Inizia la trilogia dei filler!!^*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Io sono colui che...

    Group
    Leggenda
    Posts
    11,260
    Location
    Dalla terra di Nessuno!!^*

    Status
    Offline
    Cari Ragazzi dalla mentalità così aperta che il cervello subito fugge via, oggi voglio raccontarvi una bella storia, quindi avvicinatevi e sedetevi intorno al fuoco!!^*

    -<<< Ma siamo a Luglio e fa un caldo bestiale!! Che senso ha metterci vicino al fuoco? Sei pazzo?? >>>

    La storia la racconto io e si fa come dico io altrimenti vi mando a far la conoscenza con uno SGNACUZZO, e se non sapete cosa sia uno SGNACUZZO è perchè chiunque lo vede non torna vivo. E per rispondere alla tua seconda domanda, sì!!^*
    Ora qualche altra domanda idiota??^*

    - <<< Perchè la pasta non viene chiamata "compostodigranochesiammorbisceecuoceinacquaadebbolizione?? >>>

    Ottima domanda idiota la risposta si trova dietro quella porta, vai a vedere!!^*

    - <<< Ok, ma perchè è così buio qui dentro? e cos'è questa puzza di sangue misto al carateristico odore di belva feroce pronta ad uccidere?? OMD UNO SGNACUZZO!! AAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!! >>>

    Bene, ora credo che non ci saranno altre interruzioni, i superstiti si avvicinino al fuoco, sapete... allo Sgnacuzzo la carne piace ben rosolata!!^*

    Che abbi inizio il racconto del vero significato del NON natale!!^*

    C'era un G.Crasher che possedeva alcune miniere da cui estraeva carbone scartando materiali di seconda scelta quali oro, incenso e birra (la birra anzichè trovarla in filoni la si trovava in bidoni, naturalmente!!^*).
    Lì lavoravano tutti quei traduttori che venivano colpiti dalla G.Crashite, 7 da TTGL, 3 da MM, un paio da Change123... in totale... 12. (Numero famoso per alcune foto che lo ritraevano in compagnia di alucne parentesi in pose molto compomettenti eccovi un'immagine. [})12{(].

    Cmq quel giorno era la vigilia di un giorno che non era natale. Era la vigilia di NON natale!!^* Ma non era solo questo, non era neppure la vigilia di pasqua, nè di carnevale, nè di capodanno, ne di un compleanno, nè di ferragosto, nè del giorno del sacro mulo che chi non lo festeggia deve andar a fancu...

    Cmq quella vigilia il nostro G. Stava facendo lavorare i G.maledetti senza importarsene della vigilia di NON NATALE, e a lavorare stavano anche alcune scimmie di dubbia origine. Fu in quel momento che il rappresentante dei lavoratori il piccolo G.ionny, si avvicinò a G.Crasher per chiedere che loro festeggiassero la NON vigilia andando a casa prima!!^*
    Ma Crash non si fece commuovere dalle sue parole, e neppure dalle foto del suo figlio con entrambe braccia e gambe ingessate e costretto a nutrirsi tramite un tubicino che sembrava che qualche infermiere distratto avesse collegato per sbaglio al catetere. Quello per G.Crasher era un giorno come ogni altro. Non era una NON vigilia era semplicemente la vigilia di niente.
    Quindi date le solite 12 frustate ai lavoratori (questo non è il 12 di prima, questo è il 12 buono, quello che lavora al comune e il fine settimana fa volontariato), se ne tornò a casa per gustarsi il tipico cenone della NOn vigilia lasciando gli altri a lavorare fino all'imbrunire, anzi fino all'innerire, perchè finchè è bruno un po' si vede ancora!!^*

    Dopo aver mangiato G. sentì tanto sonno, il letto lo stava chiamando. MALEDETTA TECNOLOGIA GIAPPONESE CHE DOPO SVEGLIE E TELEFONINI FA PARLARE ANCHE I LETTI!!^*
    Cmq in un nanosecondo Crash fu pronto per andare a dormire, anche se avrebbe fatto prima se avesse usato un nanoprimo!!^*

    MA mentre gli occhi stavano per chiudersi improvvisamente sentì una presenza!!^*
    -"Sento una presenza."
    Disse e dopo aver pagato i diritti di copyright a Jesulink vide che c'era qualcuno nascosto nel buio.
    Era impossibile, ma davanti a lui c'era... c'era.... nessuno!!^* Infatti l'essere si trovava alla sua destra. Crash si voltò di scatto e lo vide. anzi non lo vide perchè confuse la destra con la sinistra.... il solito coglione!!^*
    Alla fine l'intruso dovette accendere una candela per farsi vedere e finalmente G. si accorse di lui. ERA RARUTO!!

    Potrei raccontarvi il mitico resoconto del loro incontro raccontandovi delle incomprensioni che ebbero nell'utilizzo della parola resoconto, oppure del come ci misero lunghe ore per risolvere il puzzle del "piccolo villaggio montano sepolto da una valanga", e non ci sarebbero mai riusciti se non fosse stato un puzzle di 4 pezzi.
    Cmq tralasciando le parti di racconto filler vi dico che Raruto era lì per avvertire il G. che quella notte avrebbe ricevuto la visita di tre fantasmi.
    Detto questo Raruto scomparve in una nuvola di fumo, G. conosceva quel trucco ninja bastava mettersi una sacca di borotalco nella zona attua al rilascio dei gas di scarico, premunirsi mangiando fagioli e lasciare poi che la natura facesse il suo corso.... la puzza che aleggiava nell'aria era prova dell'esattezza della sua teoria!!^*
    Crash rimase solo nella sua stanza gelato da quella visione e non c'era coperta che avrebbe potuto riscaldarlo, Raruto le aveva rubate tutte!!^*

    Allo scoccare della mezzanotte (o a quella che sarebbe dovuto essero lo scoccare poichè raruto aveva rubato anche l'orologio a pendolo) comparve uno strano essere giovane e con i riccioli biondi, un vestito da marinaretto e un grosso leccalecca in mano. chi sei? domandò G. ma prima che potesse rispondere un colpo lo colpì in testa uccidendolo. Vicino alla finestra c'era... un bambino con un occhio arcuato e uno strizzato e un pizzetto disegnato col pennarello.

    CIAO VECCIO!!^* IO SONO IL FANTASMA DEL G.CRASHER PASSATO!!^* E QUESTO QUI ERA LA TUA PARTE BUONA DA BAMBINO, RINGRAZIAMI PER AVERLO UCCISO!!^*

    Dopo che lo ebbi ringraziato ci facemmo alcune fotografie con la salma, poi le avremmo rivendute su Ebay dicendo che erano foto di Salma hayek.
    Finito questo il G.iovane G. tirò fuori un grosso martellone e poi mi disse di chiudere gli occhi per un viaggio nel tempo. Io li chiusi, poi ci fu un botto cupo come se qualcuno colpisse una botte vuota, al mio risveglio mi faceva male la testa.

    Mi ritrovai a vedere Un Giovane G.Crasher che stava giocando ai videogame e quando gli si chiese di inserire un nome inserì il nome G.Crash, per giocare a crash bandicoot, G.Car per Gran Turismo e G.vincoio per tutti gli altri. Era l'origine del Nick anche se a dire il vero l'aveva usato già prima, anche se non era mai stato trascritto prima di alloro al tribunale del sommo copyright.

    Altro sordo rumore e G.Crasher si stava registrando su un sito pikappico di fan fiction usando per la seconda volta, (la prima era l'email) il nick G.Crasher e ne iniziò a scrivere una, tre anni ci mise per finirla, senza mai pubblicarla e con interi mesi in cui non scriveva niente. Era il primo vero impatto col mondo di internet, ad ora sono ancora in causa per chi deve pagare i danni!!^*

    Poi un nuovo tonfo e nuovo mal di testa e mi ritrovai a cospetto di un G.Crasher che stava martoriando delle povere pagine di un manga spagnolo dilaniandolo usando paint. Erano circa 3 anni prima, all'epoca il G.Crasher si era appena affacciato sul mondo delle scan e non aveva neppure idea di quello che sarebbe diventato di lì a 3 anni, ovvero 3 anni più veccio!!^*

    Altra botta in testa e stavolta erano di nuovo al punto di partenza!^*

    - Cosa volevi farmi capire mostrandomi questi tre momenti passati??^*

    [[[-- Niente!! Solo non sapevo che fare!!^* Cmq avrai notato anche tu che quei giorni erano tutti e tre NON vigilie di niente!!^* quindi pensaci!!^* o almeno fai finta che sai pensandoci altrimenti l'associazione dei fantasmi non mi paga il compenso!!^* CIA'!!^* --]]]

    Detto questo il G.iovane scomparve in una nube tachionica che ad odorarla sapeva di fagiolo bruciato. G.Crasher rimase lì con un forte dolore in testa stava coricarsi sul letto ma si accorse che non c'era, per terra un biglietto su cui era scritto:

    -"MI ERO DIMENTICATO IL LETTO." Firmato: Non sono Raruto ^^

    Però Raruto aveva perso qualcosa, ovvero tre fotocopie del resoconto della sua missione filler contro i chupachakra.
    eccole qui:


    Raruto e l'Attacco dei Muchi Chupachakra su MediaFire

    Raruto e l'Attacco dei Muchi Chupachakra su MegaUpload

    Raruto e l'Attacco dei Muchi Chupachakra su RapidShare




    Questo è tutto per il momento la storia la continuiamo la prossima volta che ora mi sono dilungato anche troppo. ora io ne approfitto per andare in bagno e per dare qualcosa da mangiare allo SGNACUZZO. Chi di voi ragazzini intorno al fuoco sa quanto fa 3x4??^*

    Ci fu una baraonda di numeri, tra cui un pi greco e un millemila,sette finchè uno non disse 12.

    -"Bene, abbiamo un saputello.... non hai capito la morale della storia? vieni che te la spiego meglio, entra pure lì, così saprai anche perchè la pasta non si chiama "compostodigranochesiammorbisceecuoceinacquaadebbolizione"


    RAAARWWARGHHHARWGHWWARRRRRR!!!!!!!!!!!
    ^*


    -TO BE CONTINUED-

    Alla PROTTima!!^*
     
    Top
    .
  2. Valebis92
     
    .

    User deleted


    Grazzzie...!!!
    IL MIO TESSSORO!
    Sono il 1°!!

    Queste sono le prime tre frasi dopo mesi e mesi e mesi e mesi d televendite di MIke e telegiornali dell'omino che abbiamo messo in bacheca nell'attesa della venuta di RARUTO O___________O.

    Grazie misterioso G. Coso...
    E grazie Serpente D'oro ...

    Edited by Valebis92 - 21/7/2009, 18:43
     
    Top
    .
  3. *Gambe*
     
    .

    User deleted


    geniale come sempre ^^
    e raruto è sempre un gran bastardo XD

    un grazie mille a gold e crasher ^^
     
    Top
    .
  4. SqualLyuk
     
    .

    User deleted


    Grazie G!
    Scarico e leggo! E finirò anche la tua storia!
     
    Top
    .
  5. *Gambe*
     
    .

    User deleted


    ma sono io l'unico idiota che non inizia il capitolo se prima non legge la storiella di G? XD
     
    Top
    .
  6. SqualLyuk
     
    .

    User deleted


    Io ci ho provato ma oggi ho già letto troppo per concentrarmi su altro...

    Però ho letto Raruto XD

    Che dire... W i filler :asd:
     
    Top
    .
  7. Valebis92
     
    .

    User deleted


    Quando sono di Raruto sì...W i filler!!!...
    Chissà se li farà il Jesus anche di Cinco Elementos...

    Io: In quel caso Gold corri a comprarli!!
    Gold: Subitooo!!
     
    Top
    .
  8. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma sono io l'unico idiota che non inizia il capitolo se prima non legge la storiella di G? XD

    ahah! a me ci mette anni per scaricare un capitolo!
    almeno con quelle storie assurde ammazzo il tempo!

    e poi Crash è un genio, leggerle è un'obbligo!XD


    adesso lo sto ancora scaricando...
    INTANTO ti ringrazio crash per averlo tradotto e sopratutto per aver fatto tutto quel lavoro di edit che con le mie scan non era affatto facile su molte pagine !!!^*

    poi commenterò anche... XP
     
    Top
    .
  9. KingMala91
     
    .

    User deleted


    io leggo sempre sisi, anche se mi sono chiesto da dove gli escano (anche se la risposta è ovvia... prot)

    Via per la prima volta gridiamo W I FILLER! XD
     
    Top
    .
  10. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    ahahahahah!!

    spettacolare!
    dire che avevo fatto bene a non leggermelo in spagnolo è poco!
    Raruto è sempre Raruto!XD

    ..
    ehm... dite che fa male mangiare un chupachakra ?
    perchè ne ho mangiati due... cento!

    ahahahah!XD


    certo che...
    c'era anche molta tristezza..
    cody che rimane senza più cibo...
    un gelato al limone ...
    basta...


    ma raruto è sempre il top!XD

    il tempo di uppare e invio il prossimo capitolo a Crash!
    State Allerta!!!^*
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hosting gratuito

    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    19,494

    Status
    Anonymous
    il 12 è ovunque :asd:
     
    Top
    .
  12. saske-kuchilla77
     
    .

    User deleted


    raga nn vi sembra ke i disegni sono stati migliorati??? il primo cap di naruto a livello di disegni faceva un po schifo!!! ma comunque...

    viva Raruto

    SPOILER (click to view)
    si puo anke fottere saske ( anke se è il mio nick..XDXD) raruto è il migliore
     
    Top
    .
  13. The Rokker
     
    .

    User deleted


    evviva!!!
    m metto subito a leggere!!!XD
     
    Top
    .
  14. °Sesse°
     
    .

    User deleted


    siii grande! lo scarico subito>.<
     
    Top
    .
  15. Silver M
     
    .

    User deleted


    Che dire se non... stupendo! Bè, ovvio, è Raruto XD. Uhm, ora che ci penso è scontato dire che chi è iscritto a questo forum dica che Raruto è il top... già XD.
     
    Top
    .
24 replies since 21/7/2009, 15:30   1229 views
  Share  
.