Dopo 8 anni di matrimonio scoprono che bisogna fare sesso per avere figli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SqualLyuk
     
    .

    User deleted


    Una coppia di coniugi tedeschi si è presentata in una clinica per la fertilità dato che, dopo otto anni di matrimonio, non avevano ancora avuto figli, e non riuscivano a venirne a capo.

    Gli esami però non hanno evidenziato alcun problema fisico in nessuno dei due coniugi. Grande è stato lo stupore del medico quando alla domanda "Quanto spesso fate sesso?", la coppia (36 anni lui, 30 lei), dopo un'occhiata interrogativa, ha chiesto: "cosa intende esattamente?".

    È emerso che la coppia è cresciuta in un ambiente ultra-religioso, e nessuno aveva mai spiegato loro come nascono i bambini.

    I medici sottolineano: "Non stiamo parlando di persone mentalmente ritardate, ma di persone che dopo anni di matrimonio non erano consapevoli dei requisiti fisici per procreare".


    La coppia è stata messa in cura presso un terapista sessuale. Inoltre la clinica ha avviato una ricerca per scoprire se vi siano altre coppie nelle stesse condizioni.

    E voi, sapete che siamo nati sotto i cavoli? :-D

    Fonte: chestrano

     
    Top
    .
  2. *Gambe*
     
    .

    User deleted


    io l'ho condiviso ieri su facebook XD
    non so fino a che punto sia vera, mi sembra praticamente impossibile...
     
    Top
    .
  3. mezdagon
     
    .

    User deleted


    ahahah si l'ho visto anchio...vi assicuro che è vera perchè io l'ho letto sul sito del sole 24 ore
    http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4...ulesView=Libero
     
    Top
    .
  4. faekyubi
     
    .

    User deleted


    che gente... XD
     
    Top
    .
  5. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    o madonna... XD

    sarebbe stato più fiQo dirgli: "andate a caccia, la prima cicogna che vedete, abbattetela e rubategli il bambino" ! XD
     
    Top
    .
  6. dofra84
     
    .

    User deleted


    Se fosse vero, io la colpa la darei di più a chi li ha educati, loro sono solo "vittime"(passatemi il termine)

    di un sistema educativo fallace e privo di pragmatismo.



    P.S.: Che vuol dire pragmatismo? Ha a che vedere con Praga? O Praga a che vedere col pragmatismo?
    Boh!?
     
    Top
    .
  7. *Gambe*
     
    .

    User deleted


    dofra ^^
    mi sono mancati i tuoi deliri XD
     
    Top
    .
  8. Blemm Metal
     
    .

    User deleted


    Oddio,che educazione assurda che hanno impartito loro -.-
    Probabilmente nemmeno si baciavano XD
     
    Top
    .
  9. Ulriek
     
    .

    User deleted


    questo è un' altro buon esempio per condurre la mia campagna contro la religione ...
    sembrerebbe una cosa seria ma lo faccio solo per prendere in giro una compagna di classe che sull' aspetto della cristianità mi sta veramente sulle palle...
     
    Top
    .
  10. saske-kuchilla77
     
    .

    User deleted


    hahaha io se ero il dottore gli ridevo in faccia!!! io più o meno sono riuscito a intuire come si faceva sesso grazie a un film (in prima serata penso ^^)quando avevo 7 anni ^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    =GaF=

    Group
    Member
    Posts
    3,760
    Location
    Nippart

    Status
    Anonymous
    Mi sembra surreale... anche se nessuno ti dice una cosa alla fine l'istinto dell'inforchettamento c'è.

    Non ci credo.
     
    Top
    .
  12. Mychron
     
    .

    User deleted


    Dal punto di vista romantico però è il massimo.... tutte le sere a parlare e conoscersi meglio, con un sacco di tempo libero... e anche con la mente libera. Pensate: non sapere cos'è il sesso, come quando si era bambini. Ah, gioventù.... :cry:
     
    Top
    .
  13. PandAttak
     
    .

    User deleted


    E chi se lo ricorda! AHAHAHAH!! :asd:
    SPOILER (click to view)
    naturalmente scherzo...!
     
    Top
    .
  14. saske-kuchilla77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mychron @ 18/7/2010, 19:19)
    Dal punto di vista romantico però è il massimo.... tutte le sere a parlare e conoscersi meglio, con un sacco di tempo libero... e anche con la mente libera. Pensate: non sapere cos'è il sesso, come quando si era bambini. Ah, gioventù.... :cry:

    ma anche no ^^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    5ET Fan
    Posts
    315

    Status
    Offline
    certo dal punti di vista romantico...ma comunque 8 anni sono lunghini...lo puoi fare per un mesetto, ma poi io penso che pochi non consumerebbero. Poi io sono sicuro che il nostro amichetto tedesco se sapeva come fare aveva una dozzina di figli!!
     
    Top
    .
15 replies since 2/7/2009, 22:51   515 views
  Share  
.