RARUTO RELLENO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valebis92
     
    .

    User deleted


    Su Jesulink.com ho visto che Jesus ha disegnato anche tre episodi di Raruto che costituiscono la serie Relleno. Qualcuno sa di cosa tratino questi speciali? Io so soltanto che il primo si chiama "L'attacco dei mostri succhiachakra" e che recentemente la serie è giunta al termine con il terzo episodio.

    In secondo luogo, non c'è nessuna speranza che si trovino le scans come è successo per gli speciali sui film?
     
    Top
    .
  2. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    in realtà, la speranza c'è eccome...
    solo che dovrete aspettare ancora un po' ^^

    uno degli speciali infatti è stato scannerizzato da me perchè me lo avevano mandato degli amici spagnoli e l'altro lo si è trovato su internet...

    per gli altri speciali aspettavo solo che li mettessero tutti in vendita così almeno da far spendere meno nella spedizione quelli che me li mandano ^*

    in ogni caso, quei tipi di volumi li spediscono solo in spagna, quindi o qualche spagnolo li mette online o dovrete aspettare qualche per qualche mese che me li inviino XD

    in ogni caso esattamente a "giugno dal 22 al 26" vado a madrid e a quel punto me li danno tutti e li scannerizzo tranquillamente ^*
     
    Top
    .
  3. Valebis92
     
    .

    User deleted


    VIVA GOLD SNAKE CHE CI PORTA LA LIETA NOVELLA!
    A GIUGNO ANCH'io DOVREI ANDARE IN SPAGNA, PER IL CAMMINO DI SANTIAGO. C'è qualche salone?

    Oppure li vendono in edicola XD???
     
    Top
    .
  4. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    in realtà, ci sn alcune cose che si possono comprare anche dall'italia, prova a guardare qua:

    http://jesulink.com/tienda/


    SPOILER (click to view)
    certo che i gagget costano proprio un botto!!XD
    )spese di spedizione escluse 0.0



    cmq a giugno vado sicuramente in spagna, quindi qualcosa sul sito al mio ritorno la porterò sicuro... XP
     
    Top
    .
  5. kingwulf43
     
    .

    User deleted


    Bella non vedo l'ora O...O
     
    Top
    .
4 replies since 3/5/2009, 19:54   252 views
  Share  
.