Elfen Lied

Il canto dell'elfa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kon-san
     
    .

    User deleted


    Volevo postare i capitoli oggi,ma dato che non sono ancora tutti ho preferito aspettare un po'....a dire il vero la voglia c'era comunque,solo cho ho appena finito di leggerlo,alla fine è stato cosi triste che devo finire di superare il trauma per postarlo.Se lo avete letto spero commentiate,se non lo avete letto e volete saperne di più chiedete pure^*
     
    Top
    .
  2. The Rokker
     
    .

    User deleted


    ho visto 1 po dell'anime, ma è sottititolato in tedesco e nn ho capito 1 mazzaXD

    cmq da quello k ho capito è moooooooooooooolto cruento e c'è sta tipa con delle mani invisibili su tutto il corpo...

    FINE
    XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hosting gratuito

    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    19,494

    Status
    Anonymous
    l'anime si trova anche subbato in italiano
     
    Top
    .
  4. Bertuz Uchiha
     
    .

    User deleted


    si, io ho visto una cosa...sn rimasto sconvolto, c'è una scena dove a una bambina gli staccano tutti gli arti....

    ATTENZIONE SPAM
    SPOILER (click to view)
    CONTIENE SCENE HENTAI ( UNA SOLA xD) E VIOLENTE ( QUESTE MOLTE O_O)
     
    Top
    .
  5. Kon-san
     
    .

    User deleted


    Si,a grandi linee sarebbe cosi,ma è molto piu profondo di quello che pensiate
     
    Top
    .
  6. The Rokker
     
    .

    User deleted


    davvero??

    allora sono curioso, racconta(la staria a grandi linee)
     
    Top
    .
  7. Kon-san
     
    .

    User deleted


    Bè non è troppo complicato,praticamente nel mondo sta nascendo una nuova specie di homo sapiens,per noi "mutanti",o Diclonius come li chiamano nella storia,e questi mutanti hanno nei loro geni un istinto di sopravvivenza che li porta a uccidere gli umani.Lucy è un mutante molto importante per la sua specie,e viene tenuta in un laboratorio sotto massima sicurezza,ma il caso vuole che riesca a scappare,ma durante la fuga riceve un trauma alla testa che le fa sviluppare 2 personalità,la rima è Lucy,quella normale,l'altra è Nyu,che ha praticamente la mentalità di una bambina appena nata.Lucy/Nyu viene soccorsa da 2 ragazzi che in passao ha gia conosciuto...non vi dico altro.Semplicemente il motivo per cui questi mutanti si comportano cosi verso il genere umano,è il fatto che gli umani li disprezzino e li utilizzino come cavie da laboratorio,più avanti viene spiegato anche il passato travagliato di Lucy/Nyu,la protagonista,su cui gira tutta la storia.
    La spiegazone è abbastanza scarna,ma non so come spiegarvelo senza spoilerarvi tutta la storia,quindi vi consiglio di dargli un occhiata XD poi mi direte(almeno i primi episodi dovreste guardarli)
     
    Top
    .
  8. The Rokker
     
    .

    User deleted


    seguardo penso k guarderò l'anime xk ho visto i disegni del fumetto e sono veramente bruttiXD
     
    Top
    .
  9. Kon-san
     
    .

    User deleted


    Chiamiamoli "particolari",dato che con un manga del genere pieni di squartamenti e scene esplicite,quei disegni non ci azzeccano una mazza XD
     
    Top
    .
  10. The Rokker
     
    .

    User deleted


    quindi m consigi l'anime o il fumetto??
     
    Top
    .
  11. Kon-san
     
    .

    User deleted


    Se posso dirti:l'anime è di 13 episodi+ 1 OAV,ben fatto a mio parere,ma l'ultimo episodio corrisponde alla fine del Volume che mi pare sia l'8 nel manga,e il manga comprende 12 Volumi(è completo),ma in Italia lo hanno scanlato finora attorno al Volume 9,quindi se vuoi puoi vedere l'anime,poi se ti va dai un'occhiata al manga
     
    Top
    .
  12. °Sesse°
     
    .

    User deleted


    quoto kon-san

    a mio parere però è molto melgio il manga! anche se i disegni sono più bruttti rispetto all'anime
     
    Top
    .
  13. MeLaH!
     
    .

    User deleted


    elfen lied è stupendo U.U lo dico io ke sn un megaesperto U.U se vedete l'anime sappiate ke nn è cruento ma bensi romantico e dolce
     
    Top
    .
  14. SatanicSpeedMetal
     
    .

    User deleted


    talmente triste che fa quasi ridere
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    23,726
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    kon, dove si possono trovare le puntate? e sopratttuo, perchè una puntata corrisponde ad un volume cartaceo? asdasdasd

    bon, ho trovato le puntate.. ma quindi con la puntata 13 non finisce la storia? finisce per caso con l'oav?
     
    Top
    .
41 replies since 20/4/2009, 22:23   593 views
  Share  
.