Raruto Reloaded - Cap.01

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Io sono colui che...

    Group
    Leggenda
    Posts
    11,260
    Location
    Dalla terra di Nessuno!!^*

    Status
    Offline
    Innanzitutto, non prendete abbagli, non mettetevi in testa strane idee, non nominate il nome di Raruto invano!!^*
    Questa non è una nuova serie, non è uno special o qualcosa che non abbiate letto. Questo è il leggendario primo capitolo di Raruto. Lo stesso che Squall Leonhart tradusse lo scorso secolo o giù di lì!!^*
    Ma allora dov'è la differenza?? Ebbene questo capitolo è stato tradotto ed editatato da me!!^*
    Certo non è stato una mia idea. E' stato Gold ad insistere, insistere e insistere. E sapete come può essere insistente Gold. (Si racconta che Gold insistette einsista ancora nel voler che l'acqua non sia bagnata. Un giorno l'accontenteranno.....)

    Cmq dimentichiamoci questi racconti e passiamo alla nostra vera storia. Che come tutte le storie che si rispettino inizia con....

    C'era una volta, tanto tempo fa, un nobile principe azzurro dagli occhi azzurri, ma non è lui il protagonista, il nostro protagonista è un piccolo nano bastardo biondo dagli occhi chiusi!!^*

    Ma questo lo sapete già, e io non so proprio cosa dirvi di più...
    Al limite potrei mettere in piedi un concerto di peti musicali, ma chissà quanti di voi apprezzerebbero!!^*
    Vi lascio dunque a questo capitolo che esiste solo nella vostra fantasia infatti come potrebbe essere reale un capitolo tradotto di una parodia di un manga che è stato già tradotto??^*
    Infatti se consideriamo la temperatura, il grado di umidità e la direzione del vento possiamo facilmente dimostrare che voi non state leggendo questo messaggio e nel caso lo stiate leggendo fate finta di nulla e dimenticatelo.
    Avrete pur qualcosa di meglio da ricordare, tipo il vostro numero di scarpe ( il mio numero di scarpe è 2, una destra e l'altra sinistra), ma se proprio volete ricordarvi di queste insulse parole potete dare a me informazioni inutili come il codice della vostra carta di credito.

    Ma..... Qualcuno si ricorda perchè sto scrivendo questo messaggio??
    Era un messaggio di protesta controi prezzi del pop-corn al cinema?? AhNO!! E' vero!! il capitolo!! Eccovelo!!^*
    Con un ulteriore novita postato in triplice copia e in doppia modalità: PDF e JPG!!^*
    Fate la vostra scelta!!^*

    Raruto Capitolo 1 - Un Demone di Ninja

    PDF
    (MediaFire) <<<>>> (MegaUpload) <<<>>> (RapidShare)

    JPG
    (MediaFire) <<<>>> (MegaUpload) <<<>>> (RapidShare)




    Ecco questo è tutto!!^*
    Naturalmente Dalla sezione effettiva dei Download in seguito scomparirà la versione di Squall e la mia resterà l'unica: Non per cattiveria, ma per questione di coerenza!! In seguito forse rifarò anche gli altri capitolo, ma non vi assicuro nulla.
    Tutto dipenderà dall'insistenza di Gold!! E voi sapete quanto può essere insistente!!^* A me l'acqua sembra già meno bagnata.....^*
     
    Top
    .
  2. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    IEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

    in effetti un POCHINO ho insistito...
    ma... ammettiamolo... CRASH E' SEMPRE CRASH!!

    e come si fa ad avere un Raruto by crash se il primo cap non è di crash ?!?

    cioè, squal qui squali li (ditelo dieci volte di fila!XD) e poi abbiamo sempre il suo 1° cap ... MALEDETTO!!!

    ebbene, quando tutti ormai si erano rassegnati...
    il terzo giorno crash si alzo, tese le braccia al cielo e... svenne
    ma il quarto giorno si rialzo e dopo essersi lavato con perlana ritese le braccia al cielo e disse.... oh cazzo mi sn dimenticato!
    Gold dillo tu...
    e dopo averlo visto non poco in anteprima ecco Gold che lo commenta per primo...

    per primo perchè ho inziato a scriverlo per primo, ma è tre quarti d'ora che scrivo quindi sarò oramai l'ultimo, ma tanto gli ultimi saranno sempre i primi e i primi che saranno dopo gli ultimi e gli ultimi che... o maddona... vabbe

    leggete il cap perchè è bello !!!
    SPOILER (click to view)
    sopratutto il clean!!XD




    ps:
    CITAZIONE
    Infatti se consideriamo la temperatura, il grado di umidità e la direzione del vento possiamo facilmente dimostrare che voi non state leggendo questo messaggio

    mi terrorizza chiederti come !!XD
     
    Top
    .
  3. *Gambe*
     
    .

    User deleted


    grande G ^^^
    PROOOOOOOOOOOOT ^*
    SPOILER (click to view)
    credo che queste mille parole esprimano a pieno la mia gioia ^^

    e un grazie anche a gold, senza il quale saremmo tutti più rilassati XD
    SPOILER (click to view)
    scherzo gold, ci vuole qualcuno che ricorda agli altri cosa devono fare ^*

     
    Top
    .
  4. dofra84
     
    .

    User deleted


    Grazie Crash, ci voleva proprio!

    Inoltre insisto sul fatto che Gold debba insistere e persistere nella sua insistenza a insistere che tu traduca

    anche gli altri capitoli che non hai tradotto e, dato che ci sei (o ci fai? non lo so!), anche quelli che hai già tradotto.

    Ah, dimenticavo, dato che sei lì che fai 'ste cagate (senz'offesa verso le feci, sia chiaro)

    perchè non mi passi via e-mail qualche numero di carta di credito che hai testè ottenuto?


    P.S.: In caso Gold non voglia insistere nella sua insistenza ci penserò io ad insistere sul fatto che qualcuno

    debba insistere (e sottolineo insistere ->insistere) su questa cosa, qualunque essa sia, dato che non me la ricordo più!


    EDIT: Grazie anche a te Serpe Dorata ( o Serpe D'orata, che dir si voglia) che hai insistito, continua così!

     
    Top
    .
  5. shamano93
     
    .

    User deleted


    continua così! rompi il g neurone a g. XD
     
    Top
    .
  6. Mainenz
     
    .

    User deleted


    :D non vedo l'ora di leggerloooooo

    ps: Ormai il vecchio prim capitolo non si dovrebbe trovare + giuto? Bene , vendndol potrei fare una fortuna XDXD immaginate...

    Ricco Ambulante: Cerco il primo capitolo di raruto tradotto da squall.

    Mainenz: 500.000.000 Euro Segnòòòòòò

    Ricco: *^ok

    E così mainenz diventò milionario e conquistò il mondo (poi arriva raruto che con un calippo ( seguito da un'oodama calippo e un calippshuriken xD) cerca di staccare i capelli a mainenz ...Ma questa è un'altra storia...)
     
    Top
    .
  7. KyuubiNaruto
     
    .

    User deleted


    hehe scarico subito ^^
    ma sapete che cosa mi è successo sta mattina? ho pensato di lavarmi..e indovinate un po' com'era l'acqua?.....baganta! gold, dacci dentro!..........o d'entro k dir si voglia xDDD
     
    Top
    .
  8. =Skrokko=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    come si fa ad avere un Raruto by crash se il primo cap non è di crash ?!?

    Hai proprio ragione Gold, e quindi vi meritate un applauso
     
    Top
    .
  9. acekiller89
     
    .

    User deleted


    grandissimo!!!molto meglio questo capitolo!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    14,812
    Location
    AVELLINO (AV) in Campania

    Status
    Offline
    finalmente...
    bravo Gold che l'hai convinto
    quante volte te l'avrò detto, che ci voleva la serie completa di G. per Raruto
     
    Top
    .
  11. kingwulf43
     
    .

    User deleted


    XD xd XD XD XD XD

    O...O O...O O...O non l'ho letto comunque sapresti dirmi cosa significa bossazzo
     
    Top
    .
10 replies since 20/4/2009, 18:57   503 views
  Share  
.