richiesta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nadine5
     
    .

    User deleted


    Salve atutti .Vorrei chiedere se accettate di tradurre seinen;lo chiedo sperando di sì.Questo perchè ho visto che traducete 4 manga che mi interessano.(scusate se la la sezione è quella sbagliata).Se volete .potreste dare un occhiata ai manga"MIRAL NIKKI" , "FREZING" ,e "THE RECORD FALLEN OF VAMPIRE".Grazie per l attenzione. ^_^
     
    Top
    .
  2. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    prima di scrivere sarebbe il caso di presentarsi ^^

    cmq, se vuoi potresti unirti al team come traduttrice .. ^*
    ( i manga direi che non gli scegliamo per genere di solito, ma per gusti personali ^* )
     
    Top
    .
  3. Kon-san
     
    .

    User deleted


    Il problema è che di Seinen interessanti che non siano stati gia presi ce ne sono veramente pochi(e i seinen sono pochi gia di loro),a me ad esempio sarebbe piiaciuto fare Homunculus,solo che è stato gia preso da MS,e ormai la scelta è veramente poca,almeno a mio parere
     
    Top
    .
  4. Demonsasuke 93
     
    .

    User deleted


    Si avete ragione,i migliori sono stati già pres.Però vi consiglio di dare un'occhiata a Sumomomo Momomo,un manga molto bello e divertente che mi ricorda un pò Ranma.In italia sono stati pubblicati 2 volumi di 12 dalla J-POP.
     
    Top
    .
  5. misterfranke
     
    .

    User deleted


    Scusate se scrivo nella sezione sbagliata ma non riesco a trovare le pass. per i volumi di Veritas.
    Aiutatemi please!! :riot:
     
    Top
    .
4 replies since 9/4/2009, 18:19   90 views
  Share  
.