Raruto e la Tigre mal Disegnata!!

Secondo special inedito in Italia!!^*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Io sono colui che...

    Group
    Leggenda
    Posts
    11,260
    Location
    Dalla terra di Nessuno!!^*

    Status
    Offline
    La tecnologia non me la racconta giusta!!^*
    Sono sicuro che c'è qualcosa di nascosto che non ci dicono. Insomma come può essere possibile ad esempio che quelle immagini si muovano sullo schermo della tv? C'eè qualcosa dietro, nascosto ne sono sicuro, è per questo che oggi ho deciso di vedere cosa c'è li' dentro.!!^*
    Ho preso un martello e lo sfasciato su quella superficie liscia delle cose!!^*
    Quello che è successo dopo potete ben immaginarlo.
    Crederete che abbia preso la scossa perche' non ho tolto la spina..... ESATTO!!^*
    Crederete che la TV sia esplosa e i frammenti dello schermo si sono conficcati nelle mie parti basse..... ESATTO!!^*
    Crederete che per il dolore ho incespicato e sono caduto sull'albero di natale che avevo alle spalle (Cosa avete da dire, quante volte devo dirvi che fondamentalmente ed intrinsicamente sono uno sfaticato?? Perchè disfare l'albero se l'anno prossimo devo tornare a farlo?? Mi sembra una cosa logica, no?!^*)..... Cmq non considerando cio' che è scritto in parentesi[neppure quelle nelle quadre]..... ESATTO!!^*
    Ma non e' successo solo quello uno sbalzo paradimensionale e magnetoelettrico di quelli che si vedono solo nelle storie di topolino, mi ha trasportato nel magico mondo della TV!!^*

    Mi sono ritrovato in un film fantascienza ai confine della realtà intitolato: "Viaggio in un film di fantascienza ai confini della realtà!!".
    Mi hanno scambiato per un alieno invasore, e se devo dirla tutta nello scambio ci hanno rimesso, perchè l'alieno invasore era di seconda mano, aveva oltre 200.000KMluce, ma sono sicuro che avevano scalato il contachilometri (Non oso immaginare dove gli alieni abbiano la levetta per tale operazione!!^*)
    Cmq io nello scambio ero stato inviato sul mondo di donnopia dove ero l'unico uomo che doveva ripopolare quel èpianeta.
    Proprio quando si avvicinava la parte più bella del film, accade una cosa bruttissima, un atroce calamità il non plus ulta della malvagità fatta persona....
    Parti' la pubblicità!!^*
    Mi ritrovai nel paradiso a bere caffe con un sacco di pazzi che si credevano antichi personaggi storici, di sicuro era un manicomio!!^*
    Mi ritrovai tra pentole e materassi, gente chemi correva dietro perdarmi dei prestiti, io fuggivo da tutte quelle pubblicità ingannevoli inseguito dall'uccello di Del Piero, da pinguini extraterrestri e da famiglie al limite dell'umana decenza in cui facoceri e girffe si sposamano ed avevano come figli degli ippopotami(Scusatemi se gli addendi sono alla rinfusa, ma ho cancellato certi eventi dalla mia memoria.).
    Poi incontrai lui, il demone fatto persona, l'incubo di tutti, la malvagità elevata all'ennesima potenza. davanti ame c'era VIRGOLA.

    Mi chiamo virgola, sono un gattino, sono la stella del telefonino, chiusa parentesi, lo sai chi è?..... CKIACK!!^*

    Le sue cervelle si sparsro dovunque, un applauso risuono' nell'aria, una luce mi illuminò ed io fui portato nuovamente nel nostro mondo con in mano tre file di una cosa che da carta era diventata file elettronico ed ora era qui tutto per voi, il leggendario secondo special cartaceo di Raruto inedito in italia, come potevo tenere in mano un file elettronicop non vi è dato saper, vi bastino solo questi link ad illuminarvi la giornata!!^*

    Raruto e la Tigre Mal Disegnata su MediaFire

    Raruto e la Tigre Mal Disegnata su Mega

    Raruto e la Tigre Mal Disegnata su Box




    Ricordate che i pirati esistono e leggere una copia di un fumetto scannerizzato che non si dovrebbe trovare in internet ma solo a pagamento in spagna o su LULU vi rende dei pirati!!^* DEI GRANDISSIMI PIRATI!!^*

    Sarà, ma a me piace tanto ONE PIECE!!^*

    Buona lettura a voi cari pirati informatici, anzi visto che vi conosco bene,....
    BUON DIVERTIMENTO A VOI; PIRATI PETOMANI!!^*

    Edited by G.Crasher - 13/9/2013, 12:22
     
    Top
    .
  2. *Gambe*
     
    .

    User deleted


    scaricato in 15 secondi netti XD
    ora leggo le caxxate e poi il capitolo ^*

    edit:
    W ONE PIECE!!!!!!!!! XD
     
    Top
    .
  3. Bertuz Uchiha
     
    .

    User deleted


    tre ore a leggere il post xD

    comunque adesso vedo com' è
     
    Top
    .
  4. darkelemento
     
    .

    User deleted


    Le solite G.Cazzate, sei unico Crasher XD

    Scarico, leggo e commento XD

    Sei il numero 1 dei traduttori
     
    Top
    .
  5. *Gambe*
     
    .

    User deleted


    letto ^^
    gran bel capitolo, e gran bel lavoro come sempre, G ^*

    SPOILER (click to view)
    COLPITO! XD
     
    Top
    .
  6. Bertuz Uchiha
     
    .

    User deleted


    pioggia di rarutoooooooooooooooooo

    xD...che ficata assurda
     
    Top
    .
  7. barac
     
    .

    User deleted


    ahahahah bellissimo!
     
    Top
    .
  8. The Rokker
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    lo leggo subito!!!XD
     
    Top
    .
  9. Kon-san
     
    .

    User deleted


    UAAAAAA un nuovo capitolo di Rarutooo
    adesso scarico e leggo,e per scarico intendo dire che sono appena andato in bagno...
     
    Top
    .
  10. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    Bello come al solito!XD
    ...
    anche se sta volta il film non l'avevo visto (pur avendolo da mesi sul pc) e quindi non è stato bello come il primo!XD

    ...
    cmq...

    chi fiQata la maglietta di Kaka !!
    ahahahah

    non vedo l'ora di ricevere il 3° xP
     
    Top
    .
  11. Silver M
     
    .

    User deleted


    Letto. Figata come sempre! W Kakasì!
     
    Top
    .
  12. Kon-san
     
    .

    User deleted


    Letto...Uahahahahahaha PIOGGIA RARUTO
     
    Top
    .
  13. dofra84
     
    .

    User deleted


    Muchas gracias, is beautiful ce speciàl sur Rarutò.
     
    Top
    .
  14. LordDororo
     
    .

    User deleted


    che figata XD hahaha a momenti dalle risate mi saltavano i punti di sutura che ho sulla gengiva XD
     
    Top
    .
  15. lucifel
     
    .

    User deleted


    Evvaiiii ancora Rarutoooo!
    Acie G.

    PS: sono un pirata e ne vado orgoglione! :nami:
     
    Top
    .
33 replies since 23/2/2009, 16:27   1502 views
  Share  
.