le razze

il vostro modo di pensare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -nyo*)nya§#-
     
    .

    User deleted


    io penso che esistano razze diverse prchè l'umo ha esperienze diverse e si è evoluto leggermente

    quindi:si gli africani sono diversi da noi europei come i cinesi


    ma SIAMO TUTTI UGUALI E ABBIAMO TUTTI GLI STESSI DIRITTI
    no? :)
     
    Top
    .
  2. SqualLyuk
     
    .

    User deleted


    Razze è un termine che si può usare solo per indicare caratterestiche fisiche differenti (pelle nera, bianca, gialla, azzurra, e altre cose) ma non deve diventare una discriminante.

    Purtroppo l'uomo ha sempre voluto primeggiare, e come si sa il trovarsi dentro un "branco" da agli uomini più sicurezza, e il "branco" più facile da formare è proprio quello che si ferma alla somiglianza.
     
    Top
    .
  3. -nyo*)nya§#-
     
    .

    User deleted


    invatti siamo diverisi ma abbiamo tutti gli stessi diritti.....
     
    Top
    .
  4. SqualLyuk
     
    .

    User deleted


    Se non si capiva son d'accordo..
    W la diversità, ma questa non deve portare a discriminazione.
     
    Top
    .
  5. The Rokker
     
    .

    User deleted


    io invece nn credo esistano razze...
    il colore della pelle nn significa "razza diversa"...
    penso k il pensiero razza sia abbastanza discriminante...
    a seconda del luogo dove siamo nati Dio c ha dato albilità diverse...
    gli europei sn 1 pokettino + intelligenti di quelli d colore(scientificamente provato),ma quelli d colore c danno la paga quando s tratta d abilità fisike...
    nn esistono razze,xk il concetto razza tente a dividere...
    io nn m credo superiore a nessuno,ma allo stesso tempo nessuno è superiore a me...
     
    Top
    .
  6. Bertuz Uchiha
     
    .

    User deleted


    a mio parere chiunque pensi anche solamente che esistano razze diverse nell' ambito dell' uomo.... è un emerito coglione

    come ha detto rokker esistono uomini più bravi a fare certe cose, e uomini megliori in altre, ma alla fine questi si riscontra anche con le perosne cosiddette "bianche" uno magari in una classe a scuola è più portato per la scuola e uno per lo sport, ma non c'è nulla di strano

    L' unica forma di razzismo legale in italia xD
    |
    |
    |
    V


    SPOILER (click to view)
    ABBASSO I SECCHIONI E I TRUZZI

     
    Top
    .
  7. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    bah...

    secondo me...
    le razze non dovrebbero essere un problema per nessuno, dovremmo avere tutti gli stessi diritti ecc ecc ecc...

    MA
    sta di fatto che ALCUNE "RAZZE" se così le vogliamo chiamare...
    non la pensano come noi...

    facciamo un esempio a caso:
    Gli Albanesi
    SPOILER (click to view)
    non pensate male, mio fratellastro è albanese, quindi il mio giudizio è obbiettivo, rokker può confermare


    come è noto la maggior parte di questa popolazione e simili scarseggia di intelligenza e questo comporta anche a un continuo "NON PENSARE ALLE CONSEGUENZE"
    il non pensare alle conseguenze porta ad una leggerezza che ti fa commettere QUALSIASI cosa ... del tipo pocchiare senza limiti o rubare per caxxate...

    PER QUESTO MOTIVO:

    io metterei da parte per un attimo gli ideali umani di uguaglianza ecc ecc ecc...

    e ragionerei col cervello ...

    alcune persone meritano diritti, doveri e punizioni da altre
    PER QUESTO NEI VARI PAESI CI SONO LEGGI DIVERSE

    Sono Consapevole Che Esistano La Eccezzioni
    ma questo è un discorso generalizzato qundi non vuole offendere nessuno.
     
    Top
    .
  8. The Rokker
     
    .

    User deleted


    se vogliamo mettere sul discorso dell'intelligenza,secondo 1 ricerca i ragazzi italiani sn i + stupidi in europaXD

    a parte qst,gli albanesi nn sn 1 "razza"
    s kiama "nazionalità",xk noi siamo (d partenza,xk poi 1 persona decide come essere)uguali a loro...
    poi s intende,esistono anke alcuni albanesi k sn dei cretini e k rompono il cazzo e fanno danni...
    ma della "razza" dei cretini fanno parte anke molti italiani, e su qst nn c piove...
     
    Top
    .
  9. Bertuz Uchiha
     
    .

    User deleted


    il 20% dei crimini in italia li fanno gli albenesi dimmi tu xD

    poi non sopporto che arrivino e inizino a dire :
    - noi siamo italiani, vogliamo nostri diritti, vogliamo una casa, vogliamo del cibo...

    e alla prima occasione compiono atti vandalici e arrivano a stuprare e uccidere:

    non si può venire in un paese pretendendo diritti e non accettando i doveri
     
    Top
    .
  10. -nyo*)nya§#-
     
    .

    User deleted


    sapete una cosa,io odio i rumeni:
    hanno una terra tra 2 fiumi e quindi fertile e devono venire a rompre qui in italia?che andassero a lavorà
     
    Top
    .
  11. Bertuz Uchiha
     
    .

    User deleted


    si, però alcuni sono anche delle brave persone, io ne conosco alcuni bravi che lavorano e studiano

    SPOILER (click to view)
    e poi senza offendere nessuno: anche gli italiani più meridionali non è che siano un esempio di impegno sul lavoro xD
     
    Top
    .
  12. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a parte qst,gli albanesi nn sn 1 "razza"
    s kiama "nazionalità",xk noi siamo (d partenza,xk poi 1 persona decide come essere)uguali a loro...
    poi s intende,esistono anke alcuni albanesi k sn dei cretini e k rompono il cazzo e fanno danni...
    ma della "razza" dei cretini fanno parte anke molti italiani, e su qst nn c piove...

    allora...

    1) a lanci, compagna di mio padre, va e viene dall'italia con documenti falsi ...
    una volta mi sono anche incaxxato perchè per quanto stupida possa essere la polizia dovrebbe, per principio, non farlo...
    E COME LO FA LEI LO FANNO MOLTI ALTRI

    questo sta ad indicare che tutti gli albanesi che sono in italia sono SCORRETTI

    2) i sondaggi sono una stronzata colossale, solo perchè io ho la media del 6 non vuol dire che sono più stupido della ila che ha 9 (anzi... direi che è proprio il contrario...)

    3) es. in albania, se un ragazzo si droga il padre va in galera a vita e la madre per un tot di tempo

    chissa perchè vengono in italia ?
    bah! proprio non lo so...


    DETTO QUESTO MI SEMBRA ILLOGICO DARE STESSI DIRITTI E DOVERI A RAZZE (dicendo albanesi intendo tutti quelli che stanno da quelle parti insomma, quindi RAZZE) DIVERSE

    le persone che seguono solo gli ideali comnuni, senza ragionare prima di decidere, sono quelle che apprezzo di meno e tu rokker ci sei molto vicino...
    SPOILER (click to view)
    (senza offesa cmq, perchè siamo amici, ma secondo me è così quindi... vabbe dai, facciamo che non ho scritto nulla...)




    Edited by Gold_Snake - 14/2/2009, 13:57
     
    Top
    .
  13. -nyo*)nya§#-
     
    .

    User deleted


    sai prima non ci pensavo ma è vero:il carattere varia da persona a pesona e non da paese a paese... mi hai aperto gli occhi
     
    Top
    .
  14. SqualLyuk
     
    .

    User deleted


    Precisiamo che quelli che commettono crimini sono di tutti i tipi (ti ricordo che la mafia è ITALIANA) pertanto tu stai parlando di piccoli crimini come rubare al supermercato. Sullo stuprare e uccidere, mi spiace farti notare che questo, purtroppo lo fanno anche gli italiani, ma a quanto pare se lo fa uno straniero fa più notizia (e se è italiano non va neanche in prigione).

    Inoltre gli albanesi (ma solo perché state facendo il loro esempio, vale per qualsiasi nazionalità da cui provengano) che si compartano in questo modo sono facilmente tutti immigrati clandestini.

    Sul fatto che oltre avere diritti hanno anche doveri, non c'è dubbio che debba essere così, ma se non sono clandestini questo per loro vale.

    EDIT: ho letto adesso quello che ha scritto gold. Volevo aggiungere che forse generalizzi. Conosco persone oneste, e sono rumeni (giusto per farti capire che non sono italiani), e così come godono dei diritti risevati agli italiani, così rispettano i loro doveri. Tra l'altro i loro figli sono ben più intelligenti (e non sto parlando solo di intelligenza a livello scolastico) di alcuni loro coetanei italiani.

    Edited by SqualLyuk - 14/2/2009, 14:02
     
    Top
    .
  15. -nyo*)nya§#-
     
    .

    User deleted


    è vero..hai mai letto il libro tu6?
     
    Top
    .
161 replies since 14/2/2009, 01:13   1759 views
  Share  
.