M×0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    M×0



    Trama.
    SPOILER (click to view)
    M×0 è incentrato intorno ad un ragazzo chiamato Taiga Kuzumi, dal temperamento caldo sempre pronto a combattere. Durante un'intervista per vedere se il ragazzo ha le qualità per entrare nella Scuola Superiore Privata Seinagi, a Taiga viene chiesto cosa farebbe se sapesse usare la magia. "Governare il mondo" è la sua risposta, subito seguita da un rumoroso eco di risate provenienti da una carina ragazza. Subito dopo però si accorge di quanto scortese è stata a ridere in quel modo e cerca di scusarsi, nonostante abbia le lacrime agli occhi. Dopo ciò, il ragazzo non ricorda altri dell'intervista, tranne una cosa: ha fallito l'entrata a scuola. Arrabbiato con la ragazza a causa della quale ha fallito l'ingresso nella scuola, va alla Seinagi per confrontarsi con lei, quando ad un certo punto un professore scambia Taiga per uno studente e lo spinge attraverso una strana barriera di energia che circonda la scuola. Senza realizzare cosa sia accaduto, mette piede in una scuola nella quale l'insegnamento è basato sull'insegnare agli studenti come usare la magia, anche se lo shock con questa realtà lo impressiona al punto che prova a fuggire dal professore, anche facendogli vedere di essere una persona sospetta. Dopo un confronto nel quale viene colpito da una strana magia, ha la possibilità di fuggire via dal professore. Sfortunatamente, si scontra contro dei problemi ancora peggiori riguardanti studenti superiori, e durante quei momenti è sorpreso di ritrovare la ragazza vista durante l'intervista. La sua priorità maggiore è allora quella di trovare uno spiazzo di terra con cui parlare alla ragazza dei sentimenti di attrazione romantica da poco scoperti in lui.

    Più tardi, comunque, si ritrova con lo stesso insegnante di prima ed ha ancora un altro confronto con lui. Tutti gli insegnanti vogliono cancellare dal ragazzo la memoria riguardante la scuola, così da mantenere intatto il segreto riguardante la scuola al mondo esterno, ma Taiga deve ancora confessarsi alla ragazza. Durante lo scontro, nonostante non conosca alcun tipo di magia, Taiga evita l'attacco dell'insegnante e con assoluta fortuna gli sfugge di nuovo. A questo punto, riappare proprio la ragazza che stava cercando prima, urlando perché il padre (l'insegnante) è appena stato battuto da Taiga. Arrabbiata da ciò, la ragazza, chiamata Aika Hiiragi, usa la sua magia per farlo esplodere lontano.

    Dopo, a causa di varie circostanze riguardo le dure regole della scuola, Taiga viene ammesso nella scuola ma con una sola differenza da tutti gli altri studenti: non può usare la magia. Tutto ciò che ora deve fare è riuscire a vivere in una scuola di magia senza che gli altri sappiano che in realtà lui non è un mago potentissimo, ma bensi uno che non sa usare la magia.




    DOWNLOAD:


    M×0 - Volume 01

    M×0 - Volume 02

    M×0 - Volume 03

    M×0 - Volume 04




    ---------------------------------

    Upload by Hawk_93


    Un Grazie All' Hasta Forum

     
    Top
    .
  2. Bertuz Uchiha
     
    .

    User deleted


    carino...

    ho letto solo il 1° vol
     
    Top
    .
  3. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    me l'ha uppato un mio amico... ade penso che me lo leggerò ankio ... (almeno il primo capitolo!^*)
     
    Top
    .
  4. Bertuz Uchiha
     
    .

    User deleted


    a me sembra parecchio carino

    anche se i disegni li vedo un po' strani
     
    Top
    .
  5. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    letto il primo capitolo... bah... come manga è molto strano e per mio principio non andrò oltre il primo capitolo, ma cmq lo consiglio... la storia è bella e promette davvero bene!^^

    CODICE
    Gold-Classifica:

    1° Naruto ho letto ben 4 volumi
    2° posto 666 satan con 1 volume letto
    Terzi parimerito tutti gli altri manga in circolazione!XD
     
    Top
    .
  6. The Rokker
     
    .

    User deleted


    lo storia itriga mlt...penso k lo inizierò a leggere nn appena finisco death note...
     
    Top
    .
  7. lucifel
     
    .

    User deleted


    gente, sto manga è troppo idiota. Sto qua lo trattano come il principe della magia e manco sa fare un incantesimo e glieli fa tutti il professore che lo odia.

    E' il più strampalato manga serio (non parodia) che abbia letto finora

    Mi sono letto tutti e 4 i volumi. Vorrei sapere se qualche casa editrice lo stampa... se NON è la panini penso che me lo comprerò.

    Edited by lucifel - 3/2/2009, 09:37
     
    Top
    .
  8. The Rokker
     
    .

    User deleted


    sto iniziamndo a leggerlo
    e devo dire k m piace parekkio!!!
    trovat 1 nuovo fumetto da leggere!!(ho appena finito death noteXD)
     
    Top
    .
  9. rilascio55
     
    .

    User deleted


    Promette bene
     
    Top
    .
  10. The Rokker
     
    .

    User deleted


    s possono avere i prossimi volumi??
    m piace parekkio e vorrei continuare...
     
    Top
    .
  11. lucifel
     
    .

    User deleted


    L'ho finitoooooo.
    Sono 99 capitoli (10 volumi) e sinceramente ha una fine un po' del cacc...
    Sembra che la casa editrice abbia tagliato i fondi che che il manga sia stato chiuso in fretta e furia

    Bah, prometteva bene...
     
    Top
    .
  12. The Rokker
     
    .

    User deleted


    infatti hanbno kiuso...sarebbe dovuto continuare,cazzo!!!!
     
    Top
    .
  13. The Rokker
     
    .

    User deleted


    finito ankio...è bellisimo!!!
    nn capisco xk l'hanno finito!!
    m stavo 1 po immedesimando in kuzumi(su certe cose m assomigliaXD) e m dispiace k finisca cosi...
    sarebbe stato mlt bello se fosse finito x bene...
    magari 1 altra decina d volumiXD...
    peccato...
     
    Top
    .
  14. SqualLyuk
     
    .

    User deleted


    Infatti!
    Anche perché gli episodi prima erano più da spezza-serie (i "budini") che da fine serie..
     
    Top
    .
  15. The Rokker
     
    .

    User deleted


    infatti sti truzzi hanno tagliato i fondi...
     
    Top
    .
16 replies since 30/1/2009, 14:39   594 views
  Share  
.