one piece

un pezzo XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ancent
     
    .

    User deleted


    allora se dobbiamo parlare del manga migliore di sempre, il più grande in assoluto, quello che ha segnato per sempre la mia vita e mi ha portato a diventare un mangadipendente e ha traviato talmente tanto la mia mente con colpi di scena unici, battute demenziali, combattimenti appassionanti e serrati e disegni sempre più belli ed intriganti e soprattutto con una trama sconclusionata ma terribilmente accattivante con un intreccio degno di tolkien ed un mondo in continua evoluzione be signori allora quel manga è senza dubbio one piece!
    la storia è molto semplice, come tutte le cose complicate, parla di un ragazzo di nome rufy che vuole diventare il più grande pirata di tutti i tempi, il re dei pirati e viaggiare liberro per il mare fregandosene di tutto in allegria cfon i suoi compagni mangiando e bevendo continuamente ed andando alla caccia di tesori inestimabili.
     
    Top
    .
  2. bailey90
     
    .

    User deleted


    adoro one piece! XD rufy mi fa tagliare dalle risate!!! XDXD
     
    Top
    .
  3. Castler
     
    .

    User deleted


    Gol.D. Ace 4ever :cry:
     
    Top
    .
  4. bailey90
     
    .

    User deleted


    Aceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: xkèèèèèèèèèèèèèè????????????????????? :cry: :cry: :cry: se ne andato un grande!
     
    Top
    .
  5. gabrimod
     
    .

    User deleted


    Ma si può che, salvo qualche pagina da ragazzino, non l'ho mai letto?
    Ho deciso di farmelo tutto d'un fiato anche a costo di spararmelo in endovena!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mai Dire Bankai

    Group
    5ET Fan
    Posts
    55,566
    Location
    Macondo

    Status
    Online
    CITAZIONE (gabrimod @ 4/5/2011, 20:04) 
    Ma si può che, salvo qualche pagina da ragazzino, non l'ho mai letto?
    Ho deciso di farmelo tutto d'un fiato anche a costo di spararmelo in endovena!

    Sono con te :super:
    E' un manga che merita!
     
    Top
    .
  7. dognet
     
    .

    User deleted


    verissimo io lho letto tutto, una volta partito con i capitoli iniziali la storia prende almeno così è andata per me
     
    Top
    .
6 replies since 24/1/2009, 17:14   117 views
  Share  
.