5 elementos Cap.05

Segreto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Io sono colui che...

    Group
    Leggenda
    Posts
    11,260
    Location
    Dalla terra di Nessuno!!^*

    Status
    Offline
    Io, sottoscritto G.Crascer, nel pieno delle mie facoltà, e senza costrizione alcuna sono qui seduto per scrivere il solito soliloquio senza senso che precede ogni capitolo.
    Vabbè, cominciamo che è meglio, se lui torna....
    allora potrei raccontarvi dell'impresa di G.Cresher quando uscendo di casa per andare a fare i soliti prelievi al vicino manicomio, incontrò per caso un alieno travestito da lampione, ma cio' non basto' per confondere G, infatti restò lì ad osservarlo giorno e notte e notò che quando scendeva l'oscurità, lui si accendeva per mandare segnali all'atronavemadre...

    no, non va benno è troppo insulsa.
    allora forse potrei racoontare di quella volta in cui Gnesher aveva visto matrix e convinto che tutto sia un illusione è partito a tutta velocità contro un muro,ma la craniata che echeggio fino al Colosseolo convinse che era tutto reale...

    no, questa non fa ridere, finirebbe che poi direbbe che sarebbe troppopoco caxxaggerebbe!!^*
    Allora forse racconto del giorno in cui il cane di G.Trasher si perse a bangkok convinto di essere il ministro degli esteri e riuscendo a conquistareilo potere del paese, finchè un fotoreporter scoprì che c'era qualcosa sotto, ovvero l'osso della gamba destra di un postin...

    no, ma che caxxo sto scrivendo. non posso inventare una caxxata al livello di G.rusher forse...
    una volta tanto tempo fac'era una principessa dai lunghi capelli biondi che aspettava il principe azzurro, era bellissima, aveva degli occhi bellissimi, una bocca bellissima, un corpo bellissimo, un pizzetto bellissimo, il suo nome era G.Crashing....

    No. Se legge questo, va a finire che mi ammazza. Devo fuggire da qui, ma quel bastardo ha chiuso la porta e sprangato le finistre. Nemmeno quelli di Prison Break saprebbero fuggire da qui.... aspetta lì c'è una porta. No, Gnescer non può essere così scemo!!^*
    E' invece si?!!^*
    Quel coglione l'ha lasciata aperta ora posso fuggire: ma prima di andarmene voglio regalarvi questo capitolo, però voi in cambio quando vedete quello stronzone di G.straccer. mandatelo a fanculo da parte mia!!^*
    LIBERTA'!!^* LIBERTA'!!^*
    PPPPPPRRRRRROOOOOOOTTTTT!!^*
    Perchè un peto vale più di mille parole!!^*

    5 Elementos Cap.5 - Segreto su MediaFire

    5 Elementos Cap.5 - Segreto su MegaUpload

    5 Elementos Cap.5 - Segreto su RapidShare

    Eccomi di ritorno, ora apro la porta, attento che io mantengo le minacce!!^*
    Non c'è più? Che fine ha fatto?
    Vabbè l'importante è che abbia scritto qualcosa, oggi non avevo proprio voglia di scrivere cazzate, ho fatto bene a rapire il primo che passava e a costringerlo a scrivere al posto mio. Pensare che con coltelli e pistole non voleva collaborare, ma quando gli ho detto che gli avrei fatto sentire musica truzzica ininterrottamente giorno e notte accompagnata da sessioni televisive di tutte le puntate di "porta a porta" ha accettato subito.
    Ora forse dovrei controllare cosa ha scritto, ma fondamentalmente sono uno sfaticato. Quindi vi saluto è alla prossima!! Ciao da G.Crasher!!^*

    EPILOGO: Stranoc'è una porta aperta, chissà chi l'ha rimasta così.Non fa nulla tanto quella porta non esiste e solo personaggi immaginari possono varcarla.
    Quella è la porta del mio Subconscio.....
     
    Top
    .
  2. SqualLyuk
     
    .

    User deleted


    Primo!!
    G. sei un grande!
    Mi rallegri la triste giornata di oggi!
     
    Top
    .
  3. Solid_Revenge
     
    .

    User deleted


    Secondo!
    W 5 elementos!!
     
    Top
    .
  4. darkelemento
     
    .

    User deleted


    terzo
    Crasher sei un mito
     
    Top
    .
  5. SqualLyuk
     
    .

    User deleted


    G.
    Ma l'hanno già cancellato da mediafire???
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Io sono colui che...

    Group
    Leggenda
    Posts
    11,260
    Location
    Dalla terra di Nessuno!!^*

    Status
    Offline
    riprova a me va!!^*
    Fammi sapere!!^*

    Sarà stato un intasamento di sicura colpa di Solid!!^*
    Perchè se Gold non c'è la colpa è di solid!!^*
     
    Top
    .
  7. darkelemento
     
    .

    User deleted


    Anche a mè va. Haha mi sono letto i tuoi deliri Pre capitolo haha sei unico Crasher
     
    Top
    .
  8. †Zakidi†
     
    .

    User deleted


    no... io lo sto prendendo da lì

    comunque grande G. tutti i G. del subconscio di G.
     
    Top
    .
  9. SqualLyuk
     
    .

    User deleted


    Mi viene fuori questo:
    SPOILER (click to view)


    Edited by SqualLyuk - 15/1/2009, 16:23
     
    Top
    .
  10. darkelemento
     
    .

    User deleted


    strano prova gli altri

    Link copiato da mediafire: vedi se questo và
    http://www.mediafire.com/download.php?ty1u9raa2mp
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Io sono colui che...

    Group
    Leggenda
    Posts
    11,260
    Location
    Dalla terra di Nessuno!!^*

    Status
    Offline
    Non so che dirti, ho provato anche con firefox, ma lo scarica comunque!!^*
    Forse è vero Media fire ti odia deve essere perchè l'ultima voltagli hai strisciato il server mentre facevi retromarcia!!^*
     
    Top
    .
  12. Solid_Revenge
     
    .

    User deleted


    Sono il vice-colpevole ^^

    cmq anche a me con mediafire succede la stessa cosa di squall...fortuna che c'è megaupload^^
     
    Top
    .
  13. lucifel
     
    .

    User deleted


    siiiiiiii
    finalmente

    grazieeeeeeee
     
    Top
    .
  14. pecoro84
     
    .

    User deleted


    eccolo....e dopo hypnos...che ho sudato a montarlo...ecco 5elementos...grazie G.
     
    Top
    .
  15. faekyubi
     
    .

    User deleted


    a me va con mediafire... cmq Grazie G.CRASHER!!!!!
    cmq il tenente di fuoco non vi ricorda Roy Mustang di full metal alchemist?
     
    Top
    .
33 replies since 15/1/2009, 15:54   1065 views
  Share  
.