Fantasmi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    Voglio inaugurare questa nuova sezione ponendo una semplice domanda...

    CI CREDETE AI FANTASMI o PENSATE DI AVERNE VISTO UNO ?


    forse mi prenderete per matto, ma io tempo fa ne avevo uno in casa di mio babbo...
    all'inzio non ci credevo, ovvio...

    Primo episodio:

    Praticamente, ero a casa di mio padre... notte fonda (stavo gia dormendo da un pezzo) e... CIUF CIUUUUF... cosa sento ? il mio vecchio trenino... un trenino messo in cima all'armadio, quei trenini che si usano da piccoli, che poi vannoin disuso e te ne dimentichi.... morale, il trenino si era acceso e mio padre è andato a spegnerlo... la risposto fu: Beh, può capitare...

    giorni dopo...

    Mio nonna è venuta a trovarci, non viene quasi mai, poichè è vecchia oramai... entra nella cucina e... POM POM POM... tre tappi di barattoli saltano in aria in ripetizione...
    mi nonna poveretta prende un colpo e uscita dalla cucina... Plaf, il video registratore cade... MA COME DIAVOLO FA A CADERE UN VIDEO REGITRATORE CHE ERA SOPRA UN MOBILE ?

    Gli episodi continuarono anche quando io non c'ero e così mio babbo (colui che mai crederebbe in spettri, satana o altro) proprio mio babbo, si è andato ad informare...

    scoprendo che questi fantasmi agiscono ogni tanto e sopratutto quando in casa c'è qualcuno che non conoscono !!

    così ha chiamato il prete che gentilmente è venuto a benedire la casa... gli episodi da allora si sono fermati... ma... ora mentre scrivo ho i brividi... meglio che smetta...

    ---
    questo lo avevo gia raccontato anche sul nightmareland forum ... ma la cosa "divertente" è che andando in soffitta e avendone parlato con mio padre... c'è venuta la grande idea di tirare fuori quel vecchio trenino... beh, il fatto è CHE NON C'ERA PIU'
    mio padre è uno che se si fissa su una cosa la cerca finchè non la trova e... il trenino non salta fuori (e poi non sono tanti i posti in cui potrebbe essere) ...


    RAGA, CHE CI CREDIATE O NO LA STORIA È VERA... A VOI I COMMENTI ^^
     
    Top
    .
  2. Bertuz Uchiha
     
    .

    User deleted


    wwwwwwwwwwwoooooooooooooooooooooooooooo

    fantasmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ti mangio la testaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    no per me sono sollo caxxate,io non ci credo,credo solo nell' alchimia e nei suoi poteri in quanto storicamente sviluppata dal 200 fino a metà 900, albert heinstain ( si scrive così) passò molto più tempo a studiare questa pratica più che la fisica
     
    Top
    .
  3. Bertuz Uchiha
     
    .

    User deleted


    visto, io guardo sempre voyager....anche la puntata sui vampiri e i lupi mannari,a zzo che pippa xD

    comunque gli esorcisti sono semplici preti che in più hanno studiato le pratiche del demonio per poterle contrastare,ma...sempre dicendo che sono cristiano... io non posso credere che esistano cose del genere
     
    Top
    .
  4. superleso
     
    .

    User deleted


    ...si, io ci credo...anche ora ho paura e mi giro appena sento qualcosa...
    un giorno, mentre ero in camera da solo e mio fratello era uscito 1 minuto, sento TATATATA, mi cago addosso (visto che avevo 7 anni) cos' era???la play di mio fratello!!!che era spenta assieme al televisore!!!appena mio fratello torna a casa, gli racconto l' accaduto e lui non mi crede...

    a 8 anni...
    la mia casa ha 3 piani, i miei parenti coi loro amici stavano nel 2° piano. io andai su al 3° piano a vedere se c' era mio fratello e vedo uno con la stessa sagoma e stessi vestiti, ma non era lui!!!allora non oso avvicinarmi a vedere e vado al primo piano (dove ho l' entrata ed il computer) e lo trovo lì, che sta giocando...

    io non sò voi, ma ogni volta che entro in una stanza, guardo il vetro per vedere se c' è qualcuno...
     
    Top
    .
  5. *Gambe*
     
    .

    User deleted


    io non credo nè ai fantasmi nè al demonio
    gli esorcisti sono alla stessa stregua dei cartomanti: dei CONTA-BALLE
     
    Top
    .
  6. superleso
     
    .

    User deleted


    ...SI, è VERO...MA I FANTASMI ESISTONO!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Member
    Posts
    18,692

    Status
    Offline
    Nuuuu! Non guardate Voyager dice solo un sacco di cazzate... comunque io credo ai fantasmi... credo anche agli alieni >_>
     
    Top
    .
  8. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io non credo nè ai fantasmi nè al demonio
    gli esorcisti sono alla stessa stregua dei cartomanti: dei CONTA-BALLE

    ti dico...
    SPOILER (click to view)
    apparte vojager, che lo guardo sempre, ma non ci sono mai cose certe...

    quando un'esperienza la vivi le cose cambiano ^^
    ultimamente credo meno in dio e in satana
    SPOILER (click to view)
    anche se credendo MOLTO in dio o MOLTO in satana, cioè schirandoti da una parte, ho notato che le cose cambiano... ma è un'altro discorso, un po' troppo profondo per il momento...

    piuttosto però alle presenze ho iniziato a crederci...
    purtroppo ci sono MOLTI che inventano storie assurde e offuscano la realtà... stessa cosa per gli alieni (ma è un altro discorso...)


    ps:
    leso... una cosa è la suggestione...

    un'altra è quando ti capitano cose sempre con la stessa frequenza... sempre nello stesso modo... poi un dobbio viene...
    e poi solo per il fatto che un prete ha accettato di "mandare via" lo spirito vuol dire che per la chiesa qst cosa è normale...
     
    Top
    .
  9. The Rokker
     
    .

    User deleted


    gold nn m hai mai raccontato qst tuo fatto!!!XD
    cmq gambe t assicuro k gli esorcisti esistono...

    mia mamma m ha detto 1 vlt k 1 nostro parente(nn m ricordo k grado d parentela) ogni volta k s guardava alla spekkio vedeva il diavolo...
    1 giorno hanno deciso d esorcizzarlo...c sn volute 3 xsone x farlo entrare in kiesa!!!!nn voleva entrare
    dp essere stato esorcizzato ha dormito 2 giorni d seguito...
    gambe,lo so ankio k nn è facile credere,ma quando senti dire qst cose da tua madre inizi a pensare k 1 fondo d verità c sia...
     
    Top
    .
  10. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    gold nn m hai mai raccontato qst tuo fatto!!!XD

    'zo dici ?!

    CITAZIONE
    mia mamma m ha detto 1 vlt k 1 nostro parente(nn m ricordo k grado d parentela) ogni volta k s guardava alla spekkio vedeva il diavolo...
    1 giorno hanno deciso d esorcizzarlo...c sn volute 3 xsone x farlo entrare in kiesa!!!!nn voleva entrare
    dp essere stato esorcizzato ha dormito 2 giorni d seguito...

    rokker nn m hai mai raccontato qst tuo fatto!!!XD
     
    Top
    .
  11. superleso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yama-chan nara @ 16/1/2009, 17:35)
    Nuuuu! Non guardate Voyager dice solo un sacco di cazzate... comunque io credo ai fantasmi... credo anche agli alieni >_>

    anche io!!!
     
    Top
    .
  12. The Rokker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gold_Snake @ 16/1/2009, 23:13)
    CITAZIONE
    gold nn m hai mai raccontato qst tuo fatto!!!XD

    'zo dici ?!

    CITAZIONE
    mia mamma m ha detto 1 vlt k 1 nostro parente(nn m ricordo k grado d parentela) ogni volta k s guardava alla spekkio vedeva il diavolo...
    1 giorno hanno deciso d esorcizzarlo...c sn volute 3 xsone x farlo entrare in kiesa!!!!nn voleva entrare
    dp essere stato esorcizzato ha dormito 2 giorni d seguito...

    rokker nn m hai mai raccontato qst tuo fatto!!!XD

    'zo dici?!XD
    cmq è vero k nn me l'hai mai detto...
    e poi il fatto del parente nn era mai scappato fuori,x quello k nn te l'ho mai detto
     
    Top
    .
  13. †Zakidi†
     
    .

    User deleted


    maddai avevi un poltergeist in casa... comunque sono una fanatica del paranormale e un piccolo episodio era successo pure a me.

    Eravamo al campeggio a Sant'Egidio e la notte dovevamo fare una pseudocaccia al tesoro... ero con un altro e girellando girellando notiamo un omino vestito da frate che scendeva delle scalette allora siamo andati a chiedergli l'indizio ma in fondo c'era solo una porta chiusa.
    Fatto sta che dopo siamo andati dagli animatori a chiedere chi di loro si era vestito da frate... nessuno.
    *immaginate il tutto con sottofondo musicale un cinghiale che scorrazzava fuori dalla rete*



    PS:
    Odio la C.H.I.E.S.A. e sempre più la mia religione che sta diventando una setta sinistra... ma questo è un discorso a parte ^^
     
    Top
    .
  14. Mainenz
     
    .

    User deleted


    o_o mi avete fatto venire caga....E SONO DA SOLO IN CASA...
     
    Top
    .
  15. sasa-chan
     
    .

    User deleted


    anche a me è successo qualcosa, due anni fa stavo come sempre in vacanza al mio piccolo paesino in montagna, dovevamo partire per tornare a roma ma prima di farlo è regola che si andasse al cimitero a salutare i parenti, io e mia cugina siamo andate, il cimitero era deserto e aveva pure iniziato a piovere, c'è una lunga scalinata ai cui lati le varie tombe e alla fine una stanza per la gente cremata, dopo aver messo fiori alle tombe stavamo tornando indietro e a metà scalinata sentiamo un rumore di qualcosa che cade nella sala per le ceneri, credendo che qualche vaso fosse caduto mia cugina va a dare un'occhiata (io ero congelata sul posto e non mi muovevo), cmq non era caduto niente e abbiamo ripreso a camminare in direzione di casa, in quel momento si sente di nuovo quel rumore, non ci abbiamo visto più e siamo corse via...

    non so se sia stata suggestione o meno ma so che è difficile avere allucinazioni in comune con altre persone

    un'altra cosa mi è successa sempre allo stesso paesino, avevo circa 14 anni e facevo la chirichetta in chiesa, dovete sapere che abbiamo il santo del villaggio imbalsamato sotto l'altare...cmq avevo dimenticato l'orologio nella stanza dei chirichetti e con una mia amica dopo esserci fatte dare le chiavi della chiesa siamo andate a riprenderlo, tornando indietro per la navata syia io che questa mia amica abbiamo notato che il santo ci sorrideva, e anche li siamo scappate velocemente...cmq per questo vi posso giurare che non era un'allucinazione ma stava sorridendo davvero...
     
    Top
    .
49 replies since 14/1/2009, 20:28   584 views
  Share  
.