Dna²

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    Dna²


    È uno dei pochi anime che mi sono visto interamente, mi è piaciuto parecchio e penso che anche il manga non sia da meno, consigliatissimo !!!

    image



    Trama & Info:
    Una ragazza di nome Karin Aoi viene mandata 100 anni nel passato, corrispondente ai giorni nostri, per modificare la storia. È una DNA Operator ed il suo compito è di evitare che Junta Momonari diventi il Mega Playboy. Infatti, nal futuro da cui lei proviene, c'è un problema di sovrappopolazione e questo Mega Playboy durante la sua vita ha avuto 100 figli che a loro volta hanno avuto 100 figli ognuno, ecc.

    Dopo aver localizzato il bersaglio si meraviglia che Junta debba diventare il Mega Playboy. Junta infatti ha un grosso problema, se vede una ragazza anche solo in lingerie o ne sfiora il corpo (nonostante la ragazza sia vestita) non riesce a trattenersi dal vomitare. Solo una ragazza non scatena in lui questo effetto, Ami Kurimoto, amica d'infanzia di Junta, che si può definire maschiaccio nel comportamento e che lui non considera una ragazza. Proprio a causa di questo grosso dubbio decide che prima di agire deve verificare la sua identità e per questo lo invita in un bar per raccogliere informazioni su di lui nel modo più diretto ed immediato. Lì gli racconta la sua missione e verificati i dati completa la sua missione seduta stante e così gli spara un apposito proiettile inibitorio.

    Immediatamente scappa via e torna nel nascondiglio della navicella del tempo contenta di aver già completato la sua missione. Lì si accorge però di aver portato via dal futuro il proiettile sbagliato e, facendo fare all'intelligenza artificiale di bordo una verifica, risulta che c'è una percentuale del 120% che questo errore provochi il risveglio del Mega Playboy. Questa notizia sconforta molto Karin che decide di osservare per un po' il comportamento di Junta.

    Qualcosa in lui effettivamente è cambiato: in situazioni dove c'è qualche ragazza da proteggere Junta si trasforma nel Mega Playboy e la sua forza e coraggio aumentano; tale effetto però dura solo pochi minuti e in breve Junta torna allo stato precedente, con il relativo problema. Nelle sue osservazioni Karin nota che c'è una ragazza che riesce a non scatenare il Mega Playboy, ma anzi riesce a bloccarlo e far tornate in sé Junta: questa ragazza è Ami e per questo Karin cerca di compiere la missione per cui era stata inviata cercando di far mettere insieme i due ragazzi.

    Totale Volumi: 7

    Download Volumi:
    Volume 01 - Download
    Volume 02 - Download
    Volume 03 - Download
    Volume 04 - Download
    Volume 05 - Download
    Volume 06 - Download
    Volume 07 - Download




    Grazie a Yondaime ~ Cloud per l'up !! ^*

    a me è piaciuto moltissimo, fatemi sapere cosa ne pensate ^*

    Edited by FranK Stein - 11/1/2010, 16:33
     
    Top
    .
  2. The Rokker
     
    .

    User deleted


    la tram m sembra bella...ade xò lo leggo...
     
    Top
    .
  3. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    io ho visto solo l'anime, dopo dimmi com'è il manga ^*
    cmq tipo l'anime sono 12 puntate (se non ricordo male) e me le sono guardate tipo tutte in una settimana... (che poi te l'avrò fatto anke vedere, ma non te lo ricordi XD)
     
    Top
    .
  4. The Rokker
     
    .

    User deleted


    boh...ade proviamo a leggerlo...
     
    Top
    .
  5. superleso
     
    .

    User deleted


    tento anch' io....mi sembra di averlo già sentito il nome AOI KARIN...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Io sono colui che...

    Group
    Leggenda
    Posts
    11,260
    Location
    Dalla terra di Nessuno!!^*

    Status
    Offline
    io ho il cartaceo!!^*
    Katzura è uno dei miei auotori preferiti.
    Zetman è magnifico!!^*

    Le scan mi sembrano sia scan.
    Ricorda sempre di mettere i ringraziamenti Gold!!^*
     
    Top
    .
  7. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    li ho messi... penso...

    cmq il fumetto non so se si è capito ma il fumetto è ispirato a me...
    indovinate che ruolo dovrei avere...

    SPOILER (click to view)
    vabbe, ve lo dico... in verità io sono...
    IL MEGA LATINLOVER !!!

    xD
     
    Top
    .
  8. *Gambe*
     
    .

    User deleted


    ed ecco a voi Gold_Snake, il re della MODESTIA!!! XD
     
    Top
    .
  9. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    copia & incolla no justu XD

    ps:
    cmq io scherzo, è ovvio...
    LA MIA BELLEZZA È MOLTO SUPERIORE AD UN MANGA xP

    ^^
     
    Top
    .
  10. The Rokker
     
    .

    User deleted


    BUM!CAZEDA!!!
     
    Top
    .
  11. superleso
     
    .

    User deleted


    che cartaceo crasher????
    P.S. latinlover, bossnake????? :woot: :woot: :woot: :woot: non dite balle!!!!!!!!!!

    P.S.S. scherzo, ovviamente!!!non uccidermi!!!
     
    Top
    .
  12. darkelemento
     
    .

    User deleted


    Non centra niente con Dna(come si mette alla seconda), ma è più discusso di altri fumetti in altri download
    Gold, mi appello a te: puoi mettere anche il mitico manga di Death Note (se lo trovi) Grazie
     
    Top
    .
  13. The Rokker
     
    .

    User deleted


    d meterealtri manga nn ne devi parlare qui...c sn altre discussioni oppure 1 messaggio privato...
    p.s.ho gia letto 1 po d volumi...all'inizio è 1 po incasinato(xk alcune pagine sn messe in ordie sbagliato)ma adando avanti s capisce sempre d + ed è sempre + bll!!!!
     
    Top
    .
  14. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    dark, a death note ci ha pensato il buon Gambe e per il Dna² c'è solo una tecnica che non tradisce mai...

    il mitico: COPIA&INCOLLA NO JUTSU !!!

    ma se vuoi puoi chiedere a T,_.T , magari lui lo sa...
    lui sa tutto...
     
    Top
    .
  15. Hierophant Green
     
    .

    User deleted


    pure io possiedo il cartaceo (se è inteso km il fumetto di carta si) ed è molto bello.......... forse l' inizio nn si capisce il senso del fumetto... nn si vede lo scopo finale :unsure: :unsure: :unsure:
     
    Top
    .
21 replies since 20/11/2008, 16:32   813 views
  Share  
.