Truzzi VS Metallari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    Vi ricordate il programma televisivo ciao darwin ? Immaginatevi una programma in cui i truzzi si sfidano contro i metallari. Cosa direbbero i truzzi per dire che il loro stile è il migliore e cosa direbbero invece i metallari?

    Insomma cosa c'è di bello nell'essere truzzi e cosa c'è di bello nell'essere metallari? Ditelo in questo topic
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Io sono colui che...

    Group
    Leggenda
    Posts
    11,260
    Location
    Dalla terra di Nessuno!!^*

    Status
    Offline
    Definizione di truzzo direttamente da Nonciclopedia:

    CITAZIONE
    In epoca moderna, per truzzo si intende genericamente la fauna che popola habitat quali discoteche, discopub e luoghi limitrofi. Sono caratterizzati da un aspetto simile e noiosamente ripetitivo, dalle stesse routine all'interno del branco, dall'omologazione di pensiero a livello formicaio, e da una serie di simboli tribali identici e ricorrenti. Pur trattandosi di animali fondamentalmente statici, ricorrono talvolta a spostamenti per recarsi da una disco ad un'altra, preferendo come mezzo per tale transumanza qualsiasi cosa non abbia i finestrini e invece possegga un impianto stereo a cui hanno dimenticato tutto eccetto i bassi. Nei casi più evoluti di truzzaggine tale mezzo è anche provvisto (nell'ordine) di: marmittone-fracassone, adesivi sulle fiancate/cofano e luci al neon. Si riconoscono perché emanano un alone di musica merdosa, che spesso, grazie all'uso di meccanismi tecnologici, quali cellulare o MP3, condividono a tutto volume con tutti i presenti, facendo capire loro quanto quella "soave" musica possa colpire l'anima, rompendola. Le divinità di questa etnia sono riconducibili, dopo numerosi studi e ricerche, a Domenico Dolce e Stefano Gabbana; ultimamente questi esemplari sono a capo della specie truzza.

     
    Top
    .
  3. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    scusa ma a questo devo ribattere ^*

    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Metallari


    mi ha fatto troppo spisciare XD
    [mi disp G.] ^*
     
    Top
    .
  4. The Rokker
     
    .

    User deleted


    allora...rendiamo calda qst discussione...partiamo subito cn il kiarire k sto dll parte dei metallari visto k ascolto metal e ne vado fiero...kiarita qst cs adesso inizio a far l'elenco dei perchè i metallari sn meglio dei truzzi:
    1. i metallari ascoltano musica cn dei testi k hanno senso compiuto, mentre la musica house è sl 1 insieme d rumori dv ogni tanto spunta qlk parola ma senza senso
    2. il metal è musica, d conseguenza e fatta cn degli strumenti k x imparare a suonare bn bisogna essere talentuosi sin dalla nascita, mentre x la musica house basta 1 vocalist k abbia la voce da finokkio e 1 k sappia girare 2 o 3 disci
    3. la musica metal cambia il ritmo, l'house è sempre uguale
    4. nn tt le canzoni metal parlano d morte(cm mlt xsone inconsciamente pensano),ma anke d problemi sociali k a vlt la gente trascura e k sicuramente nn potranno mai essere abbinati cn la musica house,cioe 1 insieme d rumori k nn esprimerebbero bn il problema da esporre
    5.(qst cosa la dico dal punto d vista d 1 ragazzo) le ragzze k ascoltano musica house se la tirano sl e nn sanno neanke essere se stesse senza pensare hai pregiudizi degli altri,xk x loro qll k pensano gli altri e tt

    penso k qll k abbia detto sia abbastanza x sostenere la mia tesi...e concludere cn qst citazione d 1 mio amico:
    SE 1 ASCOLTA ROCK è 1 ROKKETTARO,SE 1 ASCOLTA PUNK è 1 PUNKETTONE,SE 1 ASCOLTA METAL è 1 METALLARO...Xò,SE 1 ASCOLTA HOUSE (=casa) MI SA PROPRIO K è 1 CASALINGO!!!
    The Rokker
     
    Top
    .
  5. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    ahahah
    roker... ma tu sai che cos'è un vocalist ? doma me lo spieghi XD

    e cmq se io vado in discoteca non ci vado per ascoltarmi i problemi sociali o per la morte (che poi non lo capisco l'inglese quindi sono a posto)... ci vado semplicemente per ballare ( e non per darmi spintoni a destra e a manca) e per trovare qualche f**a ^*

    direi che questo basta a sostenere la mia tesi ^^

    SPOILER (click to view)
    la frase finale fa proprio cagare, potevi risparmiartela XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Io sono colui che...

    Group
    Leggenda
    Posts
    11,260
    Location
    Dalla terra di Nessuno!!^*

    Status
    Offline
    Il Rock è musica, l'House è fuffa!!^*

    Credo che l'unico punto in cui tutti siamo daccordo è che i Tokio Hotel meritano la pena capitale!!^*
    Su questo non si discute!!^*
     
    Top
    .
  7. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    e come loro anke i cinema bizzarre, direi
     
    Top
    .
  8. The Rokker
     
    .

    User deleted


    sta vlt c troviamo tt dalla stessa parte...gli emo e i tokio hotel devono fare tt la stessa fine...e direi k è facile capire cs intendoXD
     
    Top
    .
  9. Walkin' Man
     
    .

    User deleted


    una discussione del genere merita una risposta saggia e ragionata ...................................................................................................................................................................
    ...................................................................................................................................................................
    ...................................................................................................................................................................
    ...................................................................................................................................................................
    SPOILER (click to view)
    METAAAAAAL!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. The Rokker
     
    .

    User deleted


    concordo mlt cn walkin man...RIVOLUZIONE METTALRA TOTALE!!!!
     
    Top
    .
  11. afuma sarutobi
     
    .

    User deleted


    L'essere metallari ti porta a uno stato di musica superiore a quello degl' altri,
    il metal non è solo una musica, È UNA RELIGIONE CHE VA PORTATA AVANTI, FACENDO CONVERTIRE PIÙ PERSONE POSSIBILI!!!

    per chi vuole iniziare a sentire metal, consiglio linkin park, passando ai system of down, poi a Ozzie Osbourn con tutti i suoi precendenti gruppi, per finire Slipknot!!!
     
    Top
    .
  12. saske-kuchilla77
     
    .

    User deleted


    afuma io ho iniziato con gli slipknot XD
     
    Top
    .
  13. PandAttak
     
    .

    User deleted


    Io direi che i linkin e gli slipknot potete anche eliminarli!!I System sono un buon gruppo mentre Ozzy è un grande della musica metal!Se volete ascoltare del Buon metal allora ascoltatevi gli Iron Maiden,i Black Sabbath,i Motorhead e a chi piaciono i Metallica!!
    Comunque io personalmente preferisco gruppi Rock del calibro dei Doors,gli AC/DC,i Led Zeppelin,i Deep Purple,ecc... :pawa:
     
    Top
    .
  14. afuma sarutobi
     
    .

    User deleted


    già, sono tutte bravissime band (che non avevo voglia di elencare xD)

    comunque nell'essere metallari ce quel senso della vera musica, non come un rumore truzzo ripetuto più volte!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    HALL HAIL HELIX FOSSIL

    Group
    Guardia Del Forum
    Posts
    20,378
    Location
    Santo Stefano, Ravenna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PandAttak @ 3/3/2011, 15:16) 
    Io direi che i linkin e gli slipknot potete anche eliminarli!!I System sono un buon gruppo mentre Ozzy è un grande della musica metal!Se volete ascoltare del Buon metal allora ascoltatevi gli Iron Maiden,i Black Sabbath,i Motorhead e a chi piaciono i Metallica!!
    Comunque io personalmente preferisco gruppi Rock del calibro dei Doors,gli AC/DC,i Led Zeppelin,i Deep Purple,ecc... :pawa:

     
    Top
    .
51 replies since 7/10/2008, 14:45   529 views
  Share  
.