La parodia definitiva, un fumetto capace forse, addirittura, nondimeno, scantafronribelmente di essere superiore al manga originale di Kishimoto(Da alcuni commenti su internet: "Almeno Raruto fa ridere" "Un sito su Naruto, senza Raruto è come una torta di panna senza fragole. Triste, triste!" "Raruto?! Sì,certo che lo conosco. Proprio l'altro ieri l'ho aiutato a cambiare una ruota che aveva bucato!!^*")
Chi non l'ha mai letto, farebbe meglio a rimediare immediatamente.
I fumetti sono in formato pdf.
per leggerli scarica
Adobe Reader.
Ringrazia menti:Per tutti coloro che si sono impegnati per far conoscere al mondo intero l'esistenza di Raruto, per tutte le dita slogate sulle tastiere cercando una traduzione ad un insulto indecifrabile in italiano, per tutti quei traduttori informatronici che sono stati assassinati per deliri di onnipotenza, per tutti gli animali(cani, gatti scimmie criceti, ecc.) usati come cavie per testare l'effettiva comicità dell'opera (un ricordo va al cavallo Donato che non rideva per non farsi guardare in bocca, al pinguino dimenticato fuori la porta il 15 agosto e alla tartaruga Gertrude morta di risate a causa di una battuta letta ben tre settimane prima.)
Ma sopratutto ringraziamo di cuore(anche il leone(forse questa battuta è troppo sottile e squallida!!)) Squall Leonheart per il suo lavoro di traduzione e diffusione prima del mio avvento!!^*
Naturalmente ringraziamo il suo creatore spagnolo per il suo grande impegno e il suo umorismo, Grazie Jesuslink!!^*
e ultimo ma non per questo ultimo(oppure sì) il grande G.Crasher per il suo lavoro(Un momento di silenzio per l'ultimo G.Neurone che si è appena spento)
TRAMA:Per quanto riguarda la trama chi conosce Naruto capirà ciò che davvero è successo nel paese dei ninja, leggerà la storia che nessuno ha avuto il coraggio di raccontarvi!!^*
DOWNLOAD:STAGIONE 1

Raruto Capitolo 01 - Un Demone Di Ninja MF <<<>>> MU <<<>>> RSCAPITOLI DI SQUALL LEONHEARTRaruto - Cap.2 -La Prova Dei ProsciuttiMFRaruto - Cap.3- Ninja assassiniMFRaruto - Cap.4- Una Forza StracazzutaMFRaruto - Cap.5- La Mia Autostrada Del NinjaMFRaruto - cap.6- Il Mio Nome E'...MFRaruto - cap.7- Copy... PasteMFSTAGIONE 2
CAPITOLI DI SQUALL LEONHEART Raruto - cap.8- Tu non sei tuMF
Raruto - cap.9- Ti Vendo Il Mio CorpoMF
Raruto - cap.10- Alla Fragola, Al LimoneMF
Raruto - cap.11- Gli Albori Del TradimentoMF
Raruto - cap.12- MiniProstitute MFCAPITOLI DI G:CRASHER!!^*
Raruto Cap. 13-14 - Raruto Vs Simba/Byauntukan!MF
Raruto Cap15 - La Mia Vita Va In Merda MF
Raruto Cap16- Leader di vendite MFSTAGIONE 3
Raruto Cap17 - Sinyaya MF
Raruto Cap18 - Cagarruta, scelgo te! MF
Raruto Cap.19-Sento cucinare MF
Raruto Cap.20 - Per le mie palle! MF
Raruto Cap.21-a-Inversione (I) MF
Raruto Cap.21-b-Inversione(II) MF
Raruto Cap.21-c Inversione(III)MF
Raruto Cap 22- Parlando Di Morte MF <<<>>>MUSTAGIONE 4
Raruto Cap 23 - Torna a casa, Torna! (Megaupload)<<<<>>>>(Mediafire)
Raruto Cap 24 - Una Cosa Tira L'altra!(Megaupload)<<<<>>>>(Mediafire)
Raruto Cap.25 Le Prove Del Caramello (Megaupload)<<<<>>>>(Mediafire)
Raruto Cap.26 Su madre!.(Megaupload)<<<<>>>>(Mediafire)
Raruto Cap.27 - Traditore (Megaupload)<<<<>>>>(Mediafire)<<<<>>>>(Rapidshare)
Raruto Cap.28 - Di Nuovo Il Trio(Megaupload)<<<<>>>>(Mediafire)<<<<>>>>(Rapidshare)
Raruto Cap.29 - Non posso curarti, Li (Megaupload) THX RARUTO DUO!! (Cancer+Pecoro84)STAGIONE 5
Raruto Cap.30 - E Arrivò La Quinta!(Megaupload)<<<<>>>>(Mediafire)<<<<>>>>(Rapidshare)
Raruto Cap.31 - Raruto, Il Ninja Cosmico (Megaupload)THX RARUTO DUO!! (Cancer+Pecoro84)
Raruto Cap.32/33 - Ciccone Contro Ciccione/Intrappolati Nella Rete(Rapidshare) THX RARUTO DUO!! (Cancer+Pecoro84)
Raruto Cap.34 - Cotto(Megaupload)<<<<>>>>(Mediafire)<<<<>>>>(Rapidshare)
Raruto Cap.35 A- Sette Battaglie(MegaUpload) <<<<>>>>(Mediafire) <<<<>>>>(RapidShare)
Raruto Cap.35 B- Sette Battaglie (MegaUpload)<<<<>>>>(Mediafire)<<<<>>>>(RapidShare)
Raruto Cap.36 - Finale.(Megaupload)<<<<>>>>(Mediafire)<<<<>>>>(Rapidshare) ULTIMO!!^*UNDER COSTRUCTION!!^*
Edited by Gold_Snake - 27/5/2009, 16:37Se dovesse capitarmi qualcosa
i manga saranno la mia costante!!^*
IL G.NEURONE ESISTE!!^*
(clicca se non ci credi!!^*)

"Un peto vale più di mille parole!!"
"Sento una presenza!!"
"Dio offre il destino, ma è l'uomo a sceglierlo!"

Escobaruccio è un Fake e lo sarà per sempre, dovunque, comunque^*
Escobaruccio forever fake^*