Brotherood of demons

fumetto/manga fatto da me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >>AB<< Aley Light
     
    .

    User deleted


    in primis scusate se rispondo ora ma stavo al mare e nn c'era internet XD.

    PER CAMERA
    grazie moltissimo camera :), questo mi riempe di gioia :). quindi si rimane con la versione in scala di grigio.
    per gli errori grammaticali è un bel problema in quanto sono un po negato XD, cerchero di migliorare anche quello (non mi ha mai appassionato la grammatica XD).

    PER MYCRON
    grazie :D. si, è una buona idea, potrei farlo, tu hai gia pubblicato qualcosa su questa rivista? o sei solamente un lettore? chiedo perche ho visto il nome fungus master e sulla rivista esiste un fumetto chiamato cosi, mi chiedevo se eri tu l'autore :).
    ciao a presto
     
    Top
    .
  2. Mychron
     
    .

    User deleted


    Sì sono io :P
    Effettivamente avere un avatar con il nome del mio fumetto non è molto fine, ma tant'è. XD
     
    Top
    .
  3. >>AB<< Aley Light
     
    .

    User deleted


    per non intasare la pagina, ti invio messaggi privati. ok?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    HALL HAIL HELIX FOSSIL

    Group
    Guardia Del Forum
    Posts
    20,378
    Location
    Santo Stefano, Ravenna

    Status
    Offline
    grazie per il nuovo capitolo, si nota il miglioramento del disegno :sisi:
    pero' in certe vignette dovresti curare di più la forma delle parole, te lo dico perchè nell'ultimo mese sono diventato editor per questo team e adesso queste cose mi saltano all'occhio subito ;)
     
    Top
    .
  5. >>AB<< Aley Light
     
    .

    User deleted


    grazie fiuma :). purtroppo non sono ancora pratico di queste cose :(, pero mi è venuta un idea :). visto che ormai sei un editor ( e auguri ^_^), prendi quest ultimo capitolo e modifica le parti che dici tu nel modo che pensi sia giusto :). poi mi mostrerai la differenza, che ne dici?. ciao a presto!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    HALL HAIL HELIX FOSSIL

    Group
    Guardia Del Forum
    Posts
    20,378
    Location
    Santo Stefano, Ravenna

    Status
    Offline
    ok, mi serve solo sapere che font usi, comunque sono pochi i baloon che andrebbero modificati, per domani sulle 18.30 ti mando il capitolo "corretto", non prima perchè lavoro :asd:
     
    Top
    .
  7. >>AB<< Aley Light
     
    .

    User deleted


    ok :). il font è anime ace 2 BB. lo puoi recuperare dalla rivista mangakugan. fai con comodo :). che lavoro fai se posso chiedertelo?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    HALL HAIL HELIX FOSSIL

    Group
    Guardia Del Forum
    Posts
    20,378
    Location
    Santo Stefano, Ravenna

    Status
    Offline
    sono stagista presso una ditta di impianti elettrici
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    HALL HAIL HELIX FOSSIL

    Group
    Guardia Del Forum
    Posts
    20,378
    Location
    Santo Stefano, Ravenna

    Status
    Offline
    ecco fatto, scusa il ritardo, qui dentro ci sono le pagine che ho modificato, le ho salvate in png perchè tengono di meno
    https://www.dropbox.com/s/uw6pgwrsbgafcwj/...odificate.rar?m
     
    Top
    .
  10. >>AB<< Aley Light
     
    .

    User deleted


    figurati non preoccuparti :). Cmq ho frainteso quello che dicesti , credevo che era il mio italiano con tutta la grammatica ad essere sbagliato XD. Invece era la disposizione delle parole nelle vignette XD. cmq ora che me l hai fatto notare va decisamente meglio, bel lavoro :). Allora ti voglio chiedere se vorresti controllarmi i prossimi capitoli che farò. ti va? sarai il mio editor consigliere ;).
    Ci sarebbe anche un altra cosa, tu sei capace di applicare le scale di grigio con photoshop? oppure se non lo puoi fare tu potresti consigliarmi qualcuno? da solo non riesco a fare tutto e avrei bisogno di un assistente XD.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    HALL HAIL HELIX FOSSIL

    Group
    Guardia Del Forum
    Posts
    20,378
    Location
    Santo Stefano, Ravenna

    Status
    Offline
    non c'é problema, quando vuoi rilasciare gli altri mandami in MP i file in PSD, per le scale di grigio non so cosa intendi, in PS c'é l'opzione in immagine-metodo
     
    Top
    .
  12. >>AB<< Aley Light
     
    .

    User deleted


    ciao fiuma. ok ti ringrazio per l aiuto :). intendo, colorare le pagine del fumetto non applicando i retini ma usando le scale di grigio.

    ps: se ti piace il fumetto, mi fai un po di pubblicità ^_^. ciao a presto :)
     
    Top
    .
  13. Digry
     
    .

    User deleted


    Caruccio continua così! :super:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    5,861
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    Spostato nella nuova sezione
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    HALL HAIL HELIX FOSSIL

    Group
    Guardia Del Forum
    Posts
    20,378
    Location
    Santo Stefano, Ravenna

    Status
    Offline
    grazie per il sesto capitolo
     
    Top
    .
53 replies since 28/4/2012, 20:00   1870 views
  Share  
.