Judge

Il sequel di Doubt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    142

    Status
    Offline
    Ho finito di leggere adesso, e il manga sembra buono. Spero solo che l'autore cerchi di copiare troppo doubt ma è ancora troppo presto per dirlo.

    Solo una cosa, perché hiro ha mentito a suo fratello per l'appuntamento? Per rovinare la relazione?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    33,129
    Location
    dagli abissi più profondi della mente umana.

    Status
    Offline
    Perché si voleva confessare alla ragazza, di cui era innamorato.
     
    Top
    .
  3. °Sesse°
     
    .

    User deleted


    fico!! come primo capitolo promette bene

    le paggine a colori sono spettacolari :pawa:
     
    Top
    .
  4. Anonimo9987465
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Sesse° @ 3/2/2010, 10:39)
    fico!! come primo capitolo promette bene

    le paggine a colori sono spettacolari :pawa:

    :O_O:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mio Dio, Mio Dio, Trilla, Gira, Op Là!

    Group
    Guardia Del Forum
    Posts
    13,698

    Status
    Anonymous
    Sembra promettere davvero bene! :riot:
    Ci sono solo alcune cose che non mi sono piaciute tantissimo, ad esempio trovo che la narrazione sia abbastanza incasinata e alcuni passaggi sono abbastanza pretestuosi...
    Comunque mi sembra molto bello, non vedo l'ora che esca il prossimo!
     
    Top
    .
  6. Metal69
     
    .

    User deleted


    per vedere qualche collegamento con doubt mi sono messo a rileggere interamente doubt più questo primo capitolo.
    Secondo me le due storie potrebbero essere collegate! anzi molto probabilmente lo sono. Secondo me Rei (quella che stava sulla sedia a rotelle in doubt) potrebbe fare parte di questa congrega di persone con le teste di animali... anche perchè nell'ultimo capitolo di doubt dice che avrebbe fatto iniziare un altro gioco simile a quest'ultimo! Quindi questi qua, come Rei, potrebbero essere dei "vendicatori" dei bugiardi...
    va beh xD ho esposto il mio pensiero, chi vivrà vedrà (a meno che non verremo giudicati tutti anche noi :asd: )
     
    Top
    .
  7. remoflash
     
    .

    User deleted


    strafigooo non ho mai letto doubt ma misa che mi tocca è bellissimo ...cleneando le pagine non mi ispirava molto ma leggendolo intero è stupendo!!!
     
    Top
    .
  8. L-A-W-L-I-E-T
     
    .

    User deleted


    hmmmm...... devo ancora leggere il capitolo sperando sempre che non sia come il precedente
    SPOILER (click to view)
    doubt non mi è piaciuto per niente come trama visto che è stato copiato da il libro "dieci piccoli indiani" ...ok ha cambiato l'atmosfera ma resta il fatto che era pressoché uguale -.-"

    dai che sta volta c'è la fa a tirare fuori una trama di testa sua !


     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    5ET Fan
    Posts
    5,065
    Location
    Alto Tirreno Cosentino

    Status
    Offline
    Se come Doubt, corro a leggerlo.

    P.s. Grazie
     
    Top
    .
  10. Mirko555
     
    .

    User deleted


    Ma io non ho ancora capito una cosa della fine di Doubt

    SPOILER (click to view)
    Il protagonista era rimasto se non ricordo male sul punto di stare per essere ucciso dalla ragazza (non ricordo il nome) in coma, dopo esser stato fregato dall'organizzatrice del game...chissà che fine avrà fatto...sarà stato ucciso o è riuscito a sopravvivere???




    Edited by sensei 12 - 5/2/2010, 16:39
     
    Top
    .
  11. spikemet
     
    .

    User deleted


    Stupendo
     
    Top
    .
  12. Vaizard
     
    .

    User deleted


    grazie per questo primo capitolo :pawa:
    all'inizio non mi sembrava un continuo ( oppure spinoff o altro ) di doubt però leggendo il commento di Metal69 un pò mi ci fa pensare....
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mio Dio, Mio Dio, Trilla, Gira, Op Là!

    Group
    Guardia Del Forum
    Posts
    13,698

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mirko555 @ 5/2/2010, 16:35)
    Ma io non ho ancora capito una cosa della fine di Doubt

    SPOILER (click to view)
    Il protagonista era rimasto se non ricordo male sul punto di stare per essere ucciso dalla ragazza (non ricordo il nome) in coma, dopo esser stato fregato dall'organizzatrice del game...chissà che fine avrà fatto...sarà stato ucciso o è riuscito a sopravvivere???

    Adesso vive in via Beika e ha cambiato nome, ora si chiama Conan Edogawa. :asd:

    Scusa, comunque boh... Magari lo rivedremo qua dentro! :sfida:
     
    Top
    .
  14. zutobbo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Meteora.[LP] @ 1/2/2010, 20:45)
    Degno successore di doubt,non si sprecano i colpi di scena e benchè sia solo all'inizio si prevede una trama piuttsto interessante ^*
    che altro dire?
    DA NON PERDERLO!^*

     
    Top
    .
  15. Krogyn
     
    .

    User deleted


    I miei più sentiti ringraziamenti per questo fantastico lavoro! Un patito di questo genere come me non può che leggere senza fiato un lavoro fatto così bene! Detto questo... grazie, grazie ed ancora grazie per tutti i vostri fantastici lavori! Continuate così ;)
     
    Top
    .
194 replies since 1/2/2010, 20:41   3996 views
  Share  
.