COMMENTATE QUEST'OPERA!!^*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    ma ma ma...

    lo so che non è finito, ma era oggi la scadenza, te lo avevo detto!XD

    adesso lo ultimeremo dai ^*


    CITAZIONE
    penso sia un po' deprimente il logo il colore...e la grafica in generale...bisognerebbe colorarla un pochino xD

    l'importante è il continuto ^*
    è stato fatto così semplice apposta ^^


    CITAZIONE
    fantastic, io mi son messo subito a scansionare un fumetto introvabile su internet

    poi postalo sul sito, eh!
    mi raccomando ^^

    se vuoi, guardati anche la parte sul cleaning, ti darà una mano a mettere a posto le immagini dopo averle scansionate ^*
     
    Top
    .
  2. -nyo
     
    .

    User deleted


    sto leggendo
     
    Top
    .
  3. Lucky Roo
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, davvero un sito ben fatto. In pochi passi dà tutte le informazioni necessarie per diventare traduttori e editori. A proposito di questo, mi piacerebbe postarlo sul mio forum ovviamente mettendo il link a questo forum e i ringraziamenti. Siccome il mio forum avrebbe bisogno solo di un paio di traduttori e un paio di editori mi piacerebbe formare quelli che mi servono e tenerli per me e il resto mandarli a voi.

    I manga che vorrei tradurre sono introvabili e servirebbero solo al mio forum, quindi si potrebbe anche fare un compromesso, e cioè che se volete i manga possiamo tradurli per conto vostro..Fatemi sapere.

    Grazie infinite.
     
    Top
    .
  4. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    non ho capito benissimo il ragionamento, cmq il link del sito lo puoi postare, appatto che metti i credit al forum, poi quelli che vogliono far domanda da voi o da noi nn importa, cioè, se vogiono imparare attraverso il nostro sito e poi lavorare per voi va bene cmq, nn c'è bisogno che ce li mandi ^*

    poi uno decide da se ^^
     
    Top
    .
  5. ridio
     
    .

    User deleted


    gold da come ho capito io dentro quele frasi c'erano diverse idee, cmq l'ultima è: se io fornisco le traduzioni voi mi fate l'edit di questi manga???

    P.S. ho capito bene???
     
    Top
    .
  6. Lucky Roo
     
    .

    User deleted


    No..Era che noi vi forniamo le traduzioni e gli edit e se li volete poi potete firmarli 5elementos.
     
    Top
    .
  7. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    no.. il mio "nn so se ho capito bene" in realtà era retorico

    vuole far migliorare i suoi editor/traduttori per qualche progetto a cui tiene, dopodichè quelli che saranno in ecccesso, li manderà a noi ...

    e io ho risposto, che nn c'è bisogno che mandi a noi quelli in eccesso, il sio lo può postare tranquillamente, che noi le nostre richieste di entrare a far parte del team già ce le abbiamo ^*



    edit:
    CITAZIONE
    No..Era che noi vi forniamo le traduzioni e gli edit e se li volete poi potete firmarli 5elementos.

    cioè vuoi entrare "simbolicamente" nel team con altre persone, per fare un tuo progetto che hai in mente...

    nn hai un tuo team quindi?


    per sta cosa cmq è meglio se mi mandi un mp :asd:



    per il resto il link del sito lo puoi postare, basta ^*
     
    Top
    .
  8. durocell
     
    .

    User deleted


    wow molto "utile" sasa
     
    Top
    .
  9. ¬Antix™
     
    .

    User deleted


    Gran bell'idea! Complimenti! Credo che imparerò molto da questo nuovo sito e,alla fine,proverò ad entrare nel 5elementos team!!!!^^
     
    Top
    .
  10. SqualLyuk
     
    .

    User deleted


    Ottimo ^^
    Una mano in più servirebbe proprio!
     
    Top
    .
  11. Dragon_SlayerR
     
    .

    User deleted


    Pensavo fosse la solita roba .............. fantastico ^^ appena ho tempo cerco di imparare il clean ^^
    edit ma perchè se provo a ridimensionare l'immagine non me la da 800-1200 ma invece si modificano in automatico le grandezze di una o dell'altra misura ??
    Mi spiego ad esempio se metto altezza 1200 mi viene larghezza 809, mentre se metto larghezza 800 mi viene larghezza 1187..... ho sbagliato qualche impostazione ??

    Edited by Dragon_SlayerR - 10/2/2010, 00:02
     
    Top
    .
  12. -Kon-
     
    .

    User deleted


    No, è normale che sia così. Altrimenti puoi togliere il segno di spunta da "mantieni proporzioni" che si trova nella finestra del ridimensionamento, ma rischi di sgranare la pagina ;)
     
    Top
    .
  13. ~NecoLove~
     
    .

    User deleted


    wow, ma è una cosa fantasticaaa!!! ..è davvero molto utile e spiegato molto bene!!
    *piange* finalemente posso imaparare qualcosa!..X3
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mai Dire Bankai

    Group
    5ET Fan
    Posts
    55,567
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    non avevo visto questo topic... ma devo ammettere che il sito è il migliore cha abbia trovato in giro e che ovviamente mi ha aiutato in modo decisivo, soprattutto sul redraw ^^
     
    Top
    .
  15. Dan†e
     
    .

    User deleted


    La sezione Cleaning la so a memoria.
    Ho anche fatto tutti gli esercizi relativi ad esso.
    Ora mi studierò la parte restante della guida, e poi mi piacerebbe provare ad entrare nel 5ET.

    Post Scriptum: a mio parere il tutorial è fatto davvero molto bene, è chiaro è conciso. Complimenti.
     
    Top
    .
34 replies since 1/10/2009, 19:45   4594 views
  Share  
.