Eyeshield 21

Completo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. macros_il_nero
     
    .

    User deleted


    Maledetti bastardi, mettete i nostri link diretti. Al primo topic che entro vi trovo già in fallo? Volete anche voi una pagina "dedicata" nei nostri capitoli? :asd:

    Eyeshield è spettacolo e il traduttore che ha tradotto l'ultima cinquantina di capitoli è un gran figo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Io sono colui che...

    Group
    Leggenda
    Posts
    11,260
    Location
    Dalla terra di Nessuno!!^*

    Status
    Offline
    CITAZIONE (macros_il_nero @ 27/3/2010, 02:46)
    Maledetti bastardi, mettete i nostri link diretti. Al primo topic che entro vi trovo già in fallo? Volete anche voi una pagina "dedicata" nei nostri capitoli? :asd:

    Eyeshield è spettacolo e il traduttore che ha tradotto l'ultima cinquantina di capitoli è un gran figo.

    CITAZIONE
    sì ma quello che vogliamo farvi capire è che da noi non si canfella nessun link utile
    ma non esiste
    che veniate
    e ci diciate di sostituire
    possiamo accogliere una proposta di vostri link come link alternativi/mirror
    ma sostituire NO

    SPOILER (click to view)
    :asd:


    Mi sa che al tempo in cui gold uppò non sapeva destreggiarsi con quelle parentesi quadre che fanno sballare su Forumfree, cmq ora tutto a posto!!^*

    SPOILER (click to view)
    Eppoi per esser precisi a me hanno detto che quel traduttore di cui parli è un coglionazzo!!^* :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    HALL HAIL HELIX FOSSIL

    Group
    Guardia Del Forum
    Posts
    20,378
    Location
    Santo Stefano, Ravenna

    Status
    Offline
    ringrazio enormemente l'hasta team per aver tradotto e gold per aver postato questo favoloso manga è veramente stupendo
     
    Top
    .
  4. Imperio93
     
    .

    User deleted


    mah... I dialoghi sono abbastanza mal riportati, sia dal punto di vista grammaticale che estetico... però il manga è bello...
     
    Top
    .
  5. lucifel
     
    .

    User deleted


    L'ho finito!
    Complimenti x aver portato a termine 37 volumi (333 capitoli).
    Ci vuole veramente dedizione per arrivare in fondo.
    A parte questo secondo me doveva finire dopo il christmas ball.... la saga dei mondiali giovanili non mi è piaciuta poi molto (ma chi ha vinto? America o Giappone).

    Per quanto riguarda la traduzione non mi sembrava fatta male, mentre per l'edit, c'erano degli errori grossolani (soprattutto nella sillabazione per andare a capo), ma vista la lunghezza del lavoro, sono poca cosa.

    Complimenti.

    Ora devo trovarmi altro da leggere ^^
     
    Top
    .
  6. Wose
     
    .

    User deleted


    Hiruma è senza dubbio il mio preferito.

    Finalmente...è da tanto che li cercavo questi manga
     
    Top
    .
35 replies since 15/4/2009, 18:47   1024 views
  Share  
.