Tutor Hitman Reborn!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SqualLyuk
     
    .

    User deleted


    Ok, allora problema risolto...
     
    Top
    .
  2. Demonsasuke 93
     
    .

    User deleted


    Penso che sia un manga eccezionale per chi ama manga di azione, non ha nulla da invidiare ai grandi colossi, e questo lo testimoniano le vendite di questo manga in Jappone, che nel 2008 ha venduto più di Bleach, piazzandosi al quarto posto dietro a One piece, Naruto e Nana.
    In Italia però poca gente lo conosce, purtroppo, e i motivi sono forse i primi volumi troppo comici che fanno scambiare THR per qualcosa che non è e l’edizione Planeta DeAgostini del prezzo di 5 euro e 50. Proprio su questo vorrei soffermarmi: forse 5,5 € per un manga possono si sembrare troppi, ma questa edizione è identica a quella originale giapponese, con sovraccoperta e diversa immagine sotto la sovraccoperta, penso che spendere 5,5€ per una edizione così possa tranquillamente starci. Ovviamente però, il prezzo può aver spaventato molte persone.

    Edited by Demonsasuke 93 - 2/6/2009, 11:25
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hosting gratuito

    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    19,494

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Demonsasuke 93 @ 1/6/2009, 21:16)
    In Italia però poca gente lo conosce, purtroppo, e i motivi sono forse i primi volumi troppo comici che fanno scambiare THR per qualcosa che non è e l’edizione Planeta DeAgostini del prezzo di 5 euro e 50. Proprio su questo vorrei soffermarmi: forse 5,5 € per un manga possono si sembrare troppi, ma questa edizione è identica a quella originale giapponese, con sovraccoperta e diversa immagine sotto la sovraccoperta, penso che spendere 5,5€ per una edizione così possa tranquillamente starci. Ovviamente però, il prezzo può aver spaventato molte persone.

    è proprio il prezzo che non fa decollare questo manga nelle fumetterie
    a parità di qualità e divertimento preferisco comprare Eyeshield21 a 3,90€ che è un prezzo abbordabilissimo (anche se io noto sempre una marea di errori della Planet Manga), rispetto a 5,50€
     
    Top
    .
  4. superleso
     
    .

    User deleted


    .....SCUSATE, IO SONO STTO VIA MOLTO TEMPO, MA....................................quand' è che escono gli altri volumi????
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hosting gratuito

    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    19,494

    Status
    Anonymous
    sono in corso di traduzione
     
    Top
    .
  6. superleso
     
    .

    User deleted


    grande!!!!!!!!!!!!!!!!!sei potente!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. shamano93
     
    .

    User deleted


    sono anzioso degli altri capitoli è bll sto manga
     
    Top
    .
  8. BloodyDragon
     
    .

    User deleted


    Ma è finito?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hosting gratuito

    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    19,494

    Status
    Anonymous
    No, non è fermo. Questa discussione forse non è aggiornata ma trovi gli altri volumi e gli ultimi capitoli qui www.hastateam.com/forum/
     
    Top
    .
  10. Dragon_SlayerR
     
    .

    User deleted


    sensei fammi capire: tu consideri Es21 e Reborn egualmente belli ???
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hosting gratuito

    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    19,494

    Status
    Anonymous
    Più o meno. I primi 8 volumi di Reborn erano abbastanza leggeri, senza molta pretesa e si facevano leggere che era un piacere. Quello che viene dopo è indecente.
    Mente Eyeshield21 è emozionante dal 1 volume fino all'ultimo.

    Quindi se proprio devo scegliere fra i due, compro Eyeshield21 che ha una cadenza fissa mensile sicura e costa 1,60 in meno rispetto a Reborn.
     
    Top
    .
  12. Dragon_SlayerR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sensei 12 @ 17/5/2010, 20:08)
    Più o meno. I primi 8 volumi di Reborn erano abbastanza leggeri, senza molta pretesa e si facevano leggere che era un piacere. Quello che viene dopo è indecente.
    Mente Eyeshield21 è emozionante dal 1 volume fino all'ultimo.

    Ah .... mi sembrava strano.
    Cmq l'edizione della De Agostini è immonda.....
     
    Top
    .
26 replies since 23/2/2009, 18:44   794 views
  Share  
.