5 Elementos Cap.83

Conclusione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G.Crasher
     
    .
    Avatar

    Io sono colui che...

    Group
    Leggenda
    Posts
    11,260
    Location
    Dalla terra di Nessuno!!^*

    Status
    Offline
    Salve, mi approprio di questo messaggio.
    Iniziamo con le scuse, scuse che non ho, perché avrei potuto trovare il tempo per fare quest'ultimo capitolo, non è che ci è voluto un anno per farlo, ma mi è servito un anno per trovar l'ispirazione per farlo. Sembra una cosa filosofica, ma non è così. Solo che rimandavo e rimandavo eppoi... oggi faccio 35 anni e volevo farvi un regalo e un paio di settimane fa mi snon collegato al forum e l'ho visto nero, spoglio, diciamocelo, morto o perlomeno moribondo. E mi è nato l'impulso di completare l'opera prima che FINALE prendesse il forum!!^*

    SCUSATEMI DI TUTTO!!^*

    Dopo le scuse i ringraziamenti e i saluti, che sono la stessa cosa. Innanzitutto un ricordo a Gold che creò il forum e a tutti i membri del team che lo resero grande ai tempi d'oro. Ormai son così fuori dai giochi delle scanlation che non so neppure se ci siano in giro team ancora attivi. Ammetto che solo una volta all'anno recupero One piece. Per il resto o sono fuori o compro il cartaceo. Ogni tanto vedo case editrici che annunciano manga che non sapessero fossero stati stampati e vi assicuro che un tempo non era così!!^*
    Ringrazio anche i fedelissimi che nonostante la morte dei sensi han continuato a scaricare e leggere. Ne ricordo un paio su tutti e non me ne vogliano male gli altri. Alex_Cancer che mi son ritrovato selvaticamente anche su instagram. Darkelemento che c'è stato dagli inizi. Mugen che è scomparso prima di me, ma che era uno dei più presenti a dar una mano sottotraccia. Lucifel al quale posso dire vecio senza sentirmi fuori posto. Gambe, Squall, Paper, Sensei.... ebbasta che ne avevo detto un paio e mi son allungato troppo!!^*

    Grazie a tutti e addio, vorrei dirvi arrivederci, ma non ci crederei neanche io, farò qualche salto ogni tanto, forse sì, forse no, forse forse. Ma non punterei molti soldi su questa scommessa!!^*

    Che altro dire... grazie... ciao... e... PROTT!!^*
     
    Top
    .
12 replies since 11/10/2019, 23:06   881 views
  Share  
.