5 Elementos Cap.66

Il Monte dell'aquila

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucifel
     
    .

    User deleted


    tranqui... me ne stavo dimenticando pure io!
    poi mi sveglia un bipbip (sms), poi un trrrr (uozzap) e tutti con sti "auguri". poi telefonate, messaggi su feisbuc e su scaip... alla fine realizzo: sarà mica arrivato, un'altra volta, di già, quel giorno dell'anno? così, improvvisamente, senza avvisare. puntuale. come la morte e le tasse (cit.). senza prima mandare un messaggio per ricordare che deve arrivare. che uno se ne dimentica e zak, si ritrova la barba, i peli sotto le ascelle, la vista che cala e servono degli strani strumenti agnostici che vanno contro la legge di dio e permettono di vedere più lontano e meglio. e non mi permettono di entrare in chiesa a pasqua.

    eh...
    e tutti gli anni, ogni anno, sempre la stessa frase: tanti auguri. quanti sono?
    quanti vuoi che siano??? 23. sempre 23. ogni anno 23. sono 10 anni che sono 23... anche l'anno prossimo saranno (sempre) 23... ma la gente tende a dimenticarlo... strana razza la gente. poca memoria. ma li capisco... non tutti possono permettersi un'intelligenza artificiale incorporata negli strumenti agnostici che conta le carte quanto gioco a briscola con i vecchi con cappello. con le carte da uno. sarà per questo che perdo sempre?

    ps: sorry, ho fatto concorrenza alla g.cazzata.

    ps2: grazie! davvero!! :vecio:
     
    Top
    .
15 replies since 29/3/2015, 00:39   1210 views
  Share  
.