Disegnare Manga & Anime

crea i tuoi personaggi e diventa Mangaka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    PRIMA DI SCARICARE:
    Sappiate che questi up saranno solo a scopo dimostrativo, consiglio a tutti di comprare la rivista completa e/o di abbonarsi, ci sono cose che non posso portare sul forum ^^
    ricordo che le scan andrebbero cancellate al massimo 24/h dopo il download, fatene buon uso!^*

    DISEGNA MANGA E ANIME
    e diventa un vero Mangaka


    Disegnate come una formica morta ?
    Siete gia bravi ma volete migliorarvi ?
    Non avete un caxxo da fare tutto il giorno ?

    DISEGNARE MANGA E ANIME è quello che fa per voi!^*
    Con questa rivista potrete imparare facilmente a disegnare in stile jappo e a creare vostri manga!!






    DISEGNARE MANGA & ANIME - VOLUME 01


    DISEGNARE MANGA & ANIME - VOLUME 02




    È una rivista molto interessante che vi permetterà con facilità di migliorarvi nel disegno
    in più nella rivista ci sono diverse notizie curiose sui mangaka professionisti e i trucchi su come perfezzionarsi nel disegno

    Ci saranno 60 uscite di questa rivista, 1 ogni 2 settimane
    Non so (e non penso) seguirò la cosa fino in fondo (2 anni sono tanti...) ma fin tanto che comprerò i volumi continuerò a postarli, spero vi piacciano!^*

    Inoltre consiglio comunque a tutti di comprare i volumi cartacei, poichè costano poco e insieme ad essi ci saranno cose che io non posso portarvi, come matite, quaderni ecc.



    IN QUESTA SEZIONE INOLTRE PROPORREI DI POSTARE I NOSTRI LAVORI FATTI PRENDENDO SPUNTO DA QUESTA RIVISTA



    iniziamo io e rokker:

    http://i39.tinypic.com/e9dt37.jpg
    The Rokker

    http://i43.tinypic.com/2iuyom1.jpg
    Gold Style vs The Rokker


    (la mia voglia di disegnare è nulla in confronto a quella di Rokker, sono stato costretto a fare quel disegno solo per non sfigurare troppo, ma in questi giorni prometto che ne farò altri!XD)


    Se avete problemi o volete chiedere consigli quell'espertone di Gold è qui apposta!^*

    Edited by Gold_Snake - 13/2/2009, 21:19
     
    Top
    .
  2. KyuubiNaruto
     
    .

    User deleted


    allora...nn so ke dirvi, i disegni sn molto belli ma nn so proprio dire fino a ke spunto avete preso in considerazione la rivista...anke xk la sto ankora scaricando :P
    nn penso ke prenderò le uscire ma mi interessa TANTISSIMO il manikino x le posture quindi quello lo comprerò sicuramente ^^
    the rokker xò promette bene, lo stile è ankora grezzo (e da quel ke posso capire il 1° numero insegna i volti, no? ) cmq rokk ha tanta passione e si vede ^^
    gold invece sembra seguire moolto i consigli della rivista (io uso ancora la croce guida nel volto, secondo me è utilissima ^^) un consiglio a tuttio e due, tra un volume e l'altro nngrattatevi la pancia! provate a disegnare senza avere sott'okkio la rivista o precedenti disegni, questo vi aiuterà mooooltissimoooo a crearvi il vostro stile personale ^^
    SPOILER (click to view)
    OT: sto facendo un manga, io disegno, un amico fa la storia (e ne discutiamo insieme x migliorarla) ma ci serve qualkuno ke sappia usare pohotoshop x piazzare grigi, bianki e retini vari (in verità questo amico sta scaricando photoshop quindi forse riusciamo a fare da soli ma ci serve qualkuno x colorare le copertine e la solita doppia pagina di inizio volume :P ) se siete interessati fatemi sapere (mi rivolgo soprattutto a Crasher ^*)
     
    Top
    .
  3. SqualLyuk
     
    .

    User deleted


    Comprato ieri, ma non so quando troverò il tempo per iniziare..
    Dal numero 30 in poi diventa settiamanale
     
    Top
    .
  4. The Rokker
     
    .

    User deleted


    lo stile ancora è grezzo x il semplice fatto k nn abbiamo mai disegnato manga!!XD
    qst è la nostra prima volta e,in futuro,s vedrà se andremo bn o no
    cmq ade v posto quello k ho fatto oggi,2°giorno da mangakaXD(ogni giorno cerkerò d farne d nuovi):
    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  5. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    gg ankio mi sono dedicato al disegno, ecco il mio operato!^*

    SPOILER (click to view)



    e questo è il mio prediletto:




    ps:
    io e rokker cmq abbiamo due visioni diverse dell' "imparare" ... rokker segue il procedimento ma poi copia quelli gia fatti... io mi dedico a fare da me, anche se poi il risultato non è il top ... anche per quello a lui vengono meglio, penso ... ma cmq sia, a me sembra inutile copiare e quindi continuerò a fare come mi viene XD
     
    Top
    .
  6. The Rokker
     
    .

    User deleted


    gold io nn copio ma prendo spunto sl x il primo disegno k devo fare d profilo,dal davanti e obliquo,dopodikè me li invento io...
    te invece hai troppa fretta e nn segui il tutotrialXD
     
    Top
    .
  7. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    e vabbè... tu sei in fondo alla classe e riesci meglio!XD
    cmq... ho deciso di fare l'abbonamento, così risparmio... poi quando mi stanco amen, ci si può disabbonare molto facilmente...
    quindi penso posterò diversi volumi ^^
     
    Top
    .
  8. pecoro84
     
    .

    User deleted


    OHHHHH.....era ora..ora finalmente mi posso migliorare...forse imparerò anche a fare i corpi...oltre alle solite facce
     
    Top
    .
  9. The Rokker
     
    .

    User deleted


    x i corpi mancano ancora 1 po d uscite...
     
    Top
    .
  10. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    nel prox volume ci saranno i dettagli degli occhi, capelli e tutto ciò che riguarda la faccia
     
    Top
    .
  11. †Zakidi†
     
    .

    User deleted


    visto che il mio campo è la moda aspetto con ansia quello con le pose visto che con i volti me la cavo bene *ma non benissimo male male*
    io pensavo di comprarlo perchè il blocchetto a un euro non lo trovo ma manco dal penny ^^
     
    Top
    .
  12. pecoro84
     
    .

    User deleted


    quindi postate tutte le uscite....
    PS
    nn riesco a mettere la mia avatar...mi sa che uso mano-chan e spacco tutto
     
    Top
    .
  13. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    di fatto consiglio di comprarsi il 1° volume, ti danno 1 blocco per disegnare, 8 foglio bianchi, 2 matite e 1 gomma... e costa solo 2€ ...

    @per l'avatar inviamo per mp le dimensioni che te lo metto!^*
     
    Top
    .
  14. pecoro84
     
    .

    User deleted


    vado a vedere se c'è in edicola...ma qui nn c'è mai un cazzo...regolati che per prendere...fumetti tipo...666satan, FMA, eyeshield21 devo farmeli spedire da un mio collega di roma..li prende e li mette nel pacco di documenti che spediscono mensilmente al mio ufficio....vedi come sono messo...dovrei fare una invocazione con la mia poketball color rossa nera e gialla
     
    Top
    .
  15. .Blast
     
    .

    User deleted


    io il primo me lo compro asd voglio il mangaka bloc *w*
     
    Top
    .
144 replies since 26/1/2009, 19:14   8790 views
  Share  
.