Raruto Sisepuede Cap.27

Era un Genjutsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Io sono colui che...

    Group
    Leggenda
    Posts
    11,260
    Location
    Dalla terra di Nessuno!!^*

    Status
    Offline
    Iniziò tutto lentamente e in silenzio. Come un piccolo zefiro di vento che fa la sua comparsa. Come la corsa di una laboriasa formica che trasporta una mollica di pane. Come un peto soffocato in una poltrona di stoffa!!^*
    Una piccola voce che prese forma fino a diventare un urlo straziante e prepotente che non puoi ignorare perché ti scartavetra le balle come un ausiliare della sosta che ti vede parcheggiare in doppia fila!!^*
    Eravamo sopravvissuti al millennium bug in cui non ci fu nessuno azzeramento mondiale tranne quello nel mio portafogli, si vede che nessuno l'aveva avvisato ce non si faceva più nulla per quell'anno. Eravamo sopravvissuti alle profezie di Nostradamus che in realtà non è capace di indovinare un pronostico nemmeno giocandosi una tripla. Eravamo sopravvissuti alla profezia Maya e sulla quale sono state dette tante cose e tante battute ce ora non voglio farle maya più. Eravamo sopravvissuti anche al calendario senza veli di Platinette che fece aumentare i numeri di ciechi in Italia. Però non eravamo ancora pronti a quello ce stava per accadere. Non eravamo preparati alla fine!!^*
    Quel che era peggio è ce gli altri sembravano non accorgersi di quello che stava accadendo, troppo occupati a correre avanti e indietro, chi per lavoro, chi per perdere i chili in eccesso, chi perché inseguito da qualcuno, chi perché lo facevano tutti e si sa che di caproni che seguono le made ne è pieno il mondo, o almeno le discoteche il sabato sera!!^*
    Io però ero diverso da loro, in ogni cosa ce facessi vedevo segni dell'ineluttabile fine ce si avvicinava, dall'ultimo pezzetto di carta igienica nel bagno al solito portafoglio che quando l'aprivo gridava di chiudere perché sentiva freddo. Dappertutto c'era un infinito e complesso disegno che mi ricordava ancora e ancora che eravamo all'inizio della fine. 7 verticale. due lettere. FI!!^*
    Ormai avevo smesso di svegliarmi la mattina per andare a scuola. un po' perché non ne avevo voglia e un po' perchè alla veneranda età di 29 anni non ci andavo da tipo... tipo... non mi ricordo. è che è da tanto che non faccio di conto che non so neppure più che due più due fa ventidue... bah!!^*
    Era diventato completamente inerme, quasi fuso al divano, non mi lavavo nemmeno più e gli scarfaggi ce avevo in casa se ne erano andati percé dicevano che non potevano più vivere in quel porcile. Due giorni dopo si arresero ance i maiali e se ne andarono. Mi lasciarono solo. Solo in balia della fine!!^*
    Cercai di distrarmi guardando la mia tv nuova, ma dopo un paio d'ore mi annoiai anche di essa. Forse avrebbe aiutato se l'avessi accesa prima di guardarla, o che almeno l'avessi tolta dallo scatolo!!^*
    E i giorni passarono e la fine si avvicinava mentre il mondo andava avanti ignaro, come un automobilista sperduto in un paese sconosciuto in balia di un navigatore satellitare che ti parla in bergamasco stretto. Ma io non potevo ignorare tutto quello che era successo, quello che stava succedendo e quello che sarebbe successo. Non io che sapevo. Non io ce ne ero il colpevole!!^*
    Tutto sarebbe finito a breve, ma se non fosse stato per me non sarebbe stato così. Se io mi fossi fatto i caxxi miei continuando a giocare con le mie figurine dei colori dei campionari di pittura o con i soldatini fatti in creta di cane ce trovavo sui marciapiedi o ancora continuando a giocare a nascondino col mio amico invisibile... se solo avessi fatto qualsiasi altra cosa invece di mettere mano a quel testo antico in quella strana lingua... se non l'avessi tradotto e diffuso più che potessi... se non mi fossi divertito nel farlo... se gli altri non si fossero divertiti nel leggerlo... se tutto questo non fosse successo ora non saremmo ormai ad un passo dalla fine. Ma ormai è troppo tardi per piangere sul latte versate, che ormai son circa cinque anni ce quel latte sta lì a terra e credo che si sia formato una piccola civiltà di germi talmente progredita che stanno cercando di clonare la vacca ce generò quello stesso latte!!^*
    Ormai non mi resta che svolgere professionalmente il mio ingrato compito tanto simile a quello che nel circo deve raccogliere la cacca dell'elefante con la diarrea, e mandar nell'etere un altro capitolo di quel libro malefico che ci condurrà alla fine... non potete scappare, ormai la fine è a un solo passo. Non potete far altro che leggere la triplice progressione che ci porterà all'epilogo finale qui di seguito:


    Raruto Siespuede Cap.27 - Era un Genjutsu su Mediafire

    Raruto Siespuede Cap.27 - Era un Genjutsu su Mega

    Raruto Siespuede Cap.27 - Era un Genjutsu su Box




    Ed ora andate, continuate a vivere la vostra squallida vita come se nulla stesse accadere, ma sappiate che la fine arriverà e voi non potrete farci nulla!!^* potete piangere, scappare, disperarvi, boicottare le elezioni di miss rutto 2013, cantare una canzone stonata, fare il giro del mappamondo in 80 decimi di secondo...
    POTETE MANDATE UN MP O UNA E-MAIL A [email protected] SE POTETE...!!^*
    Ma sarà solo un palliativo, nulla potrà evitare la fine. Perché si sa che la fine di ogni cosa arriva sempre quando uno meno se lo asp...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re del Flood!

    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    57,863
    Location
    Fossacesia, Abruzzo

    Status
    Offline
    PROOOT!
    Altre parole non ne trovo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Rompiballe di passaggio

    Group
    5ET Fan
    Posts
    9,159
    Location
    Ramo, lago, mezzogiorno...Vi dice niente??

    Status
    Offline
    Un grande urrà per il sommo G.!!! :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    5ET Fan
    Posts
    4,528

    Status
    Offline
    Grazie!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    5ET Fan
    Posts
    346
    Location
    Paese della Fantasia

    Status
    Offline
    Grazie mille!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    5ET Fan
    Posts
    12,876
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Speriamo che alla fine Raruto muoia. Ricco.
     
    Top
    .
  7. neopatamon95
     
    .

    User deleted


    Grazie G, per averci portato un capitolo più vicini alla nostra morte XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    5ET Fan
    Posts
    18,287
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Grazie mille G-sama :asd: . Ancora non riesco a crederci che Raruto possa finire...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Per sognare non bisogna chiudere gli occhi, bisogna leggere.


    targ

    Group
    Member
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    Grazie milleXD
     
    Top
    .
  10. Ulriek
     
    .

    User deleted


    Grazie mille del capitolo! Appena ho tempo scrivo qualcosa di commovente per gli ultimi capitoli! :D
     
    Top
    .
  11. love92
     
    .

    User deleted


    :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,029

    Status
    Offline
    Mi sono ricordata solo adesso che Raruto sarebbe ritornato... a settembre! :cry:
    Grazie mille G. Crasher per ciò che fai, corro a leggere il capitolo!
     
    Top
    .
11 replies since 21/9/2013, 15:14   1335 views
  Share  
.