'Sera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fiordispina111
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, finalmente dopo un anno che vi spio, dai proprio spio non è appropriato, però dopo un anno che vengo ogni tanto a trovarvi, mi sono decisa e mi sono presentata.
    Capito qui sempre per caso!
    Una volta perché clicco per errore nel banner di qualche utente, una volta mentre faccio qualche ricerca assurda su internet...
    Insomma ci capito spesso e dò un occhiata, alla fine mi sono autoconvinta che fosse destino!
    Così visto che oggi sono purtroppo rimasta a casa per forze di causa maggiore e sono ricapitata qui, mi sono decisa!
    Come avete capito sono una che blatera tanto e a vuoto, non ci posso fare nulla, anche quando scrivo esce tutto così, spontaneo xD
    Di me posso dirvi che sono una ragazza di 22 anni con il sogno di poter un giorno lavorare nel cinema d'animazione o nel campo dei videogame design, ma non disdegnerei neanche la possibilità di dirigere un film come regista.
    Insomma ho sogni abbastanza a portata di mano va.. XD
    Ma comunque non ha molto importanza, nel senso, ci proverò, se non ci riuscirò andrò a dormire sotto un ponte, credo...
    Potrebbe essere un alternativa più che valida secondo me ...
    Finito di dire questo, amo leggere un sacco di manga di tutti i generi...
    Anzi, mi fermo un attimo visto che ultimamente ne sento parlare spesso, proprio tutti i generi no... Nel senso leggo di tutto perché la curiosità e donna e io non sono da meno xD guardo e leggo ogni cosa prima di giudicare, ma non sono una fan degli yaoi o degli yuri...
    Preferisco storie d'azione dove si mescola una bella trama, personaggi complessi, intermezzi comici e non disdegno essendo una romanticona le storie d'amore... Ma anche queste se non hanno una storia complessa e personaggi ben strutturati la trovo noiosa.
    Tanto per farvi un esempio lo shojo più bello che ho letto secondo me è stato Angel Sanctuary.
    C'è di tutto, azione, intermezzi comici, ambientazione fantasy e una storia d'amore molto complessa che passa attraverso personaggi ancora più complessi.
    Credo che sia uno dei miei manga preferiti in assoluto.
    Di anime ne vedo pochi preferisco manga...
    Per il resto credo che sia il caso di fermarmi qui, spero di essere la benvenuta e di conoscervi meglio in giro per il forum.
     
    Top
    .
  2. Oga
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!
    Complimenti, era un bel po' che non c'era una presentazione così lunga. :asd:
     
    Top
    .
  3. Elven
     
    .

    User deleted


    Welcome! ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    5,861
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    Benvenuta :pawa:
     
    Top
    .
  5. Fiordispina111
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per il benvenuto^^

    CITAZIONE (Oga @ 4/11/2012, 02:01)
    Benvenuta!
    Complimenti, era un bel po' che non c'era una presentazione così lunga. :asd:

    xD sono una chiacchierona se mi date via libera esagero sempre un po' x°D!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mio Dio, Mio Dio, Trilla, Gira, Op Là!

    Group
    Guardia Del Forum
    Posts
    13,698

    Status
    Anonymous
    Benvenuta! :gurufiore:
    Buona fortuna per i tuoi sogni, di sicuro sono meno scemi che quello di diventare Hokage :P
    Ciancia pure quanto ti pare, a noi piace la gente ciarliera :sisi:

    Intanto che bazzichi da queste parti, vuoi provare ad entrare nel team? :gurufiore:
     
    Top
    .
  7. Fiordispina111
     
    .

    User deleted


    Grazie anche a te per il benvenuto^^
    Evviva ho trovato un posto in cui poter ciarlare a vanvera ed essere pure apprezzata!
    Comunque entrare nel team?
    Nel senso se mi va di lavorare con voi?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mio Dio, Mio Dio, Trilla, Gira, Op Là!

    Group
    Guardia Del Forum
    Posts
    13,698

    Status
    Anonymous
    Esattamente, se ti andasse, potresti provare a fare la prova per entrare nel team come traduttrice o editor, per aiutarci con la traduzione dei manga, qualora conoscessi l'inglese e, ovviamente, l'italiano XD
    O per fare l'editor (cioè mettere le scritte nei balloon), qualora sapessi utilizzare photoshop o avessi voglia di imparare ad usarlo.
    Abbiamo anche un ottimo sito tutorial per entrambe le discipline, se ti interessa :sisi:

    Ahahah! Ma scherzi? Praticamente siamo delle giovani comari, sempre a cianciare! Abbiamo dei topic apposta solo per aprire la bocca e far uscire aria fritta. :sisi:
    Blablabla, potrei cianciare per ore :v [cit.]
     
    Top
    .
  9. Fiordispina111
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio per l'offerta ma devo rifiutare T.T lavoro per altri 2 forum e in più dovrei studiare per riuscire a laurearmi se ci metti pure gli allenamenti è finita, quindi non sarei di nessuna utilità, già così avrei bisogno di una giornata che dura 72 ore e una notte che ne duri almeno il doppio per fare tutto ciò che faccio.
    Scusa mi dispiace :(

    Ahahahahah mi unirò anche io allora a questo circolo delle giovani comari x°D!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mio Dio, Mio Dio, Trilla, Gira, Op Là!

    Group
    Guardia Del Forum
    Posts
    13,698

    Status
    Anonymous
    Ah, nessun problema, capisco benissimo :sisi:
    Io ci provo, uno ogni venti che viene a darci una mano è comunque buono XD
    L'importante è che tu rimanga qua a spassartela con noi, sono sicuro che ti troverai bene ^__^
    Se ti va, passa a fare un saluto nella sezione "Giochini spastici", là ci sono tutti i deliri :sisi:
    Soprattutto nel topic 4000 pagine, si tratta di puro ciancio infinito :sisi:

    Casomai, le porte sono sempre aperte, anche tra 20anni XD
     
    Top
    .
  11. Fiordispina111
     
    .

    User deleted


    Ok, perfetto dopo cena vengo a farci un salto sicuro, ora mi tocca andare a cucinare :(
    Ci si sente più tardi se ti trovo ancora in giro sul forum ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mio Dio, Mio Dio, Trilla, Gira, Op Là!

    Group
    Guardia Del Forum
    Posts
    13,698

    Status
    Anonymous
    Cucinare è sempre bello, soprattutto se poi ce ne porti un po' XD
    Certo che mi trovi in giro sul forum, dove altrimenti potrei essere? Mi tengono schiavo qui! ç__ç
     
    Top
    .
  13. Fiordispina111
     
    .

    User deleted


    Ahahahah già quando mi tocca cucino per sei... se proprio vuoi potresti unirti... tanto casa mia è un albergo, siamo in sei, ma il numero può variare fino a undici il più delle volte -.-"
    Uno in più non è un problema x°D!

    Ahahaha povero addirittura schiavo?
    E tu volevi incastrarmi in questa schiavitù xP
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    5 Elementos Team
    Posts
    6,978
    Location
    Guidonia

    Status
    Offline
    signorina 111 u.u buona sera...

    *prepara armi*

    *O* quando vuoi, sono pronto alla guerra!!! (ovviamente contro di te...)

    Wellcome 111
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mio Dio, Mio Dio, Trilla, Gira, Op Là!

    Group
    Guardia Del Forum
    Posts
    13,698

    Status
    Anonymous
    Cavolo, vivi in una comunità? O in una mensa? :asd:
    Beh, dipende, cucini bene? Che si mangia? :lol2:

    Qui funziona circa così, un sistema a dittatura piramidale, per cui se io riesco a farti sgobbare per me, allora dovrò sgobbare di meno io :asd:
    Però si viene retribuiti in Cipster! :riot:
     
    Top
    .
26 replies since 4/11/2012, 00:26   145 views
  Share  
.