Yo

intro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amms
     
    .
    Avatar

    Phantom Miria

    Group
    5 Elementos Team
    Posts
    24
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    yo! Il mio soprannome è Amms. Mi presento per la prima volta, anche se un paio di anni fa mi ero registrato per il download di Raruto e 5elementos... Poi ho perso user e pass e non ho + visitato il forum XD comunque qualche giorno fa mi sono riiscritto e prontamente messo in pari con la lettura di 5elementos... devo dire che mi piace proprio un sacco, per essere un gag manga... sono un accanito lettore e seguo un buon numero di serie: Claymore (che è la mia preferita), Naruto, ONE PIECE, Bleach, Beelzebub, Fairy Tail, Liar Game, Ubel Blatt, Aiki, GTO...Di serie concluse ho letto Deathnote, Bakuman, Dai No Daiboken, Psyren, Hellsing, FMA. Btw volevo anche dire un altro paio di cose: attualmente faccio parte di un team di traduttori su un altro forum, ma siamo fermi per mancanza di editors e di encoders (quelli che fissano i subs sui video). Se qualcuno è interessato a darci una mano, mi faccia sapere! XD Visto che qui vi occupate solo di manga, mentre lì cureremmo anche gli anime... comunque, visto anche che siamo fermi, sono disponibile a dare una mano come traduttore Eng-Ita, se serve... per quanto riguarda l'editing, ho letto il tutorial vostro (illuminante), e credo di riuscire a cavarmela... partendo dalle raws di mangareader, ho già fatto qualche prova... certo sono lento XD d'altra parte l'ho imparato ieri! XD
     
    Top
    .
4 replies since 25/8/2012, 14:46   46 views
  Share  
.