Brotherood of demons

fumetto/manga fatto da me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oga
     
    .

    User deleted


    Ancora non l'ho letto (a questo punto leggo anche il secondo).
    Ti faccio sapere il mio parere quando avrò un po' più di tempo. :sisi:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    HALL HAIL HELIX FOSSIL

    Group
    Guardia Del Forum
    Posts
    20,378
    Location
    Santo Stefano, Ravenna

    Status
    Offline
    letto anche il secondo capitolo, bello anche se la storia non va avanti di troppo
     
    Top
    .
  3. >>AB<< Aley Light
     
    .

    User deleted


    grazie. il secondo è un po lineare. è dal terzo che si inizia a capire qualcosa. cmq sono contento che piaccia ^_^. ciao a presto.
     
    Top
    .
  4. >>AB<< Aley Light
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti :)... il 3° capitolo è pronto anche se un bel po in ritardo :P, ma sono stato molto impegnato con l universita e con gli esami, e questo non mi ha lasciato tempo per dedicarmi al fumetto :(. Inoltre ho perso il mio assistente, poichè è partito per l'esercito e questo mi fa rallentare di parecchio il lavoro. (ora sono alla ricerca di un'assistente :P ). Mi scuso nei confronti di tutti.

    qui sotto allego i link delle due versioni del capitolo:

    Scala di grigio
    www.mediafire.com/?u0m9838yc8n564a

    Retini
    www.mediafire.com/?7uzny2zj97ze8m1

    Vorrei aprire un sondaggio ( non so come si fà XD quindi lo scrivo qui :P )
    tra le 2 versioni qui sopra, quale apprezzate di più? quelle con i retini o in scala di grigio?

    ok... che altro dire... buona lettura a tutti ^_^. ciao a presto :).
    Attached Image
    00

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    HALL HAIL HELIX FOSSIL

    Group
    Guardia Del Forum
    Posts
    20,378
    Location
    Santo Stefano, Ravenna

    Status
    Offline
    grazie per il capitolo che di sicuro è di poche parole, premetto che non mi ricordo una sega dei capitoli precedenti ma li rileggerò quanto prima ;), comunque io preferisco la scala di grigi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Io sono colui che...

    Group
    Leggenda
    Posts
    11,260
    Location
    Dalla terra di Nessuno!!^*

    Status
    Offline
    Mi hai incuriosito. Potresti riuppare il primo capitolo che non lo fa più saricare?!^*
     
    Top
    .
  7. >>AB<< Aley Light
     
    .

    User deleted


    grazie fiuma :)... è stata un po anche colpa mia che non l ho pubblicato prima, normale che non ti ricordi niente ^_^.
    si anche io preferisco la scala di grigi, ma alcuni mi hanno consigliato di applicare i retini che fanno piu di manga.
    per i capitoli precedenti li rimetto subito :)

    ma vorrei chiedere un altra cosa, lo metto anche in bacheca cosi qualcuno mi aiuta. vorrei mettere i capitoli uno dietro l altro, in una pagina fissa, tipo come si scaricano quelli tradotti da voi, ma non so come si fa XD. qualcuno mi potrebbe aiutare?



    questi sono i capitoli usciti fin'ora.

    cap 01

    www.mediafire.com/?g6z48mf9rj61md1

    cap 02

    www.mediafire.com/?dh1z6gda1nefj7e

    cap 03

    www.mediafire.com/?7n7c6a5mm3qty1z

    buona lettura :) ciao a presto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Io sono colui che...

    Group
    Leggenda
    Posts
    11,260
    Location
    Dalla terra di Nessuno!!^*

    Status
    Offline
    Nel tuo primo post in alto a destra c'è il tastoEDIT cliccaci e modifica il testo coi nuovi link!!^*
     
    Top
    .
  9. >>AB<< Aley Light
     
    .

    User deleted


    ah capito grazie. ma come posso fare per mettere i capitoli con l immagine del volume a fianco? cosi come avete fatto voi nella sezione " manga in corso ".
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Io sono colui che...

    Group
    Leggenda
    Posts
    11,260
    Location
    Dalla terra di Nessuno!!^*

    Status
    Offline
    Letti. Bravo. Posso chiederti quanti anni hai?!^*
     
    Top
    .
  11. >>AB<< Aley Light
     
    .

    User deleted


    grazie ^_^. ma credo che per quello che pensi tu sia troppo vecchio. ho iniziato da poco a dedicarmi :P. cmq ho compiuto 21 anni ad agosto. ma posso chiederti il perche?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Io sono colui che...

    Group
    Leggenda
    Posts
    11,260
    Location
    Dalla terra di Nessuno!!^*

    Status
    Offline
    No, ho notato che sei abbastanza bravo, anche se hai ancora margini di miglioramento, cose che si acquisiscono con l'esperienza, tipo la staticità di alcune vignette, aspetti legati al movimento e una delle cose più difficili nel disegnare un fumetto, ovvero la rappresentazione delle mani.
    Comunque mi piace molto il taglio e l'inquadrature delle vignette e le espressioni dei personaggi.
    Ma hai fatto tutto da autodidatta o hai seguito qualche "linea guida", insomma hai dato un'occhiata a qualche corso di disegno o cose così?
    Sono certo che con qualche dritta, consiglio e esperienza puoi migliorare ancora di più!!^*
    Continua così!!^*

    Non ho mica capito per cosa tu pensi che io abbia pensato per cui tu fossi troppo vecchio!!^* :asd:
     
    Top
    .
  13. >>AB<< Aley Light
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio moltissimo ^_^. vuol dire cosi che non sto perdendo tempo :). vorrei diventare un esperto fumettista ma ho tanta strada da fare poiche non ho frequentato nessuna scuola, percio alla tua domanda se l ho fatto da autodidatta, si ho imparato tutto da solo osservando, studiando e disegnando gli stili di manga, anime e la realta fuori. pero il mio stile è un po diverso, visto che mi piacciono aspetti del fumetto occidentale ed altri di quello orientale, ho deciso di unirli in un unico stile :). per adesso sono diventato molto bravo nel copiare o modificare in parte immagini gia fatte ( per copia intendo non con il foglio sotto appoggiato ad una finestra ma avendolo a fianco e cercando di riprodurlo il piu fedelmente possibile :) ). solo da poco ho iniziato ad inventare personaggi ed inquadrature percio ci vuole ancora molto tempo :P.
    se vuoi ti faccio vedere uno dei disegni che mi piacciono di piu
    perche sono partito da qui.
    http://i47.tinypic.com/29f32qe.jpg

    per arrivare a questa

    che ne dici?

    ps: sei molto simpatico :D
    Attached Image
    goku e vegeta 4 livello a

     
    Top
    .
  14. Camera
     
    .

    User deleted


    Wow, migliori di capitolo in capitolo :clap:
    La versione con i retini è troppo esagerata :asd:
    Ti consiglio di rileggere l'opera una volta editata perché possono sfuggirti degli errori grammaticali, come in questo caso.
     
    Top
    .
  15. Mychron
     
    .

    User deleted


    L'ho letto e mi è piaciuto! :D Ha un buon potenziale.
    Che ne dici, per dargli visibilità, di pubblicarlo su una rivista on-line? Tipo Mangakugan o Mangaijin. Io personalmente ti consiglio Mangakugan, che è pieno di gente folle ma lavoratrice XD.
     
    Top
    .
53 replies since 28/4/2012, 20:00   1870 views
  Share  
.