Politica sì, Politica no.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mio Dio, Mio Dio, Trilla, Gira, Op Là!

    Group
    Guardia Del Forum
    Posts
    13,698

    Status
    Anonymous
    Appunto, ti sto parlando di comuni in scala più ampia, già ai tempi della rivoluzione francese furono effettuati degli esperimenti del genere, che fallirono...
    Far riuscire comuni con pochi membri è già più facile, in sintesi parliamo di una famiglia, così è normale, ma non ha senso parlare di questo genere di cose, siamo 7 miliardi di persone :asd:
     
    Top
    .
  2. Oga
     
    .

    User deleted


    Effettivamente...
    Comunque, a parte queste idee che sono più o meno condivisibili ma sicuramente inapplicabili, mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno che ha "veramente" voglia o intenzione di fare qualcosa per cambiare la situazione. Oppure ci si accontenta di lamentarsi o, peggio, fare finta di nulla. Non so se mi spiego.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mio Dio, Mio Dio, Trilla, Gira, Op Là!

    Group
    Guardia Del Forum
    Posts
    13,698

    Status
    Anonymous
    Il punto è che per fare qualcosa veramente, bisogna avere degli appoggi, ormai non funziona più che basta partecipare, uscire ed urlare la propria voce, chi ti ascolta?
     
    Top
    .
  4. Oga
     
    .

    User deleted


    Questa tesi è esatta fino ad un certo punto perchè se tutti facessero questo ragionamento nessuno farebbe niente e lasceremo il Paese in mano a chi lo comanda da anni (che poi è quello che sta succedendo).
    Io penso che se siamo in questa situazione lo dobbiamo anche all'indifferenza e alla poca voglia di partecipazione da parte di noi giovani.
    Se un giovane prova ad urlare la propria voce, come dici tu, non ottiene niente. Ma se, per puro esempio, lo facessero milioni di giovani in una manifestazione bipartisan? So benissimo che è un'idea improponibile ma rinunciare in partenza ad un sogno è molto deprimente...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mio Dio, Mio Dio, Trilla, Gira, Op Là!

    Group
    Guardia Del Forum
    Posts
    13,698

    Status
    Anonymous
    Lol, se milioni di giovani urlassarola propria voce in una manifestazione bipartisa, verrebbero presi a manganellate dalla polizia :asd:
    Con tutto il rispetto per la polizia, che, per cairtà, stimo moltissimo :sisi:
     
    Top
    .
19 replies since 6/9/2011, 13:16   134 views
  Share  
.