Uno dei motivi per cui ho comprato e consiglio la PS3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mio Dio, Mio Dio, Trilla, Gira, Op Là!

    Group
    Guardia Del Forum
    Posts
    13,698

    Status
    Anonymous
    Se avessi tanti soldi da potermi permettere 2 consolle, forse non farei tanto il tirchio con un abbonamento :asd:

    Volendo parafrasare, sono tanto povero e soddisfatto della mia ps3 che non ho bisogno di comprarne un'altra :lol2:
     
    Top
    .
  2. [Ma|C]~Darkpower}
     
    .

    User deleted


    In effetti non capisco il bisogno di comprarne due per il semplice fatto di essere soddisfatti... :grat:
    Cioè, sei soddisfatto di una sega, te ne fai un'altra, ed essendo soddisfatto sempre te le fai all'infinito, ma converrai con me che poi ti servirà del ghiaccio dopo un po' se non vuoi trovarti il pene in una sottospecie d'incendio :già:
    Dopo questo esempio stupido e completamente nonsense lascio la parola al prossimo :sorrei:
     
    Top
    .
  3. PandAttak
     
    .

    User deleted


    Azzo te le prendi a fare due XBOX 360?
    Io ho dovuto prenderne un'altra perchè quell'altra mi si era rotta!(Causa "cerchi rossi della morte!" :asd: )Adesso ne ho una che non può avere più problemi e di certo mi tengo quella! :sisi:
    CITAZIONE
    Cioè, sei soddisfatto di una sega, te ne fai un'altra, ed essendo soddisfatto sempre te le fai all'infinito, ma converrai con me che poi ti servirà del ghiaccio dopo un po' se non vuoi trovarti il pene in una sottospecie d'incendio :già:

    :zxc: :zxc: :zxc:
     
    Top
    .
  4. cog gears77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PandAttak @ 29/8/2011, 09:54) 
    Azzo te le prendi a fare due XBOX 360?
    Io ho dovuto prenderne un'altra perchè quell'altra mi si era rotta!(Causa "cerchi rossi della morte!" :asd: )Adesso ne ho una che non può avere più problemi e di certo mi tengo quella! :sisi:
    CITAZIONE
    Cioè, sei soddisfatto di una sega, te ne fai un'altra, ed essendo soddisfatto sempre te le fai all'infinito, ma converrai con me che poi ti servirà del ghiaccio dopo un po' se non vuoi trovarti il pene in una sottospecie d'incendio :già:

    :zxc: :zxc: :zxc:

    prendo un'altra perchè la mia se fatta vecchiotta e l'hard disk è pieno!

    guardate la mia futura bambina <3
    gears-of-war-console

    Hard Drive interno, removibile da 320GB
    2 Controller wireless personalizzati Gears Of War 3
    Contenuti scaricabili
    Copia del gioco Gears Of War 3
    Cuffia/microfono nera
    Cavo Composito
    Abbonamento Xbox Live Gold da 1 mese
    Wi-fi 802.11n integrato
    Pulsanti frontali touch sensitve
    5 porte USB
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mio Dio, Mio Dio, Trilla, Gira, Op Là!

    Group
    Guardia Del Forum
    Posts
    13,698

    Status
    Anonymous
    Lol, io ho semplicemente cambiato l'hard disk interno della mia ps3, cosa che si può fare anche senza invalidare la garanzia :sisi:
    Tutte le mie ps sono durate da un cambio generazionale all'altro, non credo che "vecchiotta"" sia tanto una buona giustificazione, finché funziona :asd:

    Comunque sono stati piuttosto taccagni sul contenuto, le uniche cose decenti sono il controller extra e il gioco, fatti mollare altri due giochi vicino :asd:
     
    Top
    .
  6. PandAttak
     
    .

    User deleted


    Il design di GoW è bellissimo!!!*__*
    Ammettilo che ne compri una nuova solo per quello! :asd:
     
    Top
    .
  7. cog gears77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paperluca @ 1/9/2011, 13:53) 
    Lol, io ho semplicemente cambiato l'hard disk interno della mia ps3, cosa che si può fare anche senza invalidare la garanzia :sisi:
    Tutte le mie ps sono durate da un cambio generazionale all'altro, non credo che "vecchiotta"" sia tanto una buona giustificazione, finché funziona :asd:

    Comunque sono stati piuttosto taccagni sul contenuto, le uniche cose decenti sono il controller extra e il gioco, fatti mollare altri due giochi vicino :asd:

    i pad sono due e costano 60 euro ciascuno visto che sono quelli nuovi con le freccette touch sensitive! il gioco è nella versione limitata e poi la 360 ha 320 giga di memoria
    cosa vuoi di più?!? XD il gamestop ti regala anche la jumbo box

    CITAZIONE (PandAttak @ 1/9/2011, 14:21) 
    Il design di GoW è bellissimo!!!*__*
    Ammettilo che ne compri una nuova solo per quello! :asd:

    lo ammetto XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mio Dio, Mio Dio, Trilla, Gira, Op Là!

    Group
    Guardia Del Forum
    Posts
    13,698

    Status
    Anonymous
    Il punto è che la 360 ormai è datata, non è una critica alla consolle, è che tra poco faranno uscire la nuova xbox, quindi possono darti tutto quello che gli pare :asd:
     
    Top
    .
  9. cog gears77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paperluca @ 1/9/2011, 19:30) 
    Il punto è che la 360 ormai è datata, non è una critica alla consolle, è che tra poco faranno uscire la nuova xbox, quindi possono darti tutto quello che gli pare :asd:

    quella di gow è da collezione quindi... ^^
     
    Top
    .
  10. PandAttak
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paperluca @ 1/9/2011, 19:30) 
    Il punto è che la 360 ormai è datata, non è una critica alla consolle, è che tra poco faranno uscire la nuova xbox, quindi possono darti tutto quello che gli pare :asd:

    Secondo me ancora ci vorranno un paio di anni prima che facciano la nuova! :già:
    Comunque sia PS3 che XBOX 360 sono due grandissime console,non c'è altro da dire! :addit:
     
    Top
    .
  11. [Ma|C]~Darkpower}
     
    .

    User deleted


    nòN é VèRò bòXxXàRrò dìììììììììììì mèrdààààààà!!!!!11!1!!1!!1one!!11!eleven!!1
     
    Top
    .
  12. PandAttak
     
    .

    User deleted


    nabbo bimbominkia che perdi a COD con Paper!!!!!!UNO!!11!!Undici!!CULO!!!?!!1!!1!!!ONE!!! :asd:
     
    Top
    .
  13. [Ma|C]~Darkpower}
     
    .

    User deleted


    :già: A parte tutto sono davvero nabbo, ma in competitive so una bestia :già:
     
    Top
    .
  14. PandAttak
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Ma|C]~Darkpower} @ 1/9/2011, 21:55) 
    :già: A parte tutto sono davvero nabbo, ma in competitive so una bestia :già:

    Questa l'ho già sentita! :asd:
     
    Top
    .
28 replies since 20/8/2011, 14:16   381 views
  Share  
.