-
.
Akagi, Kaiji, Kaiba, Mononoke (da non confondere col film di Miyazaki), Paranoia Agent
E penso che Madoka sia sopravvalutato, ma questa è un'altra storia.... -
Miwako_93†.
User deleted
Nana,Death Note,Paradise Kiss e One Piece . -
Dan†e.
User deleted
A me ha appassionato molto Beelzebub per il modo in cui sono fuse assieme la componente "figo" a quella comica. . -
.
Ecco quelli che consiglio io:
One Piece
Katekyo Hitman Reborn
D. Gray Man
Bakuman
My Girl
L'ultimo non è molto conosciuto.... -
borsacchio.
User deleted
Ringrazio chi ha menzionato Gyakkyou Burai Kaiji...non lo conoscevo e devo dire che è veramente bello. Dei primi 7 più votati sono daccordo, mentre fra i meno votati consiglio Hajime no ippo, Deadman Wonderland, Hunter x Hunter e Gantz! . -
.
Oh opsm ho confuso manga con anime. Di My Girl non c'è l'anime, quindi dico Hunter x Hunter . -
kymblee94.
User deleted
difficile...di sicuro death note è meraviglioso, ma direi anche fma brotherhood . -
pluezoo.
User deleted
a me piaciono molto fairy tail, death note, gosick e 07 ghost . -
animefan2.
User deleted
le mie vecchie scelte erano: Soul Eater, Ken il Guerriero, Hellsing, Gurren Lagann, Deadman Wonderland
Mi correggo e dico: Gurren lagann, ken il guerriero, gantz, hellsing ultimate, evangelion. -
BlaKe..
User deleted
GTO assolutamente, da vedere e rivedere. E' qualcosa di spettacolare; l'unico difetto è che 43 episodi per me sono davvero pochi. .