Nintendo 3DS

console

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PandAttak
     
    .

    User deleted


    Adesso hanno fatto anche il cellulare che mi sembra si chiami Xperia!Ma secondo me è una cacata pazzesca!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    125
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PandAttak @ 27/3/2011, 01:18) 
    Adesso hanno fatto anche il cellulare che mi sembra si chiami Xperia!Ma secondo me è una cacata pazzesca!!

    ma proprio grande XD compro la NGP con un cell di 10 euro vicino e ottengo molto di meglio XD
     
    Top
    .
  3. Beelze
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (umbyfish @ 27/3/2011, 12:42) 
    CITAZIONE (PandAttak @ 27/3/2011, 01:18) 
    Adesso hanno fatto anche il cellulare che mi sembra si chiami Xperia!Ma secondo me è una cacata pazzesca!!

    ma proprio grande XD compro la NGP con un cell di 10 euro vicino e ottengo molto di meglio XD

    a me l ngp (psp2) non mi convince per nulla :sisi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    125
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    secondo me promette bene, ha un sacco di caratteristiche interessanti, come il touch posteriore e accelerometro, bisogna vedere però cosa ne faranno gli sviluppatori, cioé se si limitano a fare una PSP HD allora è tutto tempo perso
     
    Top
    .
  5. Beelze
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (umbyfish @ 28/3/2011, 08:09) 
    secondo me promette bene, ha un sacco di caratteristiche interessanti, come il touch posteriore e accelerometro, bisogna vedere però cosa ne faranno gli sviluppatori, cioé se si limitano a fare una PSP HD allora è tutto tempo perso

    appunto è tutta roba già sperimentata da altri già da tempo :giu: alla sony si devono dare una svegliata è provare a sperimentare e rischiare un pò, puntano sempre tutto sul marchio forte ma ciò non potrà funzionare per sempre :sisi:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    125
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    beh ma loro hanno il "compito" se vogliamo di fornire una portable potente, come infondo fanno le console domestiche, si potenziano sempre più per offrire lo sviluppo di giochi sempre migliori, senza offrire chissà che innovazione, così la PSP occupa il posto di console di potenza, è vero non rischiano ma secondo me è una questione di scelte: se rischio devo puntare a qualche tecnologia nuova o sperimentale (il 3D ad esempio) e per puntare a quello magari si deve rinunciare a fare giochi graficamente potenti (deve comunque contenersi in dimensioni, peso e temperatura), e se togliamo la PSP non esistono altre console che mirano a quel tipo di sviluppo. in pratica la sony dice "noi vi offiriamo questo, se non vi piace, tutto quello che manca qua sta nel 3DS" XD
     
    Top
    .
  7. Beelze
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (umbyfish @ 28/3/2011, 13:49) 
    beh ma loro hanno il "compito" se vogliamo di fornire una portable potente, come infondo fanno le console domestiche, si potenziano sempre più per offrire lo sviluppo di giochi sempre migliori, senza offrire chissà che innovazione, così la PSP occupa il posto di console di potenza, è vero non rischiano ma secondo me è una questione di scelte: se rischio devo puntare a qualche tecnologia nuova o sperimentale (il 3D ad esempio) e per puntare a quello magari si deve rinunciare a fare giochi graficamente potenti (deve comunque contenersi in dimensioni, peso e temperatura), e se togliamo la PSP non esistono altre console che mirano a quel tipo di sviluppo. in pratica la sony dice "noi vi offiriamo questo, se non vi piace, tutto quello che manca qua sta nel 3DS" XD

    il problema è che questo non sta ripagando la sony per nulla che alla fine sta rincorrendo le altre, non eseiste più lo strapotere del periodo ps1 e ps2 :sisi: sempre puntare sulla giocabilità cheè il valore più importante in un videogioco (ovviamente una bella grafica non guasta mai :asd: )
     
    Top
    .
  8. saske-kuchilla77
     
    .

    User deleted


    odio la nintendo con tutti i suoi giochi merdosi!!! se me lo regalano vado dritto dritto dal gs anche se mi danno 10 lo vendo
     
    Top
    .
  9. Beelze
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saske-kuchilla77 @ 28/3/2011, 21:32) 
    odio la nintendo con tutti i suoi giochi merdosi!!! se me lo regalano vado dritto dritto dal gs anche se mi danno 10 lo vendo

    guarda che la line up del 3ds fa paura :zxc: metal gear, resident evil, zelda, kh, street fighter e molti altr titoli davvero importanti :zxc:
     
    Top
    .
  10. PandAttak
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saske-kuchilla77 @ 28/3/2011, 21:32) 
    odio la nintendo con tutti i suoi giochi merdosi!!! se me lo regalano vado dritto dritto dal gs anche se mi danno 10 lo vendo

    Mi sei caduto in basso... :giu:
     
    Top
    .
  11. saske-kuchilla77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Beelze @ 28/3/2011, 21:36) 
    CITAZIONE (saske-kuchilla77 @ 28/3/2011, 21:32) 
    odio la nintendo con tutti i suoi giochi merdosi!!! se me lo regalano vado dritto dritto dal gs anche se mi danno 10 lo vendo

    guarda che la line up del 3ds fa paura :zxc: metal gear, resident evil, zelda, kh, street fighter e molti altr titoli davvero importanti :zxc:

    metal gear non , zelda, kh, super mario, sonic e tutti i giochi con stampo giapponese tipo final fantasy non mi piacciono!!!
     
    Top
    .
  12. PandAttak
     
    .

    User deleted


    Guarda che anche Sony è giapponese!Quindi ti fa schifo pure quello?!
     
    Top
    .
  13. saske-kuchilla77
     
    .

    User deleted


    no la sony è diversa gia ci sono giochi che mi piacciono tipo unchy,killzone, GOD OF WAR ecc...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    5ET Fan
    Posts
    10,039
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Lo dice chi ce l'ha, è bella, però costa molto e stanca davvero la vista. Poi la memoria esterna è di 2 GB ma si può cambiare, anche se alcuni giochi del Nintndo e shop (quasi tutti a pagamento) li istalla nella memoria della console, che è molto ridotta, e i giochi in scheda costano molto.. :pat:

    Edited by Paoleddu1997 - 6/10/2011, 14:17
     
    Top
    .
  15. saske-kuchilla77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Beelze @ 28/3/2011, 20:36) 
    CITAZIONE (saske-kuchilla77 @ 28/3/2011, 21:32) 
    odio la nintendo con tutti i suoi giochi merdosi!!! se me lo regalano vado dritto dritto dal gs anche se mi danno 10 lo vendo

    guarda che la line up del 3ds fa paura :zxc: metal gear, resident evil, zelda, kh, street fighter e molti altr titoli davvero importanti :zxc:

    bel floppone il 3ds XD
     
    Top
    .
31 replies since 13/3/2011, 12:06   260 views
  Share  
.