Raruto Sisepuede - Cap.12

Vanno in Otto a non Far Nulla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Io sono colui che...

    Group
    Leggenda
    Posts
    11,260
    Location
    Dalla terra di Nessuno!!^*

    Status
    Offline
    Ulriek allora per gli errori è una cosa che mi porto appresso, mi son sbagliato a scrivere il file, su MU l'ho sostituito, ma su MF non me l'ha fatto fare..... o almeno credevo che l'avesse fatto e invece no!!^*

    Gli errori che invece sono nella presentazione e nel post iniziale ci sono perché da quando ho iniziato a tradurre raruto mi sono promesso che quelle le scrivo di getto e non le ricontrollo, indipercui.....sono errori di battitura semivolontari!!^* :asd:

    Spero però che non ce ne siano all'interno del capitolo in sè, perché altrimenti quelli sono errori veri!!^*
     
    Top
    .
  2. cesa_92hunter
     
    .

    User deleted


    Ringrazio infinitamente G.Crasher per lo splendido lavoro!!
     
    Top
    .
  3. vegeta31
     
    .

    User deleted


    Grazie!
     
    Top
    .
  4. Ulriek
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G.Crasher @ 10/2/2011, 09:57) 
    Ulriek allora per gli errori è una cosa che mi porto appresso, mi son sbagliato a scrivere il file, su MU l'ho sostituito, ma su MF non me l'ha fatto fare..... o almeno credevo che l'avesse fatto e invece no!!^*

    Gli errori che invece sono nella presentazione e nel post iniziale ci sono perché da quando ho iniziato a tradurre raruto mi sono promesso che quelle le scrivo di getto e non le ricontrollo, indipercui.....sono errori di battitura semivolontari!!^* :asd:

    Spero però che non ce ne siano all'interno del capitolo in sè, perché altrimenti quelli sono errori veri!!^*

    facciamo così ... gli errori nel nome file li correggo, quelli nella presentazione te li passo perchè così il tutto assume un aspetto più "G." ... però ad esempio nel capitolo quando saske incontra Gaydara dice "ho lasciato il forno nel panino. andiamo pollo" invece, a meno che non sia una churrucaxxata volontaria di Jesus, dovrebbe dire "ho lasciato il pollo in forno. andiamo paninozzo" ... ma vabbè, ti passo anche questa ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Io sono colui che...

    Group
    Leggenda
    Posts
    11,260
    Location
    Dalla terra di Nessuno!!^*

    Status
    Offline
    No, no quella era proprio così di Jesulik!!^*
     
    Top
    .
  6. Ulriek
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G.Crasher @ 10/2/2011, 22:32) 
    No, no quella era proprio così di Jesulik!!^*

    cosa!? ah caxxo.... niente, chiedo venia .... ma secondo me non ci stava proprio come battuta...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Io sono colui che...

    Group
    Leggenda
    Posts
    11,260
    Location
    Dalla terra di Nessuno!!^*

    Status
    Offline
    Neppure io capivo il nesso, credo sia qualcosa che sia successo sul loro forum oppure una cosa che solo uno spagnolo può capire!!^* :asd:
     
    Top
    .
  8. $T&
     
    .

    User deleted


    YEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! Grazie G. !!!!!! E VAI CON RARUTO!!! SIIIIIIIIIII!!!!!!
    (oggi sn preso bn) :rotfl:
     
    Top
    .
  9. *Gambe*
     
    .

    User deleted


    anche se in ritardo ringrazio, scarico e leggo ^^ (preferibilmente in quest'ordine XD)
     
    Top
    .
23 replies since 8/2/2011, 22:12   2398 views
  Share  
.