Nozoki Ana

di Wakoh Honna [in corso]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tools™
     
    .

    User deleted


    Emissario81: i jappi sono al 6° volume :asd: ma tra un po' raggiungo il team inglese (che sono al cap 13/14).

    Dragon_SlayerR: macchè pesante anzi, ti ringrazio per queste critiche costruttive!
    SPOILER (click to view)
    - Oddio davvero vado a capo con la "s" davanti? :O_O: mi vergogno di me stesso (e la mia ex prof d'itagliano mi taglierebbe la testa :asd: )
    - La traduzione è indecente questo posso garantirlo di mio, ho notato che non ho difficoltà a comprendere le frasi in inglese ma al trascriverle in italiano spesso faccio fatica nella interpretazione, facendo fatica a "staccarmi" dalla frase inglese
    - E anche nell'edit dei baloon ho notato io stesso che mi viene difficile seguire i baloon, ma spero di migliorare continuando ad editare (questo è il mio primo lavoro).

    Magari in futuro farò un controllo approfondito creando una v.2

    Edited by tools™ - 14/1/2011, 12:03
     
    Top
    .
  2. tools™
     
    .

    User deleted


    Aggiunto il cap 12, scusate per il ritardo ma ho una montagna di lavoro :giu:
     
    Top
    .
  3. eiichiro kubo
     
    .

    User deleted


    quando usciranno i prossimi capitoli?è da una vita che li aspettiamo tutti...sono diventato dipendente da questo manga...comunque ottimo lavoro pingu xD...continua così...
     
    Top
    .
  4. Dark8890
     
    .

    User deleted


    Ciao Tools, questo manga è veramente carino, complimenti per la scelta!!!
    Comunque vedo che è fermo da un pò al capitolo 12, non trovi più i capitoli in inglese ??
    Se ti dovesse interessare io ne ho trovati parecchi.
     
    Top
    .
18 replies since 29/11/2010, 13:11   1321 views
  Share  
.